Hanno Ucciso Bin Laden!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    (ANSA) - NEW YORK, 2 MAG - Osama Bin Laden e' stato ucciso da un commando americano in Pakistan: il presidente Usa Barack Obama lo ha annunciato in un discorso in diretta alla nazione. Il terrorista e' stato ucciso ieri in una localita' vicino ad Islamabad, dopo uno scontro a fuoco. Il corpo e' stato recuperato ed e' in mano alle forze Usa. "Giustizia e' stata fatta", ha commentato Obama.

    Fonte: Ansa



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    il cadavere è vero!la CNN ha detto che il DNA del cadavere corrisponde a quello di Bin Laden!
     
    Top
    .
  3. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sia vero? aspetto le immagini del cadavere.
     
    Top
    .
  4. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  5. •Maka.Albàran~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah ._.
    io non so se crederci o meno ...
    insomma, l'hanno buttato in mare senza tante cerimonie , forse per nascondere qualcosa?
    e poi, si ricordi che era malato. che sia soppravissuto così tanto senza cure? possibile certo, ma se fosse morto prima?
    Anzi, e se fosse un sosia , fatto uccidere da Obama da lui stesso per riaqcuistare la popolarità?

    Sì, insomma, io non ci credo ._.
     
    Top
    .
  6. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Maka.Albàran~ @ 2/5/2011, 18:43) 
    mah ._.
    io non so se crederci o meno ...
    insomma, l'hanno buttato in mare senza tante cerimonie , forse per nascondere qualcosa?
    e poi, si ricordi che era malato. che sia soppravissuto così tanto senza cure? possibile certo, ma se fosse morto prima?
    Anzi, e se fosse un sosia , fatto uccidere da Obama da lui stesso per riaqcuistare la popolarità?

    Sì, insomma, io non ci credo ._.

    La cosa sarebbe credibile dato che c'è la possibilità che lo abbiano buttato in mare dato che se fosse stato seppellito la sua tomba sarebbe diventata luogo di di culto e forse sarebbe diventato un martire.
     
    Top
    .
  7. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente....nella foto si vede che il naso del tizio ricoperto di sangue non è lo stesso di Bin Laden ù__ù
     
    Top
    .
  8. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silvy è fotoshoppato apposta per far vedere che è lui
     
    Top
    .
  9. Ginny W.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ci credo che è morto a fatto comodo fin ora agli stati uniti
     
    Top
    .
  10. ~Kì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello è un fotomontaggio o almeno è falsa
     
    Top
    .
  11. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginny W. @ 29/6/2011, 19:16) 
    io nn ci credo che è morto a fatto comodo fin ora agli stati uniti

    Certo, far attentati terroristici in tutto il mondo ha sempre fatto comodo a gli Stati Uniti :asd:

     
    Top
    .
  12. br1fede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn so se è morto o no, cmq anke se fosse ce ne sarà sicuramente un altro a sostituirlo

    morto un papa, se ne fa un altro
     
    Top
    .
  13. Ginny W.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zio nel senso che per es l'11 settembre del 2001

    scusa x sbaglio ho cliccato aggiungi risposta cmq x es nell'attentato terroristico dell'11 settembre nelle torrigemelle in un analisi dettagliata dei reperti sono stati ritrovati tracce di esloposivo di quello che piazzano solitamente la USA negli edifi, e qui hanno dato la colpa a Bin Laden, nn sto dicendo che Bin Laden sia buono o che è un santo ecc. dico solo che nn ci credo e ke gli USA almeno prima che arrivasse obama gli stati uniti usavano un po bin laden insomma che facevano degli accordi nn so è una mia teoria cmq la mia teoria potrebbe essere qualcosa di concreto
     
    Top
    .
  14. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ginny ti quoto, quoto, quoto e straquoto.
    Allroa Bin Laden non è un santo nè niente è un terrorista come tutti gli artefici del più grande complotto mondiale ovvero l'11 Settembre.
    Bin Laden già malato e destinato a morire a breve, ha preso la colpa della caduta delle torri gemelle fatte implodere da incredibili artificieri. I video ovviamente sono solamente dei video truccati, il Boeing etc etc sono solamente razzi che hanno lanciato per far vedere alla gente questi aerei ma questi razzi non hanno fatto nulla.
    Bin Laden allora ha preso la colpa di questo malfatto poiché tanto sarebbe morto a breve, e così è successo. Non si ha scampo alle malattie.
    Allora io non dico che Bin Laden è una vittima. Anzi, lo disprezzo ancora di più perché alleatosi con la Cia ha macchinato anche lui tutto ciò.
    Ah, le immagini postate da Zio Tic possono essere state benissimo fatte da bravissimi grafici Statunitensi. Magari gli stessi dei video delle Torri Gemelle.
     
    Top
    .
  15. Ginny W.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi ecco tt mi danno x pazza x queste indagini accurate fatte in questi anni bene alla faccia tua jessica !!!!!!! GRANDE ,Mand.!!!!!!!!ti stimo
     
    Top
    .
14 replies since 2/5/2011, 13:04   115 views
  Share  
.