Scheda Karin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Karin»
    nome: Karin
    cognome: e che t'importa scusa?
    data di nascita:23 Gennaio 2001
    luogo: certo che siete impiccioni ò.ò Milano
    età: 10 anni
    sesso: Femmina
    professione: Scrittrice e studentessa

    Abilità: Ehm...far ridere....

    ama:Courtney, la pelle bianca e l'azzurro! AH, e il computer, l'elettronica in generale anzi
    odia: Gwen, la scuola e le maestre, magari sono imparentate! Ah, e abbronzarsi

    Squadra: Carpe Assassine
    aspetto fisico:

    Di bassa statura, occhi marroni e capelli castani, pelle bianchissima e...uffa, e cosa....? No, non riesco a scrivere tanto, che c'è?


    carattere:

    Simpatica e divertente, pronta ad aiutare gli altri e a vincere ovviamente!
    Gelosa quando vede la sua migliora amica con un'altra o con...il proprio amore segreto.
    Le piace mostrare a tutti i suoi disegni e i suoi libri!
    Accidenti, ho poco da scrivere ò.ò


    oggetti posseduti sull'isola:

    Tiene un Diario Segreto azzurro pieno di adesivi con il lucchetto....ora non serve descriverlo, lo vedrete! Forse però!
    Una macchina fotografica per immortalare i momenti mortali (xD) e (a)normali.
    I suoi libri, un blocco per disegnare assieme a una matita, una gomma e un temperino!
    Una foto di lei e la sua amica del cuore e....i vestiti ovvio


    storia:

    Nata a Milano ha sempre desiderato essere una...vabbè, lasciamo stare....da piccola è nata vestita di rosa (ovviamente mi hanno vestita i miei genitori, mica sono spuntata fori dalla pancia di mia madre così stile Princess ò.ò) ma nonostante ciò va matta per l'azzurro e il rosa...beh, non si può considerare brutto però!
    Fece danza classica in due scuole però oggi si dedica alla modern-acrobatica. Le è sempre piaciuto avere amici, anche quando, appena nata, aveva il broncio (è vero, sono nata e ho guardato tutti male xD).
    Ha sempre avuto la pelle bianca bianca e quindi ha sempre odiato il sole.
    A 9 anni ecco il DSi, un regalo di Natale con già un gioco incluso nella confezione e uno regalato da zii.
    Prima del DS conoscevo già internet e stavo abbastanza al pc, finchè non iniziai ad andarci sempre ed ecco l'inizio del declino a scuola....ho iniziato con il sito delle Polly Pocket o come si scrive credendo che un sito fosse tipo un parco giochi, qualcosa da provare in prima persona xD.



    Edited by ~Kì - 25/4/2011, 23:36
     
    Top
    .
  2. ~Kì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi prendete?
     
    Top
    .
  3. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti essere presa , ma la conferma tè la do Mercoledi ;)
     
    Top
    .
  4. ~Kì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok!
     
    Top
    .
  5. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, puoi partecipare..
     
    Top
    .
  6. ~Kì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    *abbraccia*
     
    Top
    .
5 replies since 25/4/2011, 21:40   111 views
  Share  
.