Scheda Topolino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    « Nome PG »
    [IMG]QUI UNA TUA FOTO[/IMG]
    nome: Francesco
    cognome: Pozzetti
    data di nascita: 11 maggio
    luogo: Roma
    età: 16
    sesso: Maschio
    professione: Disoccupato

    Abilità: E' dotato di un'agilità straordinaria, ed è capace di sopravvivere anche ai luoghi più ostili. Grande determinazione e sangue freddo, e molto coraggio. E' capace di mentire spudoratamente senza batter ciglio.

    ama: La natura selvaggia, le bugie
    odia: I documentari che trasmettono in tv. Li considera falsi e bugiardi.

    Squadra: Carpe assassine
    aspetto fisico:

    Muscoloso, né magro né grasso, biondo, non troppo affascinante, alto, i vestiti abituali che indossa di solito sono degli stracci. Occhi verdi, capelli marroni.


    carattere:

    Antipatico, poco socievole, parla raramente. E' un uomo che dà più importanza alla natura piuttosto che alla vita degli altri esseri umani. E' egoista, malvagio, e non si cura affatto degli altri. Rifiuta sempre qualsiasi aiuto e il suo orgoglio viene prima di tutto, anche della sua vita. Nonostante ciò, è intelligente. E' autoritario e critica spesso gli altri sul loro modo di giocare.


    oggetti posseduti sull'isola:

    Una lancia, un coltello, una torcia elettrica e una pistola che usa solo nei casi di emergenza. Spesso porta con sé una tenda da campeggio e un kit di sopravvivenza. Per il resto, sa ricavare altre armi da caccia utilizzando la corteggia degli alberi.


    storia:

    Venne abbandonato dai suoi genitori fin da piccolissimo, nella giungla. Imparò a sopravvivere in fretta. Venne "adottato" da due tigri che gli insegnarono tutte le tecniche di sopravvivenza. Diventato grande, uccise le tigri che fino a quel momento lo avevano adottato. Poi provò a condurre una vita da onesto cittadino, ma la civiltà non faceva per lui e allora tornò nella giungla, trascorrendovi un buon periodo di tempo. Quando cominciarono ad aumentare le operazioni di distruzione delle foreste, decise di partecipare a A Tutto Reality per usare il denaro vinto per fermare tutte le operazioni di distruzione delle foreste.


     
    Top
    .
  2. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok puoi partecipare.
     
    Top
    .
1 replies since 25/4/2011, 20:51   70 views
  Share  
.