PNF,il Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri è stato proposto questo disegno di legge, di cui ben pochi mezzi d'informazione hanno dato notizia.
    Indipendentemente dalla corrente politica di appartenenza, credo sia un fatto molto grave, in quanto è un'offesa per tutti coloro che hanno sofferto la dittatura, ma soprattutto per la Repubblica Italiana.

    I tedeschi hanno voltato pagina, ammettendo le loro colpe e rinnegando il nazismo. Noi italiani invece? Siamo nostalgici del periodo fascista. Che sia proprio questo il motivo per cui la Germania è il traino dell'economia (e non solo) mondiale, mentre noi arranchiamo dietro a Ruby-gate ed immigrati!?
     
    Top
    .
  2. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto.
    Sono Anti-fascista (e mi limito qui.)
    E posso dire che hai pienamente ragione.
     
    Top
    .
  3. -DuNcAn-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono Anti-fascista (e mi limito qui.)

    Pure io! Comunque sono daccordissimo con quello che hai detto
     
    Top
    .
  4. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per ricordare.Ma fine al Patto d'Acciaio il Fascismo fu la cosa piu inteliggente capitata in Italia.
     
    Top
    .
  5. •Lily•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti il fascismo aveva alcuni aspetti positivi, ma sono, come voi, Anti-Fascista.
    Non bisogna commettere gli stessi errori del passato, spero che l'Italia non cada nella stessa situazione di anni fa.
    Purtroppo noi siamo ancora minorenni e con la legge non possiamo fare nulla, però potremmo riuscire a cavarcela e convincere gli altri che questa è tutta una cavolata.
    Potremmo non capirci niente di politica o di economia, però riusciamo a capire la situazione in cui si trova l'Italia adesso, e possiamo aiutarla, anzi, aiutarci a diventare un popolo migliore, perchè questo paese (scusate, ma è vero) sta andando a puttane. Scusatemi il termine.
     
    Top
    .
  6. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piu precisamente:
    CITAZIONE
    noi arranchiamo dietro a Ruby-gate ed immigrati

     
    Top
    .
5 replies since 6/4/2011, 18:32   59 views
  Share  
.