quante volte glielo devo dire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    allora...
    nel forum di TD di forumfree(di cui io faccio parte dello staff)c'è una persona dello staff(non faccio nomi)che mi dice che sono truzzo xke ascolto hardstyle e angerfist,io gli ho detto che questo genere di persone vengono definite Technofolli ma non mi da retta!
    quante volte glielo devo dire?
     
    Top
    .
  2. -DuNcAn-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me dovresti ignorarlo, uno può ascoltare la musica che vuole senza essere necessariamente truzzo o punk o qualunque cosa, i gusti sono gusti!!! una persona non può criticare un altro solo per il genere di musica che ascolta, non è giusto! uno è libero di ascoltare quello che vuole, e se a te piace questo genere di musica, nessuno può criticarti!! devi ignorare assolutamente questa persona, che magari ti conosce solo sul forum e neanche di vista o abita a 100 k da te !! una persona che non ti conosce non può criticarti!! ognuno è libero di ascoltare quello che vuole!!!
     
    Top
    .
  3. •Maka.Albàran~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh.
    Se accadesse a me per la musica che ascolto io ,la persona in questione riceverebbe un invito per Quel Pease, MA, essendo su un forum, non puoi farlo, o vieni bannato.
    Il mio consiglio è di ignorlarlo, e , se proprio vuoi fare qualcosa, visto anche che sei Mod, vero? potresti bannarlo u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    in quel forum di forumfree sono admin....

    e anche lui lo è...
     
    Top
    .
  5. •Maka.Albàran~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray/D-Block&S-te-fan/Majora @ 6/4/2011, 18:17) 
    in quel forum di forumfree sono admin....

    e anche lui lo è...

    e allora chiedete a un terzo di aiutarvi a risolvere la faccenda, magari anche bannandolo o meno
     
    Top
    .
4 replies since 6/4/2011, 15:14   69 views
  Share  
.