avete visto il sito ufficiale di a tutto reality??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. br1fede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hanno fatto con facebook www.atuttoreality.it

    io, nn avendo facebook, nn conosco bene cm è fatto e tutte le sue funzioni, xciò vorrei sapere una cosa: ne sito c'è la sezione "i pettegolezzi in diretta dal reality" ho provato a dare un okkiata e sembrerebbe una specie di confessionale in cui tt i concorrenti dicono la loro, ma in realtà ki le skrive quelle cose? i produttori dell'edizione italiana del cartone animato?

    mi sembra strano ke hanno organizzato tt qst
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    25,301
    Reputation
    +11
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    sinceramente nn lo so nemmeno io... ma so ke oltre alla fanpage ufficiale su facebook hanno fatto anke un canale su youtube... qst é l'indirizzo: www.youtube.com/atuttoreality#p/u dv caricano le puntate ke vanno in onda, ma senza la scritta "prima visione" e il logo x sponsorizzare il sito..
     
    Top
    .
  3. br1fede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwen97 @ 31/3/2011, 23:30) 
    sinceramente nn lo so nemmeno io... ma so ke oltre alla fanpage ufficiale su facebook hanno fatto anke un canale su youtube... qst é l'indirizzo: www.youtube.com/atuttoreality#p/u dv caricano le puntate ke vanno in onda, ma senza la scritta "prima visione" e il logo x sponsorizzare il sito..

    si, lo sapevo, l'avevo già messo nei preferiti :D
    ma quindi in quel canale, la endemol, nn gli eliminerà i video di a tutto reality? se è così, è una buona notizia, finalmente un canale su youtube ke mette le puntate senza in riskio ke venga kiuso
    anke se nn ho capito cosa cambia se le pubblikano loro o se le pubblikiamo noi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    25,301
    Reputation
    +11
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    bé credo ke loro cn corrano il rischio... e poi visto ke é il canale ufficiale dv mettono le puntate ke mandano in onda in tv, secondo me nn possono, xché saranno protette dal copyright.. bho nn l''ho capito nemmeno io (anke se nn ce l'ho il canale su youtube)..
     
    Top
    .
  5. HXA + DXG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [size=14][/sizehttps://img.forumfree.net/html/emoticons/wub.gif]Inserisci qui il tuo messaggiohttps://img.forumfree.net/html/emoticons/tongue.gif
    anche questa pagina è meravigliosa!!!
     
    Top
    .
  6. love.courtney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,avete visto che hanno ftt a tt reality la vendetta dell'isola!sn un po' arrabbiata xkè x me sn meglio i vecchi personaggi ank xkè ci ero affezionata!
     
    Top
    .
  7. <Raki>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dirvi che in realta la pagina ufficiale di facebook non è un granche fa qualche link sulla puntata che verrà e pubblica foto qua e la niente di che..
     
    Top
    .
  8. karen2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao



    alessia Dai
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (karen2 @ 5/1/2013, 13:25) 
    ciao



    alessia Dai

    Non so quante volte ancora doverò ripetervelo... Perché diavolo uppare un topic vecchio di 6 mesi (nel caso di prima) o addirittura di 1 anno (come hai fatto tu adesso)? E d'altronde non hai neanche scritto una cosa IT, ma che non c'entra assolutamente nulla! Sei ancora da convalidare, quindi non cominciare a fare queste cose o verrai bannata ancor prima di essere convalidata. :asd:
     
    Top
    .
  10. zoey1
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che cazzo fate di merda bho? :D :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    25,301
    Reputation
    +11
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    zoey1 prima di postare nel forum devi presentarti e modera i termini!
     
    Top
    .
  12. ayscha1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ]ciao a tutti
     
    Top
    .
11 replies since 30/3/2011, 22:00   5584 views
  Share  
.