Libia Attacata e L'Italia in Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattissimo.
    Ma non sappiamo se lui vuole farla finita visto che il suo futuro si può capire..
     
    Top
    .
  2. Snize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Mand. @ 21/3/2011, 17:43) 
    Esattissimo.
    Ma non sappiamo se lui vuole farla finita visto che il suo futuro si può capire..

    speriamo...
     
    Top
    .
  3. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era l'unica soluzione, Gheddafi sta rompendo i coglioni oltre il limite...
    Voleva fare il togo ed è rimasto da solo contro tutto il mondo.

    Il guaio è che nessuno se ne rende conto e quello che adesso viene definito "Risoluzione ONU" per salvare i civili Libici, può trasformarsi in qualcosa di molto peggio. Se Gheddafi fà quello che ha dichiarato (e non ho dubbi che lo faccia) il rischio di una Terza Guerra Mondiale è veramente altissimo

    Guarda io ho sempre saputo che prima o poi la terza guerra mondiale,scoppia lo stesso. Siamo in condizioni politiche penose,più la francia che attacca la libia,l'italia è a rischio e anche parecchio....
    Ormai è sicuro,la guerra scoppia quasi sicuramente .____.
     
    Top
    .
  4. -DuNcAn-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se Gheddafi rimane da solo in questa guerra, ovviamente perderà, e quindi in questo caso non la definirei guerra mondiale. Ma se riceva supporto da paesi asiatici come l'Iran, l'Iraq o la Cina ( che hanno il nucleare + la bomba ), allora le cose si complicano: diventerebbe sì una guerra mondiale, e per di più nucleare. Ma penso comunque che entro una settimana Gheddafi venga fatto fuori, sennò l'unica possibilità che gli rimane è quella di fuggire e nascondersi come ha fatto a suo tempo Billaden.
     
    Top
    .
  5. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che ammazzino Gheddafi XD
     
    Top
    .
  6. •Maka.Albàran~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che non finisce bene
     
    Top
    .
  7. Snize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vbb nn ce la buttare!!
     
    Top
    .
  8. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma voi vi fate certi film mentali ò_ò
    non fatevi prendere dal panico nessuno si schiererà con Gheddafi e tra massimo 4\5 giorni sarà tutto finito.

    I nostri problemi sono altri e cioè: il governo fantoccio francese che verrà insediato da qui ad um paio di mesi ratificherà e confermerà tutti gli accordi presi dal precedente governo libico con l'italia? Le forniture di petrolio e gas? L'oleodotto in costruzione? La francia è intervenuta SOLO perchè 1. SarcocaXXo perderà la sua poltroncina e quindi deve fare qualcosa perr riprendere popolarità (i francesi sono fissati con i diritti umani) e 2. per riprendersi un pò di ocntrollo nella zona africana che tende sempre più lo sguardo alla madre cina. non vui è alcuno scopo umanitario se non di facciata. Noi ci siano trovati in guerra nsotro malgrado perchè non abbiamo alcun tipo di indipendenza energetica ed il fronte libico era molto importante, ora temo che dovremo trovare altri fornitori.

    L'unico punto a favore di Carla Bruni è che pur essendo un estimatore della politica di Bush non si è mosso unilateralmente ma ha conservato una parvenza di decisione condivisa anche se in fondo non è così ma ha dato un pò di importanza all'ONU e quei polpettoni burocrati vanno in sollucchero in questi casi -_-
     
    Top
    .
37 replies since 20/3/2011, 14:16   298 views
  Share  
.