Libia Attacata e L'Italia in Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era l'unica soluzione, Gheddafi sta rompendo i coglioni oltre il limite...
    Voleva fare il togo ed è rimasto da solo contro tutto il mondo.

    Il guaio è che nessuno se ne rende conto e quello che adesso viene definito "Risoluzione ONU" per salvare i civili Libici, può trasformarsi in qualcosa di molto peggio. Se Gheddafi fà quello che ha dichiarato (e non ho dubbi che lo faccia) il rischio di una Terza Guerra Mondiale è veramente altissimo

     
    Top
    .
  2. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gheddafi quelle minacce le deve fare perforza perchè sa di essere in svantaggio, infatti di cazzate ne dice assai.
    Se Gheddafi rimane solo, il problema è basso. Il problema cresce se si allea con Al Qaeda (come aveva detto non mi ricordo quanto tempo fa) e soprattutto se la Francia e l'America si mettono ad attaccare pesantemente con truppe terrestri e marine.
    Allora, da italiano ritengo che questa guerra sia molto inutile, perchè se riusciamo a sconfiggere Gheddafi la Libia cade sotto il controllo della Francia, la Francia è chiaro che ha attaccato soprattutto per il petrolio e gas. Sembra ritornare al colonialismo dell'Ottocento e Novecento, che schifo.
    Da pacifico, ritengo che la guerra sia sempre più inutile, penso che gli Italiani, i Francesi e gli Inglesi e gli Americani si siano dimenticati degli effetti della Seconda Guerra Mondiale, e per andare a guerre più recenti si sono dimenticate del Vietnam; della serie "mandiamo a quel paese tutto lo sforzo che ha fatto la gente per fermare la guerra in Vietnam" (chiaro l'esempio di John Lennon e molti altri).
    Questo, sembra un ritorno al passato e se questa guerra non sarà breve, penso che tra poco comincerà il degrado dell'uomo.
    Altro che fine del mondo. La vera fine sarà il degrado dell'umanità.
    Ricordo che quando chiesero ad Einstein :"Come sarà combattuta la Terza Guerra Mondiale?" Lui rispose :"Io non so come sarà combattuta la terza guerra mondiale, ma ti posso dire che cosa useranno nella quarta: pietre."
    Purtroppo non c'è nulla da fare rimane solo sperare pregare e protestare pacificamente.
    Non dimentichiamoci delle vittime delle guerre e delle persone che hanno cercato in tutti i modi di fermarle.

    -Give Peace a Chance-
     
    Top
    .
  3. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non finisce presto questa guerra ci ritroveremo con Libia,Cina,Russia,Venezuela,Iran,India contro
     
    Top
    .
  4. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No la Russia non credo.
    La Russia ha le riserve di petrolio e quindi deve in tutti i modi non permettere alla Libia di tenere quel petrolio.
    L'importante è che finisca. Deve finire.
     
    Top
    .
  5. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Russia è sfavorevole all'attacco in Libia, ma non ha protestato vivamente---
     
    Top
    .
  6. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già.
    L'errore più grande però è stato fatto dall'Italia che ha cercato di farsi amico il peggiore.
    Ora succederà che Gheddafi ci urlerà traditori (già successo, ma tanto meglio mai sia stare con quell'essere).
    Ma gli alleati tra un pò ci urleranno ex alleati di Gheddafi.
    Se la guerra la vinciamo noi, non avremo niente.
    Se la guerra la vince Gheddafi...si intuisce la fine.
    Comunque ripeto. L'errore peggiore è stato fatto da Berlusconi cercando di diventare amico di Gheddafi e trattarlo da re dell'Italia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    1 consiglio:possiamo dichiararci in pericolo quando chel mona attaccherà una citta italiana!
     
    Top
    .
  8. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Ray, secondo me dobbiamo dirci in pericolo quando l'Italia attaccherà una città libica. Ciò che hai detto tu è giusto però.
    Infatti, spero di no, ma penso che a breve accadrà ci sarà un raid libico e lì saranno dolori.
    Infatti uno si dovrebbe chiedere:" La Francia sono già due giorni che attacca! La Libia sta dormendo?".
    La Libia di sicuro sta preparando qualcosa. E quando scaglierà ciò che ha preparato saremo in pericolo.
     
    Top
    .
  9. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Libia non ha gi armamenti giusti, altrimenti quella rivolta sarebbe finita dopo una settimana,anzi questa attacco sta andando a favore dei ribelli che riconquistano citttà..
     
    Top
    .
  10. paxeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel che mi preocupa di piu è che la libia possieda delle testate nucleari so che 9 giorni fa hanno riaperto una reffineria di uranio ed è l elemento che serve per costruire le testate berlusconi dice che non corriamo pericolo ma in realta geograficamente quelli a rischio siamo noi per via del fatto che forniamo le nostre basi militari in italia come appogio ghedaaffi potrebbe tentare di eliminare prima quelle in modo da rallentare i rifornimenti dei paesi alleati poi berlusconi dice che le testate libiche non hanno il raggio di raggiunegere l'italia ma , si quelle libiche si forse ma chi garantisce che non abbia altri tipo di testate importate? :wacko:
     
    Top
    .
  11. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già.
    Il problema è che anche la Francia ha il nucleare.
    E' uno scontro nucleare è la cosa meno utile per l'umanità.
     
    Top
    .
  12. paxeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhhm gia solo a pensare che nel mondo ci sono tante testa testare nucleare da distruggere il pianeta 200 volte di fila o_0

    comunuqe queste sono le ultime notizie altre 40 missili lanciati dalla marina il 2 giorni di guerra

    http://libero-news.it/news/695257/Libia__p...n_inferno_.html
     
    Top
    .
  13. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I misssili di Gheddafi hanno un ragigo di 30 km, non arrivano neanche a Lampedusa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    meno male che non arrivano a lampedusa!
     
    Top
    .
  15. Snize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già! quello più a rischio sono io! Y.Y
     
    Top
    .
37 replies since 20/3/2011, 14:16   298 views
  Share  
.