DxG o DxC
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DxC
    69.77%
    30
  • DxG
    30.23%
    13
Guests cannot vote (Voters: 43)

DxG o DxC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShinyShilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mando a fanculo, VORREI solamente uccidere, ma non lo faccio. O almeno, spero di non averlo fatto. Dammi una prova che ho insultato una persona o un concorrente (oltre a Duncan), e allora ritirerò tutto e porgerò le mie scuse.
     
    Top
    .
  2. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me Courney non è una ragazza fatta per stare con un tipo del Reality
    è troppo piena di se
    lei e Duncan sono troppo diversi, e si sopportano a malapena
    Duncan sta bene con Gwen, ma secondo me Gwen sta meglio con Trent
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secolar Member

    Group
    Total Drama Action Lovers
    Posts
    1,477
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    DxC
     
    Top
    .
  4. Virgy001=D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DxC
     
    Top
    .
  5. aihaibara1043
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto la DxG perché Courtney la odio, non mi piace, ma anche perché entrambe hanno lo stesso modo di vestire e altri motivi, comunque mi piace questa coppia!
     
    Top
    .
  6. Courtney_Barlow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che voto la DxC ... semplicemente la loro storia è iniziata in una maniera stupenda e non voglio per niente che finisca. Courtney non è stata mai il massimo ma non si può dire che Duncan sia un buonissimo fidanzato. Mi piace questa coppia perché sono cresciuta con la teoria "gli opposti si attraggono" e tutti i libri che ho letto lo dicevano. In più mi piace molto la Gwent e anche la loro storia è meravigliosa e non meritava per niente di finire in quel modo orribile. Per un sentimento frainteso.
    Non mi piace per niente il modo burbero con cui viene attaccata Courtney... ha sbagliato ma infondo non l'ha ha fatto anche Gwen mollando il povero Trent senza neanche chiedere una spiegazione? Non chiedo alla gente di diventare Duncney ma almeno di riflettere sul fatto che Courtney è stata un pó cattiva ma Gwen non è proprio u a santa
     
    Top
    .
35 replies since 18/3/2011, 20:14   554 views
  Share  
.