DxG o DxC
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DxC
    69.77%
    30
  • DxG
    30.23%
    13
Guests cannot vote (Voters: 43)

DxG o DxC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ?YengONE¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io DxG. Spiego il perchè : Courtney è una vara rompi scatole e rovina la coppia. Duncan si merita di meglio. Non dico che Gwen sia il meglio che gli potesse capitare ma è migliore di Courtney. :D
     
    Top
    .
  2. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sante parole, ragazzo mio. Ma di discussioni come questa ce ne sono una caterva, controlla prima di postare nuovi topic. (:
     
    Top
    .
  3. Spongebob e Patrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La DuncanxCourtney,senza ombra di dubbio.
     
    Top
    .
  4. ?YengONE¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nyx @ 18/3/2011, 20:36) 
    Sante parole, ragazzo mio. Ma di discussioni come questa ce ne sono una caterva, controlla prima di postare nuovi topic. (:

    Scusa non ho controllato :D
     
    Top
    .
  5. •Maka.Albàran~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I teletubbies u.u
     
    Top
    .
  6. ?YengONE¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa Nyx, ma tu hai votato DxC ??!!!
     
    Top
    .
  7. Spongebob e Patrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la DuncanxCourtney.
     
    Top
    .
  8. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ho votato nullo. x)
     
    Top
    .
  9. ?YengONE¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  10. •Lily•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto DXC, perchè odio la DXG, e non solo
    la storia della DXC è iniziata in un modo, semplicemente stupendo, meraviglioso, e non merita di finire così.
    ho letto una cosa, le fan di gwen si stanno ribellando, ok, ma perchè? dicono che le fan di courtney tifano lei perchè scelgono la via più semplice.
    scherzano vero? gwen almeno aveva duncan, ma i due non si sarebbero mai dovuti baciare, ma mai, MAI!
    e poi è stata rvinata non solo una bella coppia, ma anche una bella amicizia
     
    Top
    .
  11. *Nev.Ja*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lily! però ognuno ha la sua opinione e da parte tua è ingiusto screditare una coppia u.u
    Io ho votato DxC (alla faccia tua Nevisc! xD) perché anche se litigano stanno bene insieme. Però vorrei puntualizzare che Courtney da sola mi fa schifo .___. e che mi piace molto la Gwody e quindi non odio Gwen u-u
    Detto questo: DxG never xP
     
    Top
    .
  12. ?YengONE¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo puntualizzare una cosa: Courtney è molto, molto, molto ma molto più bella ( anche più sexy ) di Gwen. E mi dispiace anche un po' ammetterlo, ma Gwen è stata meno cattiva nei confronti di Duncan.
    Courtney è stata una vera vipera nella seconda stagione e non si merita di stare con Duncan per quanto detesti ammetterlo.
    Io sono un DxG ed ho appena detto coma la penso.
     
    Top
    .
  13. Gwen Emo Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO VOTO DXG

    CITAZIONE (?YengONE¿ @ 18/3/2011, 21:14) 
    Io DxG. Spiego il perchè : Courtney è una vara rompi scatole e rovina la coppia. Duncan si merita di meglio. Non dico che Gwen sia il meglio che gli potesse capitare ma è migliore di Courtney. :D

    Sono D'Accordo Con Te :D
    Ti Stimooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!
    A Me Piace DXG e Nn Cambierò Maiiiiiiiiiiiiiiiii :bad:

    è Vero Courtney Nn si merita Duncan,Gwen ha un carattere meno cattivo di Courtney,Scusate ma devo dire ke Courtney è viziata anzi molto viziata...ed io la odio tantissimo :shifty:
    Scusate Se ho detto ke è VIZIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  14. .:Sierra97:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DxC a vita u.u
     
    Top
    .
  15. - Joy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio courtney , io sono neutro però on ho mai visto la DxC come una coppia vera. Perchè Courtney vuole cambiare sempre Duncan a suo piacimento come un burattino. Voto DxG
     
    Top
    .
35 replies since 18/3/2011, 20:14   554 views
  Share  
.