DxG o DxC
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DxC
    69.77%
    30
  • DxG
    30.23%
    13
Guests cannot vote (Voters: 43)

DxG o DxC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    27,265
    Reputation
    0
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    DXC per i motivi che hanno detto gli altri
     
    Top
    .
  2. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DxC!!!!
    avrò fatto dei sondaggi identici a questi una miriade di volte!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Io DxC!!!
    Per me la DxG non è una coppia -.-
    E' solo uno sfogo....
    Almeno per me,non insulto nessun Fan della DxG x)
     
    Top
    .
  4. E l y • C h a n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DxC.
    Ma se devo esser sincera,sono anche della DxG =)
    Ho votato comunque DuncanxCourtney,anche perchè loro sono stata la prima coppia che mi è piaciuta di TD,quindi anche quando finirà la 5 stagione,io continuerò a ricordare i ''Principessa'' e i teschi intagliati che tempo fa mi facevano venire i brividi.

    Dopo questo poema,voglio comunque dire che a me il triangolo amoroso CxDxG non interessa più di tanto ormai.

    Ma dico io,ci sono tante altre belle coppie in giro..i nostri Heath ed Ale..oppure il piccolo Cody e l'appiccicosa Sierra..o ancora Geoff e Bridgette..Tyler e Linsday..Leshawna e Harold..e tanti altri.


    Questo era il mio parere.
     
    Top
    .
  5. .:Sierra97:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E l y • C h a n @ 16/6/2011, 21:48) 
    DxC.
    Ma se devo esser sincera,sono anche della DxG =)
    Ho votato comunque DuncanxCourtney,anche perchè loro sono stata la prima coppia che mi è piaciuta di TD,quindi anche quando finirà la 5 stagione,io continuerò a ricordare i ''Principessa'' e i teschi intagliati che tempo fa mi facevano venire i brividi.

    Dopo questo poema,voglio comunque dire che a me il triangolo amoroso CxDxG non interessa più di tanto ormai.

    Ma dico io,ci sono tante altre belle coppie in giro..i nostri Heath ed Ale..oppure il piccolo Cody e l'appiccicosa Sierra..o ancora Geoff e Bridgette..Tyler e Linsday..Leshawna e Harold..e tanti altri.


    Questo era il mio parere.

    Quoto la mia ElisaH *w*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Sierra97:. @ 16/6/2011, 21:50) 
    CITAZIONE (E l y • C h a n @ 16/6/2011, 21:48) 
    DxC.
    Ma se devo esser sincera,sono anche della DxG =)
    Ho votato comunque DuncanxCourtney,anche perchè loro sono stata la prima coppia che mi è piaciuta di TD,quindi anche quando finirà la 5 stagione,io continuerò a ricordare i ''Principessa'' e i teschi intagliati che tempo fa mi facevano venire i brividi.

    Dopo questo poema,voglio comunque dire che a me il triangolo amoroso CxDxG non interessa più di tanto ormai.

    Ma dico io,ci sono tante altre belle coppie in giro..i nostri Heath ed Ale..oppure il piccolo Cody e l'appiccicosa Sierra..o ancora Geoff e Bridgette..Tyler e Linsday..Leshawna e Harold..e tanti altri.


    Questo era il mio parere.

    Quoto la mia ElisaH *w*

    La quoto pure ioH **
     
    Top
    .
  7. - Joy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto anche io! Sapete perchè? Hanno scocciato Duncan Gwen e Courntey ormai anche quando apri la sezione Fan fiction ti esce sull'occhio

    DxG
    DxC
    TxG

    Cioè, diciamo anche io tifavo queste coppie però ora non più perchè hanno scocciato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    DxC <3
     
    Top
    .
  9. ~Shinku Haibara <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Alza la manina* io ho votato DxG... ma non uccidetemi >////<
     
    Top
    .
  10. Simply__Me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DxG <3
     
    Top
    .
  11. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DxG Forever and Ever!
     
    Top
    .
  12. °@®¥°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DxC Forever!
    Odio Gwen <_<
     
    Top
    .
  13. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so che vado controccorente con tutti, ma io non so chi votare
    mesi fa, avrei votato Gwen... la sua relazione con Duncan è fantastica, ed è stata una delle prima cose che mi sono piaciute quando mi sono appassionato a Total Drama

    ma dopo aver visto tutti gli episodi, e vedendo il suo rapporto con Trent, dire che preferirei che stesse con lui

    Duncan e Courtney? secondo me non va bene come coppia
    perche lei è una gran rompiscatole... secondo me sono troppo diversi

    si dice che in futuro C e D torneranno insieme e G e T stessa cosa, perche entrambi sono innamorati dei loro ex
    ma non mi pare proprio, Gwen in passato ha ammesso che Trent le piaceva ancora... ma Courtney e Duncan si sopportano meno di prima
     
    Top
    .
  14. ShinyShilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Migliore... CHI? COSA? Chi dovrebbe essere migliore di CHI??? Sono solamente i vostri gusti, carissimi signori. I vostri gusti non sono universali.
    Gwen non è migliore di Courtney, e Courtney non è migliore di Gwen. Duncan non merita il meglio, né Gwen né Courtney, solo per il semplice fatto che sono le due ragazze a essere troppo per lui. Diciamocelo, volete veramente che Gwen stia con Duncan, che ha tradito la sua ex? Solo perché lei assomiglia di più a lui?
    E se mettessero che ne so.. una bella ragazza rockettara dura di carattere, che faccia perdere la testa a Duncan? Questi non ci penserebbe due volte a tradire anche Gwen ._.

    Comunque ho votato la DxC e non la DxG solo perché quest'ultima si è formata anche su un tradimento.... se si fossero messi assieme in altro modo, avrei messo voto nullo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShinyShilla @ 31/1/2012, 14:16) 
    Migliore... CHI? COSA? Chi dovrebbe essere migliore di CHI??? Sono solamente i vostri gusti, carissimi signori. I vostri gusti non sono universali.

    Certo che detto da quella che manda a fanculo tutti quelli a cui non piace Jo ha un che di sarcastico.
     
    Top
    .
35 replies since 18/3/2011, 20:14   554 views
  Share  
.