La stagione più brutta di A Tutto Reality
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • A Tutto Reality:Azione
    86.00%
    43
  • A Tutto Reality:Il tour
    10.00%
    5
  • A Tutto Reality:L'isola
    4.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 50)

La stagione più brutta di A Tutto Reality

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Courtney-Heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora , mi baso su queste considerazioni:
    TDI, è straordinario dal punto iniziale a quello finale, e poi si sa, era la stagione iniziale e i produttori magari avevano idee migliori.

    TDA è abbastanza carino , mooolto ripetitivo, e ha alti e bassi.. Ad esempio Heather sta sempre pelata e perde la sua dignità.. oppure Justin che stressa da morire con il fatto della bellezza...Beth che vince.. Duncan che perde.. Insomma,piu bassi che alti!!

    TDWT è stata una serie fantastica , la piazzerei senza indugi al primo posto, per le canzoni,l'entrata di Sierra e di Alejandro, la vittoria di Heather, la HxA, il giro per il mondo e molti altri motivi.
    Peccato però che si rovina con la DXG e con il finale che mi lascia estremamente dubbiosa. Insomma che fine hanno fatto i miei poveri Al e Heath?
    Ecco perchè non TDWT non è scattata immediatamente al primo posto ma è sullo stesso piano di TDI, magari piu bassa di mezzo scalino.. :///

    TDROTI: Detesto questa stagione. Sì,tutti dicono che è banale ma odio i nuovi personaggi.Insomma,non potranno mai competere con quelli vecchi. Su youtube a volte sbircio qualche video delle vecchie edizioni,in una sola puntata vivo emozioni e sentimenti come se fossi al posto dei personaggi, adoro Al e Heath oppure Duncan e Court che si zucchettano,insomma un po' tutto, invece i personaggi della quarta serie non mi regalano proprio un bel nulla. La stagione la considero molto noiosa,non mi piace neanche l'idea dell'isola radioattiva. E poi , avete visto come finisce Scott? Poverino,non augurerei mai una fine così a nessuno.

    Risultato: Se fosse stato tra le opzioni del sondaggio,avrei votato TDROTI, ma purtroppo non è presente,perciò opto per TDA ..
     
    Top
    .
  2. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con gran parte delle tue considerazioni ;)

    CITAZIONE
    TDI, è straordinario dal punto iniziale a quello finale, e poi si sa, era la stagione iniziale e i produttori magari avevano idee migliori.

    infatti, proprio perche vige la legge "nel 90% dei casi, il primo capitolo di una saga è il migliore" :sisi:

    CITAZIONE
    TDA è abbastanza carino , mooolto ripetitivo, e ha alti e bassi.. Ad esempio Heather sta sempre pelata e perde la sua dignità.. oppure Justin che stressa da morire con il fatto della bellezza...Beth che vince.. Duncan che perde.. Insomma,piu bassi che alti!!

    la penso come te
    TDA coinvolge nelle prime 4 puntate, con la storia Trent-Gwen e le loro eliminazioni e nelle ultime 5 puntate
    tutto il resto: NOIA MORTALE
    Chris fa 6 puntate di seguito a chiedere: Duncan e Courtney, si metteranno insieme?
    Justin e Lindsay fanno le stesse cose tutta la stagione, cosi come Duncan prende di mira Harold
    Heather è inguardabile

    a mio parere, se mettervano dentro qualcuno come Tyler e Noah, oppure lasciavano Izzy di piu, la stagione era piu divertente
    per non parlare delle inutili prove ricompensa che uno si deve sorbire un episodio si e uno no

    CITAZIONE
    TDWT è stata una serie fantastica , la piazzerei senza indugi al primo posto, per le canzoni,l'entrata di Sierra e di Alejandro, la vittoria di Heather, la HxA, il giro per il mondo e molti altri motivi.
    Peccato però che si rovina con la DXG e con il finale che mi lascia estremamente dubbiosa. Insomma che fine hanno fatto i miei poveri Al e Heath?
    Ecco perchè non TDWT non è scattata immediatamente al primo posto ma è sullo stesso piano di TDI, magari piu bassa di mezzo scalino.. :///

    esatto...
    se non fosse per il finale confuso e rapido, e le troppe vittorie delle Amazzoni, il Tour sarebbe la stagione migliore

    CITAZIONE
    TDROTI: Detesto questa stagione. Sì,tutti dicono che è banale ma odio i nuovi personaggi.Insomma,non potranno mai competere con quelli vecchi. Su youtube a volte sbircio qualche video delle vecchie edizioni,in una sola puntata vivo emozioni e sentimenti come se fossi al posto dei personaggi, adoro Al e Heath oppure Duncan e Court che si zucchettano,insomma un po' tutto, invece i personaggi della quarta serie non mi regalano proprio un bel nulla. La stagione la considero molto noiosa,non mi piace neanche l'idea dell'isola radioattiva. E poi , avete visto come finisce Scott? Poverino,non augurerei mai una fine così a nessuno.

    per me non è molto emozionante
    i bei personaggi ci sono, ma sono sfruttati male
    tipi come B, Dawn e Brick potevano fare di meglio
    resto sempre dell'idea che in finale non sarebbero dovuti andare Cam e Lightning
     
    Top
    .
  3. Courtney-Heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyler94 @ 8/4/2012, 22:14) 
    per me non è molto emozionante
    i bei personaggi ci sono, ma sono sfruttati male
    tipi come B, Dawn e Brick potevano fare di meglio
    resto sempre dell'idea che in finale non sarebbero dovuti andare Cam e Lightning

    Andiamo ,c'erano un sacco di persone che meritavano la vittoria più di essi!
    Zoey, certo, si è tramutata in un Commando per poca roba,ma d'altro canto si è sorbita gli inganni di Scott, l'eliminazione di Mike e tutte quelle sfide che hanno torturato il suo debole e fragile corpicino :sisi:
    Mike, il più divertente, le sue personalità erano fantastiche,proprio una bella trovata: ha dovuto subire tutti i subdoli piani di Scott e secondo me meritava la vittoria quanto Zoey. E poi è così cariiiino.
    Dawn, non abbiamo avuto la possibilità di conoscerla molto 'grazie' a quel pezzo d'idiota che è Scott. Quella cosa della lettura delle aure sarebbe stata divertente e allo stesso tempo utile,soprattutto per Zoey che cercava di capire cosa avesse Mike di tanto strano.

    Trovo invece che Jo sia arrivata troppo lontano,al masismo potevano piazzarla sesta, per non parlare di Scott , quello stupido..
    Cioè, un antagonista ci vuole, ma è arrivato troppo lontano e la sua strategia è così cretina e vana .
    Ha buttato fuori un paio di concorrenti, ma che antagonista è? Io lo volevo settimo, almeeno non avrebbe rovinato le coppie oppure mandato a casa concorrenti che si meritavano di rimanere in gioco molto di più.
     
    Top
    .
47 replies since 12/3/2011, 23:38   1708 views
  Share  
.