La stagione più brutta di A Tutto Reality
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • A Tutto Reality:Azione
    86.00%
    43
  • A Tutto Reality:Il tour
    10.00%
    5
  • A Tutto Reality:L'isola
    4.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 50)

La stagione più brutta di A Tutto Reality

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spongebob e Patrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votate la stagione di A Tutto Reality più brutta.Per me,è A Tutto Reality:Il tour.
     
    Top
    .
  2. paxeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ba per me e a tutto reality azione e lo dico dopo aver visto anche la 3 stagione in inglese che poi questa 2 è quella meno risolutiva es e troppo ripetitiva e prevedibile dal punto di vista scenografico
     
    Top
    .
  3. Snize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancora nn ho visto la terza, cmq la seconda nn mi è piaciuta come la prima
     
    Top
    .
  4. .:Sierra97:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda stagione assolutamente U.U la 1 e la 3 sono le migliori per me U.U (anche se nella 3 c'è la DxG ma la cosa bella è che Izzy prende in braccio Noah *.* )
     
    Top
    .
  5. Liz"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Sierra97:. @ 13/3/2011, 14:54) 
    Seconda stagione assolutamente U.U la 1 e la 3 sono le migliori per me U.U (anche se nella 3 c'è la DxG ma la cosa bella è che Izzy prende in braccio Noah *.* )



    TDA,visto che Gwen e Trent si lasciano.E poi le sfide mi sembrano demenziali ._. Non sapevano proprio cosa inventarsi..
     
    Top
    .
  6. MajoravsRay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TDWT dato che prima le puntate erano belle ma dalla puntata del drumheller in poi hanno fatto schifo!ma nn mi è piaciuta xke c'è stato il bacio tra Duncan e Gwen!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    voto nullo... la 1 è stata sicuramente la migliore, invece tda e tdwt sono sullo stesso piano... in tda è vero è tutto un po' ripetitivo, e forse mi aspettavo un po' di più dalla 2 serie che attendevo da mesi, ma mi piacciono molto le puntate a metà serie, courtney è importante e c'è tanta DxC <3
    tdwt è fantastica come serie, vince heather, si forma la AxH, arriva sierra, diventano importanti pg come tyler, noah e cody, ci sono i primi accenni della NxI... d'altra parte si forma la DxG e la cosa non può essere ignorata -.- e nemmeno la demolizione emotiva di courtney a cui hanno contribuito duncan, alejandro e gwen >.<

    Edited by ~blair98 - 8/6/2011, 18:23
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    27,265
    Reputation
    0
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    TDA perchè sembra una ripetizione della prima!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liz" @ 13/3/2011, 15:56) 
    CITAZIONE (.:Sierra97:. @ 13/3/2011, 14:54) 
    Seconda stagione assolutamente U.U la 1 e la 3 sono le migliori per me U.U (anche se nella 3 c'è la DxG ma la cosa bella è che Izzy prende in braccio Noah *.* )



    TDA,visto che Gwen e Trent si lasciano.E poi le sfide mi sembrano demenziali ._. Non sapevano proprio cosa inventarsi..

    Voi 2 mi avete fatto diventare una Nxi!!
    Non me ne pento :nono:
    Comnque è vero,non sapevano che fare -.-
    La puntata più bella forse è stata la lotta fra Harold e Lindsay...
    Harold:T-I S-P-I-E-Z-Z-O!
    Lindsay:*gnam*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    voto il tuor. parte bene,collasso con l'inizio della DxG,si risolleva verso metà e poi c'è un collasso trmendo col finalemperchè se quello di heather mi va bene,quello vero canadese e quindi uffficiale,di alejandro,fa schifo. perchè ? molti motivi,primo fra tutti che al non si merita la vittoria,essendo antagonista e poi il suo sacrificio è heather a buttarlo,e non lui. inoltre vorrei dier una cosa,basta parlare di AxH,tanto qualunque sia il finale la coppia finisce con un calcio nei kiwie. E poi,ma perchè cribbio non hanno fatto vincere cody o per lo meno farlo arrivae in finale con heather ? un'heather v.s cody sarebbe stato bellissimo,qualunque fosse stato il finale sarei stato felice,invece.....bleah. TDA invece mi è piaciuta per 'importanza che stata data ad harold (quinto !)e la figuraccia che fa duncan quando perde contro beth nel finale ufficiale XD
     
    Top
    .
  11. dragone56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Sierra97:. @ 13/3/2011, 15:54) 
    Seconda stagione assolutamente U.U la 1 e la 3 sono le migliori per me U.U (anche se nella 3 c'è la DxG ma la cosa bella è che Izzy prende in braccio Noah *.* )

    Devo ricordarmi di non prendere in braccio il mio cane, penserà che siamo fidanzati.

    2° Stagione non mi è piaciuta come le altre...
     
    Top
    .
  12. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TDA perchè è troppo ripetitivo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    7,867
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se devo dire la mia, non so proprio.

    TDI, lo sanno tutti, è EPICO dall'inizio fino alla fine, e per me anche la migliore U_U

    TDA è carino, però come dicono tutti è un po' troppo ripetitivo e le eliminazioni scontatissime e fin troppo aspettabili (vedasi Justin)

    TDWT riprende appieno tutto quello che ho detto riguardo a TDA, ma si salva soltanto per le canzoni U_U

    Voto finale: A Tutto Reality: Azione!
     
    Top
    .
  14. Seaside Reef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me a tutto reality:azione!,anche se non è poi così male ^0^
     
    Top
    .
  15. .lovva.kenny.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spongebob e Patrick @ 13/3/2011, 00:38) 
    Votate la stagione di A Tutto Reality più brutta.Per me,è A Tutto Reality:Il tour.

    come mai?? -.-

    io voto tda mi sono annoiato e nn era per niente originale... geoff e bridgette che si baciano in continuazione.. l'umorismo volgare...
    da un certo punto in poi non l'ho voluto più vedere... :bad:
    solo gli ultimi episodi mi sono piaciuti

    tdi nn toccatelo che è un CAPOLAVORO

    anche tdwt è molto bello, ma purtroppo hanno rovinato tutte le coppie, poi nn ha un umorismo uguale a tdi, ma comunque, lo ripeto, è molto molto bello :sisi:
     
    Top
    .
47 replies since 12/3/2011, 23:38   1708 views
  Share  
.