La stagione più brutta di A Tutto Reality
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • A Tutto Reality:Azione
    86.00%
    43
  • A Tutto Reality:Il tour
    10.00%
    5
  • A Tutto Reality:L'isola
    4.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 50)

La stagione più brutta di A Tutto Reality

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    4,918
    Reputation
    +2
    Location
    Emerged World

    Status
    Anonymous
    Azione. Perché? A parte le "attrazioni" DxC, è noiosa. Heather è irriconoscibile, sia di aspettp che di carattere. E poi sta cosa che Beth vince non la capisco...
    Justin antagonista? Ti prego! Sono più malefica io (io sono malefica U_U)!
    Questa è la teoria della maestrina Debby!
    *alunno alza la mano: posso andare in bagno*
    U_U Preferisci il confessionale dell'isola o fartela addosso?
    *alunno: Ok, me la trattengo!*
    U_U
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    beth si meritava la vittoria,dopo la tortura di heather nella prima stagione. Comunque justin non ha agito molto da antagonista,la vera antagonista è stata courtney. Non capisco perchè abbiano fatto diventare amiche leshawna e heather se poi in TDWT hanno mandato all'aria tutto. o beh,TDWT è la stagione peggiore,dovevo aspettarmelo
     
    Top
    .
  3. amy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ne ho idea XD
    Perchè in
    TDI ---> E' dove si conoscono e si scoprono i lati migliori e i lati oscuri dei concorrenti
    TDA ---> sinceramente all'inizio era un pò noioso poi però mi piaceva quando Courtney e Duncan si stuzzicavano XD
    TDWT: è stata bella,perchè c'erano nuovi concorrenti come sierra xD e aleee *_* e poi le canzoni erano belle,però non mi è piaciuta come è andata a finire la storia di Duncan e Courtney ç_ç
     
    Top
    .
  4. Ginny W.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TDA! cosa penso delle sfide di TDA? uno schifo nn sapevano di nulla nel senso nn erano demenziali interessanti ecc...insomma TDA al 100%
     
    Top
    .
  5. Heather-97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la 2° stagione!
    la prima mi piace e che dire della terza come una super fanatica AxH adoro questa terza stagione!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Mike° @ 23/7/2011, 12:47) 
    beth si meritava la vittoria,dopo la tortura di heather nella prima stagione. Comunque justin non ha agito molto da antagonista,la vera antagonista è stata courtney. Non capisco perchè abbiano fatto diventare amiche leshawna e heather se poi in TDWT hanno mandato all'aria tutto. o beh,TDWT è la stagione peggiore,dovevo aspettarmelo

    Mmmh... perché TDWT fa schifo? Spiega.
     
    Top
    .
  7. *Miku*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azione :sisi:
     
    Top
    .
  8. laura della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto A tutto Reality Azione...
    Perchè all'inizio non mi ha esaltato più di tanto.... solo un po' alla fine....
    Sopratutto non mi è piaciuta perchè hanno reso pazzi Heather e Trent ( e un po' Courtney con quella mania degli avvocati & co.) e già bastava Izzy... e poi non ho capito la falsa amicizia tra Heather e LeShawna....
    Con questo ho detto tutto (o quasi...)
     
    Top
    .
  9. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo averle viste tutte e 3, direi proprio Azione :sisi:

    la trama e lo sviluppo della serie non mi sono molto piaciuti
    coinvolgeva solo all'inizio e un po alla fine

    la cosa che mi è piaciuta di meno è il modo in cui hanno rotto Trent e Gwen
     
    Top
    .
  10. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dimenticavo, aggiungo anche che non mi pare per niente all'altezza delle altre due stagioni, per quanto riguarda personaggi, intrecci di storie e finale
    le prove poi, sono ripetitive

    poi personaggi su personaggi cadono in declino... Trent viene mollato da Gwen e sbattuto fuori, Justin non ha piu fascino sulle ragazze e viene respinto da Courtney (che riesce a diventare ancora piu insopportabile), Duncan viene picchiato da Harold e battuto da Beth, Heather pelata per tutta la stagione, e da cattiva principale diventa un personaggio di secondo piano, per non parlare di Gwen :sisi:

    a mio parere, gli unici personaggi che si sono evoluti positivamente sono Harold e Beth (e Geoff, che è stato fantastico nel dopo-show)
    magari se nel finale della prima stagione si escludevano meno personaggi, veniva fuori una stagione migliore

    voi che ne pensate? forse mi sto sbagliando
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 4/8/2011, 10:45) 
    CITAZIONE (°Mike° @ 23/7/2011, 12:47) 
    beth si meritava la vittoria,dopo la tortura di heather nella prima stagione. Comunque justin non ha agito molto da antagonista,la vera antagonista è stata courtney. Non capisco perchè abbiano fatto diventare amiche leshawna e heather se poi in TDWT hanno mandato all'aria tutto. o beh,TDWT è la stagione peggiore,dovevo aspettarmelo

    Mmmh... perché TDWT fa schifo? Spiega.

    L'ho detto un miliardo di volte ma ripeto : COMMERCIALE. I produttori hanno fatto ciò che i fan volevano che accadesse,hanno visto che Alejandro prendeva odience e giù,buttiamolo in finale,hanno visto che alcuni volevano Duncan e Gwen insieme ed è quello che hanno fatto. per le gli unici episodi validi sono quelli dal primo al tredicesimo e poi dal sedicesimo al ventunesimo. I litigi fra Courtney e Gwen sono PATETICI,sembrano delle bambine
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Lol, non mi ricordavo 'sto topic...
    Io la vedo in un'altro modo: non è che gli sceneggiatori hanno fatto tutto questo macello per fare audience, ma più che altro perché avevano bisogno di qualcosa per movimentare la trama. Capirai che fare altre due stagioni con Trent e Gwen che erano tutti e due peace&love sarebbe stato noioso. E ovviamente per non dare a vedere la cosa hanno accontentato i vari fan, con la DxG.
    E poi il fatto che Alejandro sia in finale solo perché faceva audience... Kid, il finalista che viene messo lì solo perché il preferito del pubblico esiste da quando esiste TD, non puoi fare di tutta l'erba un fascio. C'è Owen nella prima stagione, c'è Duncan nella seconda, c'è Alejandro nella terza. E c'è pure in TDRI, la miseria. L'altro finalista invece è quello che il premio se lo merita davvero. E non dirmi che Heather non se lo merita.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    per come si è comportata in TDI no e anche in TDWT con le sue smancerie con Alejandro mi rompeva un sacco...Comunque direi di farew un altro sondaggio includendo fra le possibilità TDRI,ma penso che a questo punto nessuno lo voterà. Per il fatto dei finalisti di TDRI,sappi che ci sono più finalisti di "tu sai chi ha vinto in francia" di chi "tu sai chi è arrivato secondo in francia" XD
     
    Top
    .
  14. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Death the Kid° @ 3/2/2012, 20:21) 
    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 4/8/2011, 10:45) 
    Mmmh... perché TDWT fa schifo? Spiega.

    L'ho detto un miliardo di volte ma ripeto : COMMERCIALE. I produttori hanno fatto ciò che i fan volevano che accadesse,hanno visto che Alejandro prendeva odience e giù,buttiamolo in finale,hanno visto che alcuni volevano Duncan e Gwen insieme ed è quello che hanno fatto. per le gli unici episodi validi sono quelli dal primo al tredicesimo e poi dal sedicesimo al ventunesimo. I litigi fra Courtney e Gwen sono PATETICI,sembrano delle bambine

    il tuo punto di vista è interessante
    a me è piaciuta molto questa edizione, è quella che mi ha avvicinato alla serie, anche se dopo ho dovuto riconoscere che l'Isola era migliore

    comunque, a me è piaciuto
    e penso che ci sia piu gente che voglia Duncan con Courtney che con Gwen, da quanto ho visto (sia su questo forum, che su commenti di episodi italiani e americani) :sisi:
    un altra cosa, per me è Courney che si comporta come una bambina capricciosa, non Gwen... basta vedere le puntate dopo la rottura con Duncan

    inoltre, penso che Heather non meritasse di vincere, assolutamente no
    doveva uscire prima, secondo me

    a parte che la Squadra delle Amazzoni viene favorita in un modo a dir poco assurdo... cioè, in tutte le puntate dove sta per perdere, vince all'ultimo secondo, in modo quasi ripetitivo
    e in TUTTE le puntate in cui perde, la sfida era a ricompensa e non a eliminazione...
    passano 18 puntate prima che eliminino una della loro squadra
    la prima doveva essere Heather, ma alla fine, prima di eliminarla si è scoperto che la sfida era a ricompensa
     
    Top
    .
  15. Kanero Il Supremo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un altra cosa, per me è Courney che si comporta come una bambina capricciosa, non Gwen... basta vedere le puntate dopo la rottura con Duncan

    Sto sentendo mo' mo' "L'ha baciato",e si sente un tono da bambina capricciosa di Courtney,specialmente quando fa "Mi vendicherò,puoi giurarci...che lo faròòòò!".Comunque voto TDA.
     
    Top
    .
47 replies since 12/3/2011, 23:38   1708 views
  Share  
.