Eliminazione 8 prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Solito discorso che non sto a ripetervi*


    Il primo amrshmellow va a Cody!


    I voti direbbero 2 voti a Liz e 1 per aury e 1 per faramir...

    *brucia i voti*

    Beh aury hai copiato da internet lla sfida quindi sei eliminata!


    Bye bye!

     
    Top
    .
  2. aury tdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu nn hai detto k nn potevo copiarla da internet ù.ù
     
    Top
    .
  3. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è illecito ù.ù
     
    Top
    .
  4. aury tdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non lo sapevo D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Reputation
    0
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    lol mi dispiace sei stata sfortunata :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    avevi detto cyhe questa nomination sarebbe stata con i voti regolari,e poi avresti dovuto avvisarla quando ai letto il suo testo,così nmon vale * fa causa al programma*
     
    Top
    .
  7. Liz"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Aury D=
    Ma...comunque in parte ha ragione Aury,non hai mica detto che non si poteva copiare da Internet...
    La cosa che più mi rende triste è sapere che in due persone mi hanno votato,mi sbagliavo sul fatto di stare simpatica a tutti =(
     
    Top
    .
  8. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, scusate ragazzi ma intervengo, non mi pare che Alonso abbia scritto nella prova "Postate un testo col tema Carnevale" Lui ha scritto "Fate un testo con tema Carnevale. Quindi il testo, come hanno fatto tutti gli altri, doveva essere scritto con le proprie mani e non copiato. Scusate ragazzi sarà un gioco stupido etc ma bisogna essere onesti.
     
    Top
    .
  9. ~Faråmìr;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .____.
    Aury.... Hai avuto sfortuna, secondo me saresti arrivata benissimo prima ù___ù OLTRAGGIO! *se ne va*
     
    Top
    .
  10. aury tdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beh,è la vita,...il 4 posto nn è male =)

    nooo momento momento momento...io ho postato 2 temi,il primo l'ho fatto io e il secondo l'ho preso,quindi io il tema l'ho fatto,controllate ù.ù

    CITAZIONE
    syo festeggiando molto il carnevale,casa piena di coriandoli,stelle filanti e torte,nella mia via ci sn tanti colori,coriandoli e le bombolette sprai dappertuttooo,sn andata a molte feste,la piu bella è stata sabato,organizzata dalla mia migliore amica,mi sn vestita da gatto e abbiamo fatto tanti giochi,tra cui nascondino,twister e abbiamo ballato,mi sn divertita molto,i miei genitori nn hanno partecipato -.-''

    ah e poi ne ho un altro k ho presentato io a scuola ù.ù

    Aspetto con gioia il Carnevale e non soltanto perché è festa, ma anche perché mi sembra che la città assuma un aspetto
    più giovane e pazzo.
    Durante questo periodo molti bambini girano per strada indossando i loro abiti da maschera e si divertono a gettare
    manciate di coriandoli addosso ai passanti, lasciando sul selciato una traccia allegra e colorata del loro passaggio,
    mentre da alcuni balconi e terrazze le stelle filanti sventolano come tante bandierine.
    Certi negozi sono addobbati in maniera particolare: una grande pasticceria del centro, per esempio, aveva trasformato la
    sua vetrina in una specie di teatrino dei burattini con al centro un Pulcinella fatto tutto di zucchero e liquirizia ed un
    Pinocchio di pasta di mandorla e cioccolata: erano così belli che sembravano veri e credo che nessuno avrà avuto il
    coraggio di mangiarseli!
    Un grande magazzino, invece, aveva messo fuori dalle sue porte degli enormi pupazzi meccanici vestiti da clowns che
    ridevano e sembravano salutare tutti i passanti alzando ed abbassando i loro buffi cappelli.
    Il periodo di maggiore animazione è naturalmente quello dell’ultima settimana di Carnevale e specialmente del
    Sabato grasso. Allora per strada si vedono girare mascherati non soltanto i bambini, ma anche gli adulti, vestiti nei modi
    più stravaganti. Peccato che durante il Carnevale ci sia l' abitudine di fare dei brutti scherzi come quello di buttare
    addosso alla gente farina, uova marce, ed altre cose puzzolenti.
    Mi hanno raccontato che anticamente le feste del Carnevale erano spesso addirittura funestate da ferimenti ed uccisioni.
    Certo a Carnevale è bello essere un pò matti, ma senza esagerare.

    quindi io il tema l'ho fatto ù.ù
     
    Top
    .
  11. ~Faråmìr;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DD:
    Quindi... Liz'' deve essere eliminata...?! D:
     
    Top
    .
  12. Liz"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O________O
    *Le prende un attacco di tachicardia*
    ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO
     
    Top
    .
  13. aury tdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo aspse se ne va qualcun altro...x me fa lost,rinuncio a tornare =D,liz nn ti preoccupare
     
    Top
    .
  14. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aury aspetta, mo' decideremo con Alonso che fare. Ma ti chiedo: Perchè all'inizio hai detto "Ma io non lo sapevo etc" e ora tutt' ad un tratto ti ricordi di aver fatto il tema? Sii sincera.
     
    Top
    .
  15. Liz"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aury tdi @ 6/3/2011, 15:27) 
    nooo aspse se ne va qualcun altro...x me fa lost,rinuncio a tornare =D,liz nn ti preoccupare

    No vabbè,se hai la possibilità di rimanere non sarò ceto io a impedirtelo =)
    Ora dobbiamo solo aspettare che Alonso si connetta e aspettare che sia lui a decidere...
     
    Top
    .
37 replies since 5/3/2011, 18:19   211 views
  Share  
.