8 Prova seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bongiorno campeggiatori! *Risata malefica*


    Oggi si ritorna a scuola! Dovete fare un tema : MUHAUHBUHUHUHUAMAMAHUHUHU!

    L'atmosfera del Carnevale dentro e fuori dalla tua casa


    Buona SFORTUNA CAMPEGGIATORI!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    TEMA
    dentro alla casa praticamente il carnevale non esiste. è sempre tutto tranquillo.fuori non vedo passare nessun carro o roba simile ma spesso al parco vedo dei coriandoli e pure in centro. mi domando se mi sono perso qualcosa. forse devo staccarmi un po' dal computer.

    scusa se sono 4 righe ma non c'è niente di entusiasmante nella mia città. tanto non punto a vincere l'immunità
     
    Top
    .
  3. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però contate che devo portare il tema Lunedi quindi sforzatevi :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    O_o cioè,ti stiamo facendo i compiti ? LOL
     
    Top
    .
  5. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e Mand è anche d'accordo
     
    Top
    .
  6. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDDDD
     
    Top
    .
  7. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che vi farete parecchi compiti miei ..
     
    Top
    .
  8. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDD
     
    Top
    .
  9. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uP
     
    Top
    .
  10. aury tdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    syo festeggiando molto il carnevale,casa piena di coriandoli,stelle filanti e torte,nella mia via ci sn tanti colori,coriandoli e le bombolette sprai dappertuttooo,sn andata a molte feste,la piu bella è stata sabato,organizzata dalla mia migliore amica,mi sn vestita da gatto e abbiamo fatto tanti giochi,tra cui nascondino,twister e abbiamo ballato,mi sn divertita molto,i miei genitori nn hanno partecipato -.-''

    ah e poi ne ho un altro k ho presentato io a scuola ù.ù

    Aspetto con gioia il Carnevale e non soltanto perché è festa, ma anche perché mi sembra che la città assuma un aspetto
    più giovane e pazzo.
    Durante questo periodo molti bambini girano per strada indossando i loro abiti da maschera e si divertono a gettare
    manciate di coriandoli addosso ai passanti, lasciando sul selciato una traccia allegra e colorata del loro passaggio,
    mentre da alcuni balconi e terrazze le stelle filanti sventolano come tante bandierine.
    Certi negozi sono addobbati in maniera particolare: una grande pasticceria del centro, per esempio, aveva trasformato la
    sua vetrina in una specie di teatrino dei burattini con al centro un Pulcinella fatto tutto di zucchero e liquirizia ed un
    Pinocchio di pasta di mandorla e cioccolata: erano così belli che sembravano veri e credo che nessuno avrà avuto il
    coraggio di mangiarseli!
    Un grande magazzino, invece, aveva messo fuori dalle sue porte degli enormi pupazzi meccanici vestiti da clowns che
    ridevano e sembravano salutare tutti i passanti alzando ed abbassando i loro buffi cappelli.
    Il periodo di maggiore animazione è naturalmente quello dell’ultima settimana di Carnevale e specialmente del
    Sabato grasso. Allora per strada si vedono girare mascherati non soltanto i bambini, ma anche gli adulti, vestiti nei modi
    più stravaganti. Peccato che durante il Carnevale ci sia l' abitudine di fare dei brutti scherzi come quello di buttare
    addosso alla gente farina, uova marce, ed altre cose puzzolenti.
    Mi hanno raccontato che anticamente le feste del Carnevale erano spesso addirittura funestate da ferimenti ed uccisioni.
    Certo a Carnevale è bello essere un pò matti, ma senza esagerare.


    Edited by aury tdi - 26/2/2011, 13:27
     
    Top
    .
  11. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ri-up
     
    Top
    .
  12. Liz"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carnevale.
    Carnevale è una parola che vuol dire molte cose.
    Vuol dire maschere e costumi di tutti i tipi.
    Vuol dire abbuffate di frappe e costagnole.
    Vuol dire bambini che scorrazzano per tutte le strade.
    Ma soprattutto vuol dire allegria e felicità.
    Non c'è niente di più bello di mettersi un costume da odalisca,o da cavaliere,e perchè no da hippie??Poi prendere una busta di coriandoli o qualche stella filante è andare in giro per la città con i propri amici a fare scherzi di tutti i tipi ai propri conoscenti,o alle persone che si incontrano per strada.E' come se in questo periodo dell'anno non ci siano regole,perchè puoi fare qualsiasi cosa preferisci,e se qualcuno prova a protestare sul comportamento che avete o sullo scherzo che avete commesso,potete controbattere con un sonoro ''A Carnevale,ogni scherzo vale.''

    Qui a Roma c'è stato un Carnevale davvero molto bello.Indimenticabile.
    Ho passato un'intera giornata a creare il mio costume di Carnevale:un fantasioso costume,con l'aggiunta di una parrucca.Il tuttto Anni 80.
    Il giorno dopo sono uscita con le mie amiche e abbiamo girovagato per Roma tirando coriandoli a destra e a sinistra.Ci divertivamo usando le stelle filanti che ci tiravamo addosso,e ogni passo che facevamo era costeggiato da un mare di risate.Tornate a casa,ci siamo riposate,mangiando davanti alla tv un enorme piatto di frappe,per poi avventarci su delle squisite castagnole.

    Che dire,il Carnevale è una festa davvero fantastica!Sono bellissime tutte le feste dell'anno ma Carnevale è unica!
    DIVERTIMENTO E ALLEGRIA,E UN POCHETTINO DI FOLLIA!(Tziii ho fatto anche la rima xD)

    Finale alternativo:
    SPOILER (click to view)
    Che dire,il Carnevale è una festa davvero...davvero...BARBRA STREISAND!!Uhuhuhuhuhuhuhhuhuhuhhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
     
    Top
    .
  13. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ri-up....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    la sfida si è conclusa ieri,se non sbaglio. ho una domanda da fare : liz'',sei faramir percaso ?
     
    Top
    .
  15. Liz"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente sono Heather
     
    Top
    .
21 replies since 25/2/2011, 13:17   112 views
  Share  
.