Come avete conosciuto Total Drama?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. br1fede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio nn mi piaceva, mi ricordo ke avevo la tv accesa su k2 mentre c'era a tutto reality, ma io nn lo stavo guardando tanto, ero al pc, poi comincio a sentire una pazza ke diceva cose insensate, era Izzy, mi faceva morire, da quel giorno nn mi sn mai perso una puntata
     
    Top
    .
  2. Jaja_C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano le 10 e mezzo di sera e io ero in camera con i miei fratelli a giocare a carte (d'estate non si sa mai cosa fare)
    Stavamo su K2 e abbiamo sti personaggi in piscina che si ammazzavano per una valigetta.
    Ebbene si! io l'ho visto dall'ultima puntata quando Owen decide di perdere i 100.000 u.u
     
    Top
    .
  3. razvaña1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo ha fatto conoscere mio cugino
     
    Top
    .
  4. GwenTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero a casa di mia cugina ke aveva il decoder (io nn lo avevo prima) allora giravo i canali e a un certo punto ho guardato la mia prima puntata quella in cui Heather si doveva far tagliare i capelli,e il giorno dopo ho visto il finale e da li mi è piaciuta Gwen.
    quando ho comprato il decoder allora vidi la puntata dei disastri (2 serie) e da li in poi lo vidi ogni singolo giorno!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    25,301
    Reputation
    +11
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    io l'ho conosciuto quest'estate... vi dv confessare ke prima l'odiavo (tutti i miei amici ne parlavano e io continuavo a dirgli ke faceva skifo).. però poi un pomeriggio di agosto, mentre mi annoiavo a friggevo col caldo pazzesco ke c'era, ho acceso la tv, alla ricerca di qlc programma decente.. sono passata anke su k2 e in ql momento c'era la scena di un confessionale di Heather, però ho cambiato.. alla fine mi sn ritrovata a guardarlo (anke se nn mi andava!).. e da lì quell'odio é cominciato ad andarsene e anzi, mi é cominciato a piacere e a guardare tt le puntate.. inftt ora a scuola c'é la mia compagna di banco (lei era l'unica cui nn sapeva nnt di qst programma) ke (forse maledice il gg in cui l'ho visto x la prima volta) xché ogni gg le parlo solo ed esclusivamente di qll, anke durante le lezioni.. alla fine sn riuscita a farla appassionare di qst fantastico programma!!! ehehehehehehe
     
    Top
    .
  6. -shine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho conosciuto un paio di anni fa, facendo zapping quando non c'era niente in tv, in quel momento stavano facendo vedere la seconda puntata di tdwt, inizialmente lo definivo una cavolata, ma col tempo mi è cominciato a piacere.
     
    Top
    .
  7. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho conosciuto grazie a mia zia. Un giorno, guardando i cartoni, chiedo a mia zia cos'era quel cartone (XD, riferito a TDA) e lei mi risponde A Tutto Reality, all'inizio non lo seguivo moltissimo, sapevo a malapena che sarebbe uscita una terza e quarta stagione! XD
     
    Top
    .
21 replies since 16/2/2011, 20:18   219 views
  Share  
.