Come avete conosciuto Total Drama?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    7,867
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il titolo dice tutto.

    Iio lo ho conosciuto a casa di un mio amico. Gli avevo detto "cos è?" e lui mi spiegò tutto. Tornato a casa e per curiosità guardai il primo episodio dell'Isola su YouTube. Da allora mi sono appassionato e non mi perdo neanche una puntata.

    Voi invece?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    io l'ho conosciuto x caso:facevo zapping nella TV e nn c'era niente di interessante a parte A tutto reality e quindi ho guardato quello e ho visto la fine dell'episodio dell'eliminazione di Izzy e l'episodio dell'eliminazione di Geoff
     
    Top
    .
  3. ~Quinn.Fàbray~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il mio compleanno non sapevano cosa guardare e ci guardammo k2.
    C'era la puntata del dogball >.<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Reputation
    0
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    io pure girando in tv o inizato a vederlo e dopo o continuato a seguirlo (mi sono a tuttorealityzato XD) il primo episodio che ho visto e stato l'eliminazione di trent ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    27,265
    Reputation
    0
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    me lo ha fatto conoscere mio fratello piccolo, c lui l'ho a trovato per caso facendo zapping, la prima puntata che ho visto è stata quella dell'eliminazione di Heather
     
    Top
    .
  6. .•Valeria•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a casa di mia cugina ho visto una puntata e non ne ho persa più una!!!!
     
    Top
    .
  7. Princess Courtney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho conosciuto TD?
    Sapevo che lo trasmettevano su K2, ma non l' avevo mai visto.
    Poi, un giorno non sapevo cosa fare e, dopo un po' di zapping, ho trovato per caso TDI, puntata numero 6.
     
    Top
    .
  8. .:Sierra97:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facendo zapping serale in tv ho messo casualmente si K2 e c'era appunto TDI (anche se sapevo che lo avrebbero trasmesso all'inizio pensavo che era uno di quei cartoni da quattro soldi xDD ) e dopo aver visto le puntate dopo me ne sono innamorata *.* Il primo episodio che ho visto è stato quello del talent show e quello di dormire nel bosco ( Le prime volte cantavo ogni 5 minuti la canzoncina di Trent *.* Quanti ricordi xDD )
     
    Top
    .
  9. •Heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto facendo zapping.Quando mi sono sintonizzata ho visto che c'era TDI,la seconda puntata,e ho pensato MI SONO GIA' VISTA IL PROMO E MI SEMBRA UNA CAZZATELLA.
    Però l'ho comunque visto.xD
    Piano piano ho iniziato a vedermi le puntate e credo di essermi innamorata alla pazzia di TDI nella puntata in cui è stata eliminata Courtney.
     
    Top
    .
  10. Ale The Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ero stato avvisato da un mio amico su questo programma..
    lui non l'ha più seguito mentre io lo iniziato a vedere dalla prima fino all'ultima
     
    Top
    .
  11. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto merito dei miei fratelli. xD
     
    Top
    .
  12. •Lily•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto un pò come ray...
    era quest'estate e mi stavo scocciando, su mtv facevano canzoni così noiose, che non so cosa... ma vedo su k2... ed ecco, lo volevo vedere da tempo ma non era sintonizzato su k2, la prima puntata che ho visto èstata la numero 11 e da allora mi sono innamorata di qusto carton XDD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    avevo sentito lo spot dell'isola abbastanza prima che fosse trasmesso la prima volta. avevo appena iniziato a guardare K2 e non mi ero interessato più di tanto. passa qualche mese e ne sento parlare dai miei amici. spinto dalla curiosità mi guardo i primi episodi su internet,poi 20centurystefy li mette tutti e mi guardo interamente la prima stagione. ormai a quel punto sono già un fan a tutti gli efffetti
     
    Top
    .
  14. Hayley_Avril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto merito di un mio compagno di classe...
    Noi, nella 3°A, siamo in 22, 11 maschi e 11 femmine. Così un giorno è arrivato e ha detto "Ho visto un programma bellissimo. Vi dò i ruoli." E così mi ha detto che io ero la GOTICA. All'inizio non capivo chi era questa gotica e non conoscevo assolutamente A Tutto Reality. Poi un pomeriggio su You Tube ho deciso di vedere la prima puntata e me ne sono innamorata. Ho trovato che il mio "alter-ego" cioè Gwen è il mio personaggio preferito e ho sparso la voce nella mia classe. Adesso tutti lo seguiamo =)
     
    Top
    .
  15. paxeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be io a tutto reality lo conosciuto per la prima volta a casa di un amico mi ricordo ke la prima puntata ke ho visto e qunado c era la sfida degli sport estremi con heather ke aveva perduto il regiseno io ero scoppiato a ridere e da li ho seguito le altre puntate
     
    Top
    .
21 replies since 16/2/2011, 20:18   219 views
  Share  
.