Eliminazione 6 prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già.. *arrostisce mash mellow* una nuova nomination è arrivata anche questa volta. Mi aspettavo più da voi, Marmotte. Qualcosa di più vomitevole.. incredibilmente orrendo! Però.. ormai è fatta. Duuunque, stasera qualcuno di voi lascerà l'isola è?

    Allora lascia l'isolta questa sera...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Nessuno!

    Siete ancora dannatamente importanti per andarvene!
     
    Top
    .
  2. aury tdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi nn elimini nessuno?
     
    Top
    .
  3. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aury ma sai leggere? O.o
     
    Top
    .
  4. aury tdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ù.ù era sl x assicurarsi k io nn sia diventata dislessica capendo altre cose ù.ù
     
    Top
    .
  5. martyna 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oO ??? beh tanto meglio se nessuno è eliminato XD
     
    Top
    .
  6. ~Alonso~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia siete pochi.. figurarsi se elimino!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    un vero chris non avrebbe risparmiato nessuno XD. comunwue penso che le marmotte ormai siano spacciate !
     
    Top
    .
6 replies since 7/2/2011, 16:15   52 views
  Share  
.