E' successo anche a me. Rimedii?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene gentaglia , io, colei che si autoproclama single dichiarata, colei che segue la tattica del "non dico nulla nemmeno sotto tortura", colei che dice "prima le amiche e poi i ragazzi" ... ha preso una bella cotta. Già ._.
    Dunque, vi spiego la situazione perchè vorrei chiedervi "aiuto". Questo ragazzo è un bel colosso , e già questo mette a me (donnicciola di 1,70) un pò di timore. Lui suona la chitarra elettrica, va nella norma a scuola, e ogni volta che penso a lui ho i sintomi da cotta.
    ORA ... io , che sono spigliata e estroversa con le ragazze, divento chiusa e timida con i maschi (specie se sono boni) . Come potrei fare solo a diventare sua amica? E no, al tecnica del "Ciao, mi piace la tua maglietta" non funzionerebbe. Balbetterei e si capirebbe subito che mi piace. Vi prego aiutatemi!! Sto diventando gelosa della mia amica mangaka ... HELP! >.<

    Grazie per tutto quello che mi direte =D
     
    Top
    .
  2. TrentxGwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..non vale l'approccio "bella maglietta" giusto?
    Sta nella tua classe?
    Prova a vedere se avete degli interessi comuni...esempio...lui suona la chitarra?
    Fatti sentire da lui, mentre parli con delle amiche di musica o roba del genere...
     
    Top
    .
  3. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allura, io ti consiglierei una frase del tipo "Ho sentito che suoni la chitarra.. non è che me la faresti vedere?" oppure un informazione qualunque ad esempio "dov'è il bagno?" o anche una domanda come "Segui TD?". Ti consiglio di non saltare nella trappola del bel corpo, quindi dalla risposta che può darti su qualche domanda capirai che tipo è.

    PS. Non fare come alcune sfigate che buttano la roba a terra davanti all'interessato e dicono "OPS! scusaaa! -.-" è una cosa scadente, fidati
     
    Top
    .
  4. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spè, spè..
    Lo conosci? Hai mai intrattenuto una conversazione decente con lui? Sei sicura di poter dire di aver preso una cotta, Sam?
    Se siete in classe assieme sei in vantaggio, ma pensaci bene prima di fare il primo passo.
     
    Top
    .
  5. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuhm .... ci penserò u.u
    SPOILER (click to view)
    Grazie **
     
    Top
    .
  6. courtneythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse dovresti fornirci più informazioni...io non ho problemi a fare amicizia con i ragazzi, anche se mi piacciono. Facci sapere, così potremmo darti consigli più approfonditi.
     
    Top
    .
  7. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dato che sto a prato potrei conoscerlo,e poi conosco molti
    ragazzi delle superiori che vanno a suonare la chitarra elettrica dal mio maestro. per caso ha la chitarra nera ?
     
    Top
    .
6 replies since 24/12/2010, 20:47   104 views
  Share  
.