Non è Possibile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gwen_1710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sailor Ran @ 8/12/2010, 14:11) 
    ma è qui o sono pagine????

    Facebook.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    Vale l'avevo già detto io....
     
    Top
    .
  3. {Lady D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non diciamo tutti insieme "VIVA LA NOAHXCODY", che mette d'accordo tutti?? *sventola bandierina della Pace*





    No, eh?
    *Ora mi fucilano.*
     
    Top
    .
  4. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDDDD
     
    Top
    .
  5. dxc96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gwen_1710 @ 8/12/2010, 13:26) 
    CITAZIONE (duncan_97 @ 6/12/2010, 09:23) 
    scusa gwen mi potresti dare il link di quella frase molto "fine" ?

    Hanno cancellato il post. u.u

    Ma ora c'è un post che dice:

    "Stupide Fo*tute Fan Di..... Di ... Che Palle Non Lo Posso Dire D: SE No Mi Bannate Brutte Tro*e!!!!!!!!"


    a dxc96: non ti stai riferendo a noi.. vero? >.>

    non a voi non vi preoccupate già ve l'ho spiegato ;)

    e poi se mi bannate nn me ne frega sinceramente XD ero convinta di essere stata bannata XD
     
    Top
    .
  6. riam"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo detto nella mia pagina che come faccio io sulle pag di anti-courtney (che per la cronaca OFFENDONO) sono stata fuori dalla faccenda senza scrivere o lamentarmi. E quello cha mi fa inc****** è che magari su quello che scrivo IO vengono fan di Gwen a commentarci.NON VA PROPRIO BENE.sono loro che devono crescere per i miei gusti.
     
    Top
    .
  7. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gwen Emo Girl @ 24/6/2011, 20:51) 
    :è: queste sn parole sante io sono una DXG ma nn ho mai detto ke la coppia DXC sia brutta e su fb c'è una pag. "Anti Gwen U_U" ke delle foto umilianti di lei e io nn sopporto queste cose al mio personaggio preferito di TD
    CITAZIONE (Gwen_1710 @ 4/12/2010, 22:24) 
    Ok c'è tanta gente che odia Gwen per il fatto del bacio con Duncan e bla bla bla, l'abbimo capita questa storia...

    Ma ora le fan di Courtney anti- Gwen (non tutte, solo alcune u.u) hanno esagerato!

    Non è possibile che una persona scriva: UN BEL VAFFAN*ULO A TUTTE LE TRO*E DXG FAN CHE CI C*AGANO IL CA*ZO A NOI DXC FAN oppure FAN*ULO GWEN E A TUTTE LE TUE FAN DEL CA*ZO

    Ok, le fan di Gwen (penso ù.ù) posso sopportare che diano a Gwen della sgualdrina eccetera non non possone sopportare di essere insultate! Non importa se siano DxG o anti-Courtney, in tutti i modi devono essere rispettate come alcune fan rispettano i gusti delle DxC !

    Quindi alle founder di quelle pagine dove ci hanno insultate (a noi Gwen fans) : CRESCETE!

    CITAZIONE (°nanà° @ 24/6/2011, 21:03) 
    off:gwen emo girl ti devo fare un commento sulla firma se non contiamo che sono CxD la prima immagine non ha senso dimmi perchè se io odio courtney di conseguenza amo la AxH, sono 2 cose diversi io mi chiedo ora tu l hai mai vista la terza stagione?perchè non sembra cara!U.U

    Perché rispondere a topic aperti mesi fa?
    L'OT potete discuterlo in privato, grazie.
     
    Top
    .
81 replies since 4/12/2010, 21:24   688 views
  Share  
.