Non è Possibile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gwen_1710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok c'è tanta gente che odia Gwen per il fatto del bacio con Duncan e bla bla bla, l'abbimo capita questa storia...

    Ma ora le fan di Courtney anti- Gwen (non tutte, solo alcune u.u) hanno esagerato!

    Non è possibile che una persona scriva: UN BEL VAFFAN*ULO A TUTTE LE TRO*E DXG FAN CHE CI C*AGANO IL CA*ZO A NOI DXC FAN oppure FAN*ULO GWEN E A TUTTE LE TUE FAN DEL CA*ZO

    Ok, le fan di Gwen (penso ù.ù) posso sopportare che diano a Gwen della sgualdrina eccetera non non possone sopportare di essere insultate! Non importa se siano DxG o anti-Courtney, in tutti i modi devono essere rispettate come alcune fan rispettano i gusti delle DxC !

    Quindi alle founder di quelle pagine dove ci hanno insultate (a noi Gwen fans) : CRESCETE!
     
    Top
    .
  2. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho mai detto queste cose..ho solo detto che non mi piace Gwen!!!ma non mi permetterò mai di insultare qualcuno!
     
    Top
    .
  3. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ._.
    *non dice nulla e guarda le stelle*
     
    Top
    .
  4. Gwen_1710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bandicoot0123 @ 4/12/2010, 21:28) 
    io non ho mai detto queste cose..ho solo detto che non mi piace Gwen!!!ma non mi permetterò mai di insultare qualcuno!

    Infatti non sto parlando individualmente, ma in generale.

    Fidati ci sono bambine (perche solo cosi possono essere chiamate) che dicono tutte queste cose. -.-
     
    Top
    .
  5. TrentxGwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gwen_1710 @ 4/12/2010, 21:24) 
    Ok c'è tanta gente che odia Gwen per il fatto del bacio con Duncan e bla bla bla, l'abbimo capita questa storia...

    Ma ora le fan di Courtney anti- Gwen (non tutte, solo alcune u.u) hanno esagerato!

    Non è possibile che una persona scriva: UN BEL VAFFAN*ULO A TUTTE LE TRO*E DXG FAN CHE CI C*AGANO IL CA*ZO A NOI DXC FAN oppure FAN*ULO GWEN E A TUTTE LE TUE FAN DEL CA*ZO

    Ok, le fan di Gwen (penso ù.ù) posso sopportare che diano a Gwen della sgualdrina eccetera non non possone sopportare di essere insultate! Non importa se siano DxG o anti-Courtney, in tutti i modi devono essere rispettate come alcune fan rispettano i gusti delle DxC !

    Quindi alle founder di quelle pagine dove ci hanno insultate (a noi Gwen fans) : CRESCETE!

    Giusto sorella!
    Un conto se si rimane nel cartone un conto è insultare le persone che tifano il personaggio! O lo stile che ha, non dimentichiamoci!
     
    Top
    .
  6. Silvy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti! Che senso ha aprire 100000000 club anti gwen??? Non serve a niente! Ne basta uno mica 100! Di anti courtney e anti dxc c'e ne solo uno e così basta e avanza! Poi su facebook ci sono un sacco di bambinette che si mettono ad offendere le fan di un personaggio di un cartone animato!Io per prima mi sento ridicola a discutere di coppie dei cartoni....Poi quella stron*a (scusate la parola) che ha aperto quella pagina è ridicola!
     
    Top
    .
  7. Gwen_1710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sta pure in questo forum Silvia -.-''
     
    Top
    .
  8. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ._.

    Ehm ... *alza la mano* ammetto che ho postato quei link nella mia bacheca . Ma sono veramente offensivi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    8,351
    Reputation
    0
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    Sinceramente? Io sono una anti-Gwen se possiamo definirla così ma non vuol dire che bisogna offendere le persone per delle coppie di un cartone animato, rimaniamo con i piedi per terra per carità -.-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    cavolo questa che ha scritto queste cose deve essere bannata!
     
    Top
    .
  11. Gwen_1710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThenewCITprincess @ 4/12/2010, 21:32) 
    ._.

    Ehm ... *alza la mano* ammetto che ho postato quei link nella mia bacheca . Ma sono veramente offensivi.

    Lo so.

    Ho preso le frasi dalla tua bacheca.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    8,351
    Reputation
    0
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    Come si chiama? O.O
     
    Top
    .
  13. ~Taty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh Mh
    Perchè Noi Fan di Courtney e DxC quando ci insultano non abbiamo mai detto niente? .___.
     
    Top
    .
  14. Silvy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio davvero è di questo forum??? ò__-_ò non lo sapevo....
     
    Top
    .
  15. Gwen_1710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x Majora: le ha scritte su facebook e non sul forum. Non possono bannarla.
     
    Top
    .
81 replies since 4/12/2010, 21:24   688 views
  Share  
.