TUTTO TRA NOI SOLI!

preferibilmente ragazze grazie....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riam"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,
    a me piace un ragazzo che è mio vicino di banco per caso.Ci divertiamo,scherziamo ridiamo....Io so e tutti lo sanno che lui mi ama e io lo stesso.Il fatto sta cheAdesso la professoressa ci cambierà di posto e torneremo come fin ora ad ignorarci e a non rivolgerci la parola.Tornerò a scrivere sulle porte dei bagni quella solita stupidissima frase.Scusate,sono in crisi esistenziale credo che a voi non possa interessare i miei problemi, il fatto è che non lo sa nesssuno nè la mia migliore amica nè mia mamma nessuno.... E a me piace proprio tanto! è il mio primo amore! vorrei uccidermi adesso!!!!!!!!!!!!! Non mi prendete in giro! image image

    Credo che chiacchere sia il post giusto!
     
    Top
    .
  2. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, l'amore.. non hai di certo scoperto l'acqua calda!
    Dunque, Miriam..
    Una volta il professore di religione ci disse: "Se questo fosse il vostro ultimo giorno di vita, cosa fareste?". Alcuni dissero che si sarebbero divertiti a fare ciò che più piace, altri che non avrebbero studiato, eccetera. Una ragazza disse che probabilmente avrebbe detto al ragazzo che le piace che gli vuole tantissimo bene.
    Perchè non dici la stessa cosa anche tu? ;D
     
    Top
    .
  3. xander.XVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti ama non sarà certo un cambio di posto a non farvi più parlare tra di voi...
     
    Top
    .
  4. Silvy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se vi cambierà di posto non importa! Se vedi che lui non ti parlerà più devi essere tu a parlargli!Solo così risolverai le cose fidati!Anche a me piace un ragazzo che va in 3^ media e il prossimo anno non frequesnterà più la mia scuola perchè andrà alle superiori,e fin ora non mi sono fatta avanti a parlargli nonostante gli sguardi che ci tiriamo! Intendo dire che devi approfittarne fin che puoi perchè altrimenti potresti perderlo!
     
    Top
    .
  5. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un cambio di posto non può convolgere una relazione. Con la scusa di voler fare qualcosa, avvicinati a lui no? Non rivolgersi la parola per un piccolo scambio.. scusa ma è una cosa insensata! Non bisogna volersi bene solo quando si è vicini fisicamente, ma quando si è vicini mentalmente
     
    Top
    .
  6. riam"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille....è solo che sono un po' timida tutto quì,persino la mia migliore amica mi giudica strana quando sto con lui!Avevo bisogno di conversare con qualcuno, cioè mi sento meglio non dirle in faccia le questioni,così non vedi la reazione!

    Oggi un'amica della mia mamma mi chiede: il ragazzo ce l'hai?
    Io erodiventata rossa ad un tal punto,non trovavo le parole ed andavo letteralmente in tilt, ma sono riuscita a dire a stento quello schifoso no........Adesso pensate che quando mi avvicino mi ha detto "che schifo"io ho cercato di ingorarlo il più possibile ,ma ci sono rimasta male! Adesso ronza intorno alle gnocchette,DIO QUANTO LE INVIDIO io non sono brutta,sono solo un po' bassa!Cerca solo di mascherarsi,come nascondersi dietro un dito!
     
    Top
    .
  7. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora lascialo stare Riam. I ragazzi che si dimostrano carini alle prostitute, non hanno capito niente di niente. Il vero bene viene dall'anima e non dal corpo. Fregatene, ne troverai di bei ragazzi che ti accetteranno prima o poi ;)
     
    Top
    .
  8. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riam" @ 8/12/2010, 17:29) 
    Grazie mille....è solo che sono un po' timida tutto quì,persino la mia migliore amica mi giudica strana quando sto con lui!Avevo bisogno di conversare con qualcuno, cioè mi sento meglio non dirle in faccia le questioni,così non vedi la reazione!

    Oggi un'amica della mia mamma mi chiede: il ragazzo ce l'hai?
    Io erodiventata rossa ad un tal punto,non trovavo le parole ed andavo letteralmente in tilt, ma sono riuscita a dire a stento quello schifoso no........Adesso pensate che quando mi avvicino mi ha detto "che schifo"io ho cercato di ingorarlo il più possibile ,ma ci sono rimasta male! Adesso ronza intorno alle gnocchette,DIO QUANTO LE INVIDIO io non sono brutta,sono solo un po' bassa!Cerca solo di mascherarsi,come nascondersi dietro un dito!

    Invidi le gnocchette? ._.
    Oddeo. Passerà, tranquilla. Passerà. Tu intanto, guardati in giro. Magari proprio quel tuo amico tanto simpatico e carino ha una cotta per te ^^
    SPOILER (click to view)
    lo so per esperienza.

    E poi, fidati, adesso magari vuoi un ragazzo, ma che te ne fai? Pensa a divertirti, a stare con le amiche, a giocare e a tutto il resto.
     
    Top
    .
  9. riam"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì mi fate veramente riflettere....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensate che la più carina della classe è stata con quasi tutti i ragazzi ,ma la hanno mollata subito ossia dopo due giorni, forse non ho nulla da perdere!
     
    Top
    .
  10. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai una compagna di classe putt-? °-°
     
    Top
    .
  11. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riam" @ 13/12/2010, 16:52) 
    Sì mi fate veramente riflettere....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensate che la più carina della classe è stata con quasi tutti i ragazzi ,ma la hanno mollata subito ossia dopo due giorni, forse non ho nulla da perdere!

    E tu vorresti essere come lei? Bimba mia, quella lì è feccia.
     
    Top
    .
  12. riam"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no!Nemmeno morta vorrei fondare un club ANTI -best ,così nchiama il suo gruppetto!

    E comunque si dice che quando i genitori lasciano troppo libera la propria figlia lei avrà molte possibilità di diventare putt-....Comunque questa jessica non è una putt-,ma quasi!
     
    Top
    .
  13. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jessica.
    Dev'essere il nome, allora. °-°
     
    Top
    .
  14. !…Alexis…!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che il nome sia
    SPOILER (click to view)
    MARTINA


    so io perchè! >:(
     
    Top
    .
  15. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Lucrezia u.u
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2010, 19:10   228 views
  Share  
.