La vecchia quercia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ± Geoffolo ±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *sente rumori di motoseghe* eh?? *corre a vedere e trova degli staffer che vogliono tagliare una quercia* cosa state facendo??
    Un tizio : tagliamo la quercia ...
    Io : non potete
    Un tizio : Si che possiamo è vecchia ...
    Io : Perchè lo fate??
    Secondo tizio : Un'altra domanda e ti tagliamo a te



    FORZA RAGAZZI PROTEGGIAMO LA VECCHIA QUERCIA !!!!!!!!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    momento di delirio xD

     
    Top
    .
  2. Silvy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *passa di la per caso*
    EHI!!! Non potete tagliare la quercia!è li che io disegno e prendo ispirazione !

    <<dovranno passare sul mio cadavere!>>
     
    Top
    .
  3. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi brutti s****i che fate non sapete che è un luogo..ehm...sacro questo!!!qui c'è il cesso sacro,qui c'è la pietra sacra e quello che state tagliando voi è l'albero sacro!!!
    un tizio:vuoi morire???
    Io:O.O *prende fucile* che fate ora??? andatevene oppure.....ehm....andatevene!!!
    <<non potevo uccidere degli staffer,chris mi avrebbe fatto pagare e cosa peggiore me ne sarei andato!!!>>
     
    Top
    .
  4. Silvy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete contro una ragazzina che ha fatto judo sapete? non vi conviene mettervi contro di me U.U
     
    Top
    .
  5. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    judo???bhè io ho fatto 2 anni di Kick Boxing utàtàtàtàtà oaattàtàtàtàtà *gli arriva una palettata in faccia*
    <<dicevo sul serio non mentivo sul fatto della kick boxing!!!però vorrei tanto sapere chi è stato a lanciarmi quella paletta forse uno staffer???maledetti staffer *gli arriva una palettata in faccia* f**k>>
     
    Top
    .
  6. Silvy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già invece ora che sono alla medie non faccio niente
    tipi che vogliono tagliare l'albero:allora?avete finito di raccontare la storia della vostra vita?
    io:state zitti e ascoltate XD
     
    Top
    .
  7. ± Geoffolo ±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio scherma U_U e anche se può sembrare banale le posizioni che conoscono posso far male anche solo con una mano U_u quindi non provocatemi xD

    << Allora che dire ...*prende spada* la vedete questa?? è la mia vita !! *abbraccia spada* non toccatela !!! >>
     
    Top
    .
  8. Silvy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto un pò di lezioni di scherma (ero pessima) XD
     
    Top
    .
  9. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si addormenta*
    silvy:svegliaaaaaaaaaaaa
    Io:colorado parte la festa festa festa festa feeeeeestaaaa!!!ci fa girare la testa!!!!!
    tutti:O.o
    Io:scusate stavo sognando la sigla di colorado!!!
    comunque voi staffer non potete distruggere il bosco!!!!*prende motosega* non potete fare così *taglia albero* e così *taglia un'altro albero* e non potete fare nemmeno questo *taglia tutti gli alberi* ehm.....*si gratta la testa* di che parlavamo???
    uno staffer:ci hai risparmiato la fatica!!!
    Io:D'oh!
    <<sono stato un c****e a tagliare tutti gli alberi spero che non mi odino per questo>>
     
    Top
    .
  10. Silvy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *occhiataccia* *prende motosega e insegue bandicoot0123* COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOOO!!!

    <<non sono riuscita ad ucciderlo ma in fondo nn volevo farlo veramente...OPPURE SI?>>
     
    Top
    .
  11. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh s**t *scappa* aaaaaaaaahhhhhh scusa non volevo!!!!!e appena lo sapra chris *sviene mentre corre*
     
    Top
    .
  12. Silvy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si ferma* muahahaha scherzavo XD
     
    Top
    .
  13. TrentxGwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povero albero...era lì che io suonavo...T.T
     
    Top
    .
12 replies since 28/11/2010, 14:02   13 views
  Share  
.