Arg!!!

Porca papera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *passeggia avanti e indietro nervosa* Ahhh! Non ce la faccio più qui da sola!!! Ma perchèèèè??? Magari ci fosse qualcuno!!! Magari.. *sogna di essere sulla spiaggia a saltare mentre tutti cantano e ballano loca loca; spunta la faccia di Chris che dice "Mai più! Muahahahaah!"* AHHHH! *tira un calcio ad un masso, si fa male e saltella su un piede* Mannaia alla puuuuuurrrrttttaaaa!!! *inciampa* Ahhhh! Non posso continuare così, è da giorni che suono senza cibo e ne acqua!!!
     
    Top
    .
  2. ± Geoffolo ±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *arriva postino*
    Postino : Signorina kizzabbiamo un video-clip per lei da parte del concorrente geoffolo
    Kizz : *_*

    << Confessionale : Io ci ho provato ok?? che ci posso fare adesso?? hanno eliminato una delle mie migliori amiche .. è dura senza di te kizz come vorrei essere lì con te ci divertiremmo un mondo alla spiaggia tvb ='(>>
     
    Top
    .
  3. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *guarda il video* Ohhhh, anche tu mi manchi Giammy >.< =( capisco che hai fatto il possibile, ma anche se non è servito, ti ringrazio lo stesso ^_^ ti voglio beneeeeee! *è finito il video*
    E ora alle fic mentali... *si addormenta*
     
    Top
    .
  4. "Lisa!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Arriva un altro postino con una scatola che pesa moltissimo con un enorme punto di domanda sopra insieme a una video clip*
    Video clip: BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    :cry:
    *Kizz apre la scatola e ci trova dentro un prosciutto xD*
     
    Top
    .
  5. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si sbeglia di scatto dal rumore del pianto e dal profumo si prosciutto* Questa è Lisa xD il mio caro punto di domanda ^_^ però, *invia messaggio a tutti* ragazzi non fatevi scoprire mi raccomando! Non voglio che elimini anche voi!
    SPOILER (click to view)
    Noo! Non dico che non vi voglio qui per carità xD ma ci terrei che qualcuno di voi vincesse, farò il tifo per voi amici!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    ci sono altri eliminati oltre a kizz,ma ovviamente sono tutti eliminati perchè non presenti. praticamente kizz è sola
     
    Top
    .
5 replies since 27/11/2010, 22:07   48 views
  Share  
.