La gente del Sud e sempre discriminata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CodytheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè certe cose sono impensabili nel 3 millenio..
    Io sono di Benevento, una citta vicino Napoli e spesso mi ritrovo in quelle discriminazioni che fa la gente del Nord...
    Io gioco spesso a giochi multiplayer e Piu volte per il mio nick(CampanonelCuore) mi sono ritrovato additato come:Munnezzone di merda,Terrone del *****,Negro(addirittura) e commenti come:vai a lavorare terrone, vai a togliere la munnezza..
    Cioè questa cosa mi fa letteralmente vomitare lo stomaco...
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora siamo in due.
    La mia famiglia si è trasferita dalla Campania in Toscana da un pò di anni.
    E indovina come mi chiamano i cretini della situazione?
    Terrona.
     
    Top
    .
  3. Zio Crocifisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certi individui sono i soliti tizi che fanno i fighi... l'Italia è un paese del cavolo dal nord al sud.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    io odio i padani in generale(parte quelli che conosco di persona) io sono della sardegna e nessuno mi dice cose discriminatorie
     
    Top
    .
  5. !…Alexis…!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, sono i soliti fighetti che si credono migliori... ma ce ne sono anche al centro (o almeno io ne ho alcuni in classe). Infatti io sono sarda e quando mi sono trasferita a Roma ci sono state delle discriminazioni! Però io sono SARDA e ne vado FIERA ù.ù non mi interessa quel che dicono su di me so solo che la Sardegna è un luogo meraviglioso!
     
    Top
    .
  6. CodytheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (majora2100 @ 27/11/2010, 14:02) 
    io odio i padani in generale(parte quelli che conosco di persona) io sono della sardegna e nessuno mi dice cose discriminatorie

    Si, ma noi Calabresi, Campani e siciliani siamo discriminati!
     
    Top
    .
  7. Zio Crocifisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono mai stato discriminato per la mia provenienza, non conoscendo gente del genere.


    CITAZIONE
    è vero, sono i soliti fighetti che si credono migliori... ma ce ne sono anche al centro

    Comunque contemporaneamente noi non siamo meglio di loro, anche quì al sud c'è gente davvero insopportabile, come i soliti che parlano in dialetto e con certi accenti anche su internet perchè si credono fighi
     
    Top
    .
  8. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dimentichi i pugliesi u.u xD
     
    Top
    .
  9. CodytheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duncan_97 @ 27/11/2010, 14:15) 
    dimentichi i pugliesi u.u xD

    Non ne sento assai io di discriminazioni su di loro
     
    Top
    .
  10. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che sento, sono principalmente i Campani e i Siciliani ad essere maggiormente definiti "terroni" o "munnezzari".
    Nella città dove abito, ci sono più Napoletani che gente del posto.
    Ma i tanto gentili ragazzi che da sempre mi prendono -ci prendono- in giro per via del mio accento e delle mie origini sono sempre presenti.
     
    Top
    .
  11. xander.XVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!…Alexis…! @ 27/11/2010, 14:08) 
    è vero, sono i soliti fighetti che si credono migliori... ma ce ne sono anche al centro (o almeno io ne ho alcuni in classe). Infatti io sono sarda e quando mi sono trasferita a Roma ci sono state delle discriminazioni! Però io sono SARDA e ne vado FIERA ù.ù non mi interessa quel che dicono su di me so solo che la Sardegna è un luogo meraviglioso!

    Amo il poster del partito per la nazione sarda indipendente con dei fanti medievali e scritto "Sardinia natsione indipendentia" o qualcosa di simile, è bellissimo XD
    Anyway, è sicuramente vero che esiste molto odio tra nord e sud, ma non si deve generalizzare:io sono di trento, quindi parecchio a nord, eppure non odio nessuno, nè comunque c'é questo odio antimeridionali, anzi siamo una delle poche regioni del Nord che non ha votato Lega (anche perché quegli schifosi ci vogliono togliere l'autonomia).
    Tuttavia sono convinto che sia uno schifo questa divisione d'un paese che dovrebbe ssere unito e compatto,non diviso e lacerato.
     
    Top
    .
  12. CodytheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xander.XVII @ 27/11/2010, 18:04) 
    CITAZIONE (!…Alexis…! @ 27/11/2010, 14:08) 
    è vero, sono i soliti fighetti che si credono migliori... ma ce ne sono anche al centro (o almeno io ne ho alcuni in classe). Infatti io sono sarda e quando mi sono trasferita a Roma ci sono state delle discriminazioni! Però io sono SARDA e ne vado FIERA ù.ù non mi interessa quel che dicono su di me so solo che la Sardegna è un luogo meraviglioso!

    Amo il poster del partito per la nazione sarda indipendente con dei fanti medievali e scritto "Sardinia natsione indipendentia" o qualcosa di simile, è bellissimo XD
    Anyway, è sicuramente vero che esiste molto odio tra nord e sud, ma non si deve generalizzare:io sono di trento, quindi parecchio a nord, eppure non odio nessuno, nè comunque c'é questo odio antimeridionali, anzi siamo una delle poche regioni del Nord che non ha votato Lega (anche perché quegli schifosi ci vogliono togliere l'autonomia).
    Tuttavia sono convinto che sia uno schifo questa divisione d'un paese che dovrebbe ssere unito e compatto,non diviso e lacerato.

    L'unita dell'Italia si affermava ogni 4 anni ai mondiali, adesso neanche piu...
     
    Top
    .
  13. Princess Courtney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero!
    Io sono siciliana, eppure... la cosa che mi scoccia di più è che magari molti cretini (scusate l' espressione forte, ma devo rendere l' idea) riducono molti di noi meridionali a macchiette: Il Mafioso=il siciliano, Monnezza=Napoli, eccetera eccetera ... ma queste cose non fanno, e ripeto, non fanno ridere una che a malapena capisce il dialetto della sua città!
     
    Top
    .
  14. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ._.
    Ok, io sono del centro e non mi permetterei MAI e poi MAI di prendere in giro una persona perchè viene dal sud. In classe nostra la gran maggioranza di ragazze sono del sud, però non volano questi tipi di insulti.
    Poi magari dipende anche da come è civilizzata una classe/città/società.
    SPOILER (click to view)
    comuqnue, chi insulta una persona per le sue origini è davvero un grandissimo/a idiota.
     
    Top
    .
  15. darkina97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me è successo di essere stata discriminata.
    io sono della campania, ma i miei nonni sono pugliesi e quando i miei "amici" l'hanno saputo hanno iniziato a prendermi in giro
     
    Top
    .
26 replies since 27/11/2010, 11:32   250 views
  Share  
.