IL MONDO DI PATTY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che esca o non esca un cartone animato, ormai la maggior parte di noi ragazzi di 12 e 13 anni vanno a vedere i loro simili che sculettano e ballano, non più i vecchi e cari personaggi disegnati su un semplice pezzo di carta..

    Qualche anno fa hanno pigliato per il c**o mia cugina perchè sul diario di scuola aveva 5 o 6 miei disegni, ma parlo alcuni in stile manga e anime e pure in stile Disney.
    I suoi compagni di classe le hanno detto "Ma sei così bimba??"
    E non solo..continuavano a prenderla in giro e sinceramente, una volta okay...due..ma dopo la terza basta, mi sono stancata.
    Quando li ho incontrati ho subito specificato: Piacere, sono Noemi..la bimba che disegna i cartoni..problemi??!

    I ragazzi e sopratutto molte ragazze dai 10 anni ai 15 non OSANO dire che guardano dei cartoni..sarebbe come un sacrilegio eh!!Invece è meglio vedere sitcom idiote e prive di senso!

    Non è per il fatto che i cartoni non piacciono ai ragazzi...è una questione di massa.

    Ci starebbe bene questa pubblicità: Il tuo gruppo considera i cartoni roba per poppanti? Allora fallo anche tu!!Vedrai che non ti escluderanno!Prendi in giro chi li guarda, sentiti un vero uomo (o una vera donna) guardando insignificanti sictom dove vostri coetanei si innamoreranno..si lasceranno..si innamoreranno di nuovo..e indovinate?? Si lasceranno ancora!!
    Coraggio gente, abbandonate la vostra fantasia, seguite gli altri e non pensate con la vostra testa!Che noi facciamo tutto questo solo per voi..e i vostri soldi! xD
     
    Top
    .
  2. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nini_91 @ 8/10/2010, 17:18)
    CITAZIONE
    Che esca o non esca un cartone animato, ormai la maggior parte di noi ragazzi di 12 e 13 anni vanno a vedere i loro simili che sculettano e ballano, non più i vecchi e cari personaggi disegnati su un semplice pezzo di carta..

    Qualche anno fa hanno pigliato per il c**o mia cugina perchè sul diario di scuola aveva 5 o 6 miei disegni, ma parlo alcuni in stile manga e anime e pure in stile Disney.
    I suoi compagni di classe le hanno detto "Ma sei così bimba??"
    E non solo..continuavano a prenderla in giro e sinceramente, una volta okay...due..ma dopo la terza basta, mi sono stancata.
    Quando li ho incontrati ho subito specificato: Piacere, sono Noemi..la bimba che disegna i cartoni..problemi??!

    I ragazzi e sopratutto molte ragazze dai 10 anni ai 15 non OSANO dire che guardano dei cartoni..sarebbe come un sacrilegio eh!!Invece è meglio vedere sitcom idiote e prive di senso!

    Non è per il fatto che i cartoni non piacciono ai ragazzi...è una questione di massa.

    Ci starebbe bene questa pubblicità: Il tuo gruppo considera i cartoni roba per poppanti? Allora fallo anche tu!!Vedrai che non ti escluderanno!Prendi in giro chi li guarda, sentiti un vero uomo (o una vera donna) guardando insignificanti sictom dove vostri coetanei si innamoreranno..si lasceranno..si innamoreranno di nuovo..e indovinate?? Si lasceranno ancora!!
    Coraggio gente, abbandonate la vostra fantasia, seguite gli altri e non pensate con la vostra testa!Che noi facciamo tutto questo solo per voi..e i vostri soldi! xD

    Quoto.
    Alle medie ero considerata una "bambina" perchè adoro TDI. Avevo provato a nascondere questa mia passione (non sapete come sono stro**i i raagzzi e ele ragazze a tredicianni/quattordianni!) ma era più forte di me! Tutta la classe rideva di me, solo perchè magari condividevo un link doveva c'era Courtney o Duncan, così smisi di condividere link. Un mio amico , stro**o com'è, mi diceva che ero una stupida ... :(

    Ma adesso ... :shifty: ... adesso non sono sola! La mia amcia Vero coltiva una vera e propria passione epr i manga/anime, Elisa adora Doremì, Samantha (non io, l'altra! xD) segue le principesse gemelle, insomma e anche le altre seguono molti altri cartoni ... sì, adoro il liceo! xDxD
     
    Top
    .
  3. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando dico che guardo Ben 10 tutti rimangono così : O_O
     
    Top
    .
  4. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K!ru®yuuki™ @ 8/10/2010, 17:34)
    quando dico che guardo Ben 10 tutti rimangono così : O_O

    o.o ..... xDxDxD
     
    Top
    .
  5. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E daiii xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Action Lovers
    Posts
    2,225
    Reputation
    0
    Location
    Nebulosa del Granchio ~

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nini_91 @ 8/10/2010, 17:18)
    CITAZIONE
    Che esca o non esca un cartone animato, ormai la maggior parte di noi ragazzi di 12 e 13 anni vanno a vedere i loro simili che sculettano e ballano, non più i vecchi e cari personaggi disegnati su un semplice pezzo di carta..

    Qualche anno fa hanno pigliato per il c**o mia cugina perchè sul diario di scuola aveva 5 o 6 miei disegni, ma parlo alcuni in stile manga e anime e pure in stile Disney.
    I suoi compagni di classe le hanno detto "Ma sei così bimba??"
    E non solo..continuavano a prenderla in giro e sinceramente, una volta okay...due..ma dopo la terza basta, mi sono stancata.
    Quando li ho incontrati ho subito specificato: Piacere, sono Noemi..la bimba che disegna i cartoni..problemi??!

    I ragazzi e sopratutto molte ragazze dai 10 anni ai 15 non OSANO dire che guardano dei cartoni..sarebbe come un sacrilegio eh!!Invece è meglio vedere sitcom idiote e prive di senso!

    Non è per il fatto che i cartoni non piacciono ai ragazzi...è una questione di massa.

    Ci starebbe bene questa pubblicità: Il tuo gruppo considera i cartoni roba per poppanti? Allora fallo anche tu!!Vedrai che non ti escluderanno!Prendi in giro chi li guarda, sentiti un vero uomo (o una vera donna) guardando insignificanti sictom dove vostri coetanei si innamoreranno..si lasceranno..si innamoreranno di nuovo..e indovinate?? Si lasceranno ancora!!
    Coraggio gente, abbandonate la vostra fantasia, seguite gli altri e non pensate con la vostra testa!Che noi facciamo tutto questo solo per voi..e i vostri soldi! xD

    ti straquoto. ne parlavamo oggi in classe. che pecore.
     
    Top
    .
  7. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè Sam è naturale, alle medie sono ragazzini che voglio sentirsi grandi (non lo dico con cattiveria per chi fa le medie eh..). Alle superiori cominci a crescere e a renderti conto che in fondo è bello apprezzare queste cose.

    CITAZIONE
    non sapete come sono stro**i i raagzzi e ele ragazze a tredicianni/quattordianni!)

    Oh sì che lo sò eccome!
    Parli con una che tornava a casa in lacrime perchè veniva presa in giro da tutta la classe, camminava a testa bassa e si faceva mettere i piedi in testa da tutte le ochette che si credevano grandi e mi consideravano una mocciosa solo perchè mi piacevano i cartoni animati e guardavo anche Cartoon Network e Disney Channel.
    Mi trovavo talmente male che ho chiesto più volte ai miei che volevo cambiare sezione, ai pomeriggi restavo sola a mangiare per conto mio..e tutto questo perchè? perchè non parlavo di reggiseni, minigonne e ragazzi.

    Io alle superiori ho trovato compagne che si sono commosse quando ho fatto sentire a loro la sigla di Kiss Me Licia o Rossana al cellulare.
    Io e i miei due migliori amici cantiamo spesso la canzone di hercules in piaggia, e i ragazzini di 13-14 ci guardano male come per dire: Che branco di sfigati.

    Ma fatevi furbi!
     
    Top
    .
  8. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nini_91 @ 8/10/2010, 17:46)
    Bhè Sam è naturale, alle medie sono ragazzini che voglio sentirsi grandi (non lo dico con cattiveria per chi fa le medie eh..). Alle superiori cominci a crescere e a renderti conto che in fondo è bello apprezzare queste cose.

    CITAZIONE
    non sapete come sono stro**i i raagzzi e ele ragazze a tredicianni/quattordianni!)

    Oh sì che lo sò eccome!
    Parli con una che tornava a casa in lacrime perchè veniva presa in giro da tutta la classe, camminava a testa bassa e si faceva mettere i piedi in testa da tutte le ochette che si credevano grandi e mi consideravano una mocciosa solo perchè mi piacevano i cartoni animati e guardavo anche Cartoon Network e Disney Channel.
    Mi trovavo talmente male che ho chiesto più volte ai miei che volevo cambiare sezione, ai pomeriggi restavo sola a mangiare per conto mio..e tutto questo perchè? perchè non parlavo di reggiseni, minigonne e ragazzi.

    Io alle superiori ho trovato compagne che si sono commosse quando ho fatto sentire a loro la sigla di Kiss Me Licia o Rossana al cellulare.
    Io e i miei due migliori amici cantiamo spesso la canzone di hercules in piaggia, e i ragazzini di 13-14 ci guardano male come per dire: Che branco di sfigati.

    Ma fatevi furbi!

    xDxDxD Io e la mia migliore amica Maria (che adora i manga e le anime, e mi sosteneva sempre quando mi prendevano in giro) cantiamo spesso la sigla di "Sakura" .... xDxDxDxD

    Ah. Per lòa cronaca chi mi chiamava bambina guarda ancora Simpson, Griffin, American dad e Futurama. E se non mi sbaglio ... non sono cartoni?
     
    Top
    .
  9. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zizi cartoni americani.

    ehh ma che ci vuoi fare...è solo gente ipocrita.
    Stiamo andando in OT, piuttosto dovremmo aprire un post se si vuole parlare di questo xD
     
    Top
    .
  10. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patty 0 - Cartoni WIN!
     
    Top
    .
  11. Silvia'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè? flor è cosi bello ed è molto meglio del mondo di patty u_u

    NO a parer mio Flor è ancora peggio del mondo di patty -.- Senza offesa ma flor è completamente scema c'è voglio dire :-oh fatine aiutatemi- non è normale ò.ò
     
    Top
    .
  12. • « B e a » •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NO a parer mio Flor è ancora peggio del mondo di patty -.- Senza offesa ma flor è completamente scema c'è voglio dire :-oh fatine aiutatemi- non è normale ò.ò

    di sicuro è meglio di patty U_U quella tizia piange sempre O_O
     
    Top
    .
  13. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma flor appunto rispecchia la trama di Cenerentola.
    In pratica questa sitcom sarebbe come una favola della principessa ai giorni nostri, solo che c'è una ragazza un pò pazzerella, scema, casinista, ed un principe rigido e serio.

    Flor è una favola.
    Patito Feo invece vuole far rappresentare la vita di questa ragazzina che viene accettata per quello che è..
    Ma è tutto troppo irreale perchè non accadrebbe mai una cosa simile, e gli atteggiamenti che hanno le divine non sono un comportamento "normali", se mia figlia dicesse che è la The Best e cominciasse a parlare mezzo inglese e mezzo italiano spacco la televisione per impedirle di vedere quella robaccia. O.O
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nini_91 @ 8/10/2010, 16:45)
    CITAZIONE
    QUOTO ASSOUTAMENTE!!!!!!!!QUELLA SERIE LA DEVONO CANCELLARE DA DISNEY CHANNEL E DA TUTTI GLI ALTRI CANALI!!!!!!!!!!dove siete,cartoni di disney channel di un tempo?????

    Disney Channel è CORROTTO!!
    Non deve nemmeno essere più considerato Disney perchè non ha NULLA che centri col mondo Disney.
    Non si vedono più cartoni, si vedono solo telefilm che a mio parere non centrano niente!
    Che nessuno mi venga a dire che I Maghi di Weverly, hanna Montana e company sono disney perchè hanno solo il marchio di topolino e basta.
    Per non parlare del mondo di Patty o altra telenovela dove c'è Benjamin Rojas -.-

    I veri cartoni di Disney Channel sono Finalmente Weekend; Pepper Ann; Doug; Ricreazione, Lloyd nello spazio ; La famiglia Proud, Fillmore, Kim Possible e molti altri.
    Per non parlare delle serie animate dei cartoni classici come Aladin, Tarzan, Hercules e la Sirenetta.

    Magari voi non li conoscete questi cartoni, io ho visto disney Channel fin da quand'ero piccola e ci sono praticamente cresciuta con queste serie.

    Anche le pubblicità erano più piacevoli su Disney Channel, erano anche divertenti e c'erano giochi inerenti proprio su Topolino e co.

    Per fortuna che c'è Disney XD che almeno qualche cartone lo trasmette ma disney channel ormai è da anni che non deve ritenersi disney.

    Ma Disney Channel non tornerà più come prima, è solo commerciale e basta.

    quelli sono cartoni belli ma anche i maghi di waverly non è male ma i veri cartoni di topolino sono(per chi ha sky)su toon disney
     
    Top
    .
  15. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nini_91 @ 8/10/2010, 18:50)
    Ma flor appunto rispecchia la trama di Cenerentola.
    In pratica questa sitcom sarebbe come una favola della principessa ai giorni nostri, solo che c'è una ragazza un pò pazzerella, scema, casinista, ed un principe rigido e serio.

    Flor è una favola.
    Patito Feo invece vuole far rappresentare la vita di questa ragazzina che viene accettata per quello che è..
    Ma è tutto troppo irreale perchè non accadrebbe mai una cosa simile, e gli atteggiamenti che hanno le divine non sono un comportamento "normali", se mia figlia dicesse che è la The Best e cominciasse a parlare mezzo inglese e mezzo italiano spacco la televisione per impedirle di vedere quella robaccia. O.O

    nini, mia zietta, io sono la The best perchè, of course, sono cooosì amazing e tutti i boys mi amano. Ooooohh i love you ragazzi!!!
    SPOILER (click to view)
    -.-" Un alieno si è impossessato si Sam. quell'alieno è Antonella. Ma ora è morta ^^
     
    Top
    .
128 replies since 7/10/2010, 20:24   912 views
  Share  
.