IL MONDO DI PATTY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Mitchie_ Torres˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ki piace? a me non più mi piaceva solo la prima stagione ora è tutto complicato non ci capisco più nulla xD ma lo seguo lo stesso XD
     
    Top
    .
  2. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci sono parola per descrivere quanto odi quel telefilm =.=
    (il telefilm..non gli attori sia chiaro xD)
     
    Top
    .
  3. •Mitchie_ Torres˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sii lo seguo solo perchè non so che fare xD lo odio pure io xD anke perchè ora non ci capisco più niente xD
     
    Top
    .
  4. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO ODIO PATTY E IL SUO MONDO! Cioè ma che ci trovate di bello perdere del vostro tempo per guardare i c**** di Patty?? Oh Leandro, è il mio papy! Non è? Ueeeee T_T.. che cavolata! A questo punto mi faccio un filmato a scuola e lo rivedo il pomeriggio! Poi tutti quei balletti e quelle canzoncine.. non sanno più che inventarsi da dire.. "Noi siamo le divine e voi le perdenti!" OTTIMO esempio.. ma a cosa serve cantare na canzoncina di cacca solo per descrivere il proprio gruppetto di vermi? MA ANDATEVI A BALLA' WAKA WAKA! Scusate fan
     
    Top
    .
  5. •Mitchie_ Torres˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero la odio pure io u.u non ha senso quella storia!
     
    Top
    .
  6. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K!ru®yuuki™ @ 7/10/2010, 21:36)
    IO ODIO PATTY E IL SUO MONDO! Cioè ma che ci trovate di bello perdere del vostro tempo per guardare i c**** di Patty?? Oh Leandro, è il mio papy! Non è? Ueeeee T_T.. che cavolata! A questo punto mi faccio un filmato a scuola e lo rivedo il pomeriggio! Poi tutti quei balletti e quelle canzoncine.. non sanno più che inventarsi da dire.. "Noi siamo le divine e voi le perdenti!" OTTIMO esempio.. ma a cosa serve cantare na canzoncina di cacca solo per descrivere il proprio gruppetto di vermi? MA ANDATEVI A BALLA' WAKA WAKA! Scusate fan

    xDxDxD
    Io ci ero pazza , (me idiota xP) ma da quando c'è Socorro ... uhm ... tutto fa schifo! Coooomunque il mondo di patty è 'na lacrima fatta scehrmo!
     
    Top
    .
  7. "Lisa!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io odio il mondo di patty u_u
    addirittura ho sentito dire che ci hanno messo anche la magia o roba simile..
    Non sanno più cosa inventarsi U-U
     
    Top
    .
  8. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra poco mettono anche Harry Potter e i maghi di weverly che ballano e cantano, poi quando non avrenno più idee.. metteranno Patty a forma di tartaruga che cade da una rupe e muore.. gran finale
     
    Top
    .
  9. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Lisa! @ 7/10/2010, 21:42)
    Anche io odio il mondo di patty u_u
    addirittura ho sentito dire che ci hanno messo anche la magia o roba simile..
    Non sanno più cosa inventarsi U-U

    Ja. Socorro la maga fa le magie -.-"

    CITAZIONE (K!ru®yuuki™ @ 7/10/2010, 21:44)
    tra poco mettono anche Harry Potter e i maghi di weverly che ballano e cantano, poi quando non avrenno più idee.. metteranno Patty a forma di tartaruga che cade da una rupe e muore.. gran finale

    xDxDxD
     
    Top
    .
  10. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene che io sono cresciuta con telefilm come La Tata (spettacolo xD), Sabrina Vita da strega,Beverly Hills 90210 ecc..Ma poi si meravigliano se in giro ci sono delle ragazzine che si atteggiano da dive e si credono le migliori..vedendo quelle scemate alla Patty è logico che diventi così!!

    Fino a l'altro ieri mentre ero in giro ho visto delle ragazzine di circa 13 anni che ballavano e cantavano la canzone delle divinas..ma dico io..
    A quell'età mi mettevo a cantare la sigla dei pokèmon e a fare balletti stupidi, non sculettavo in quel modo e non cantavo canzoni senza senso(Perchè non hanno un senso logico, traducetevele un pò e vedete il GRANDE significato...ovvero niente -.-)
     
    Top
    .
  11. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto in pieno Nini
     
    Top
    .
  12. Silvia'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo telefilm è una cazzatina per bambini -.- io ho dopo 30 puntate mi sono stufata! La prima serie era carina però dopo la 100 esima puntata non se ne può più! Dai! Poi quando si sono scambiate i corpi è stats la più grossa ca****a che io abbia mai visto -.-
     
    Top
    .
  13. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti dirò...io quando faccio zapping ogni tanto capita che lo veda..ci do solo un occhiata per vedere fino a che punto di demenza sono arrivati i poroduttori per cercare di attirare più fan, lo scambio dei corpi, Leandro che perde la memoria, magie e incantesimi, Il super cane O.O
    E questo dovrebbe essere un telefilm furbo??
    Rincitrullisce le persone.

    E su facebook una ha perfino detto che IL Mondo di Patty ha una morale e ha molti significati.
    Ma mi spiegate che significato ha questo telefilm??
    E' Irreale, perchè nella vita vera non succederà mai che una come Patty diventi così apprezzata dalle persone, io già una così, che piange sempre, che si comporta da bimba e che si veste in quel modo come minimo le dico di guardarsi allo specchio e migliorarsi un pò!
    Ho capito che l'aspetto non conta molto..ma è anche il comportamento, nessuno è così "tremendamente buono" (ma oserei dire..tremendamente stupido).

    Inoltre, se ci fosse stata anche solo UNA volta che abbiamo detto o che abbia visto i protagonisti fare i compiti, vanno ad una scuola dove non si vede manco un professore, fanno solo musical..ah bello va...insegna proprio questo telefilm!

     
    Top
    .
  14. • « B e a » •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io odio il mondo di patty ! non sopporte quelle canzoncine che sono poi sono sempre uguali me so scocciata di sentire '' gasolina la divina qui comandiamo noi e nessuno puo entrar'' -.-''.Ma poi patty piange sempre.A me piace Laura Esquivel ( patty) ma come cantante ( ha una voce stupenda ) ma patty prorpio non la sopporto. E nemmeno Antonella -.-''.MEGLIO FLOR =)
     
    Top
    .
  15. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho nulla contro di attori, fanno solo il loro lavoro.
    Poi la voce di Laura Esquivel mi piace molto.
    Sono le cazoni della serie che sono senza senso, l'unica che mi piace, solo per le parole è quella di Patty e Leandro, tutte le altre non hanno un significato, specialmente quelle delle "divine".


    CITAZIONE
    MEGLIO FLOR =)

    Bea ti stimo! :D
    Io adoro Flor ho visto tutte le due stagioni.
     
    Top
    .
128 replies since 7/10/2010, 20:24   912 views
  Share  
.