IL MONDO DI PATTY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • « B e a » •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace moltissimo flor =) soprattutto franco e il conte massimo *w*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (K!ru®yuuki™ @ 7/10/2010, 21:36)
    IO ODIO PATTY E IL SUO MONDO! Cioè ma che ci trovate di bello perdere del vostro tempo per guardare i c**** di Patty?? Oh Leandro, è il mio papy! Non è? Ueeeee T_T.. che cavolata! A questo punto mi faccio un filmato a scuola e lo rivedo il pomeriggio! Poi tutti quei balletti e quelle canzoncine.. non sanno più che inventarsi da dire.. "Noi siamo le divine e voi le perdenti!" OTTIMO esempio.. ma a cosa serve cantare na canzoncina di cacca solo per descrivere il proprio gruppetto di vermi? MA ANDATEVI A BALLA' WAKA WAKA! Scusate fan

    QUOTO ASSOUTAMENTE!!!!!!!!QUELLA SERIE LA DEVONO CANCELLARE DA DISNEY CHANNEL E DA TUTTI GLI ALTRI CANALI!!!!!!!!!!dove siete,cartoni di disney channel di un tempo?????
     
    Top
    .
  3. ~Ãlè_Còùrt_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io odio flor!!!!!!!!!!!! ma il mondo di patty me lo vedo cioè le canzoni sono skifose! ( tranne quella di leandro e patty )
    io me lo vedo RARAMENTE! MA IO FLOR NN O SOPPORTO PRPRIO!
     
    Top
    .
  4. • « B e a » •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io odio flor!!!!!!!!!!!! ma il mondo di patty me lo vedo cioè le canzoni sono skifose! ( tranne quella di leandro e patty )
    io me lo vedo RARAMENTE! MA IO FLOR NN O SOPPORTO PRPRIO!

    perchè? flor è cosi bello ed è molto meglio del mondo di patty u_u
     
    Top
    .
  5. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace ne flor, ne patty.. Non vanno per me >.< U_U
     
    Top
    .
  6. Gwen_The_Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flor la detesto come serie!! Il mondo di Patty, è un po' meglio.
     
    Top
    .
  7. •Mitchie_ Torres˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io le odio entrambe >.< preferisco il cartone di Phineas e Ferb xD (ok questo non c'entra nulla xD)
     
    Top
    .
  8. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mitchie_ Torres˜ @ 8/10/2010, 16:02)
    io le odio entrambe >.< preferisco il cartone di Phineas e Ferb xD (ok questo non c'entra nulla xD)

    Infatti non centra :) xDDD
     
    Top
    .
  9. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    QUOTO ASSOUTAMENTE!!!!!!!!QUELLA SERIE LA DEVONO CANCELLARE DA DISNEY CHANNEL E DA TUTTI GLI ALTRI CANALI!!!!!!!!!!dove siete,cartoni di disney channel di un tempo?????

    Disney Channel è CORROTTO!!
    Non deve nemmeno essere più considerato Disney perchè non ha NULLA che centri col mondo Disney.
    Non si vedono più cartoni, si vedono solo telefilm che a mio parere non centrano niente!
    Che nessuno mi venga a dire che I Maghi di Weverly, hanna Montana e company sono disney perchè hanno solo il marchio di topolino e basta.
    Per non parlare del mondo di Patty o altra telenovela dove c'è Benjamin Rojas -.-

    I veri cartoni di Disney Channel sono Finalmente Weekend; Pepper Ann; Doug; Ricreazione, Lloyd nello spazio ; La famiglia Proud, Fillmore, Kim Possible e molti altri.
    Per non parlare delle serie animate dei cartoni classici come Aladin, Tarzan, Hercules e la Sirenetta.

    Magari voi non li conoscete questi cartoni, io ho visto disney Channel fin da quand'ero piccola e ci sono praticamente cresciuta con queste serie.

    Anche le pubblicità erano più piacevoli su Disney Channel, erano anche divertenti e c'erano giochi inerenti proprio su Topolino e co.

    Per fortuna che c'è Disney XD che almeno qualche cartone lo trasmette ma disney channel ormai è da anni che non deve ritenersi disney.

    Ma Disney Channel non tornerà più come prima, è solo commerciale e basta.

     
    Top
    .
  10. Skullblaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL MONDO DI PATTY LA CACATA PIU' ASSURDA MAI CREATA DALL'UOMO O DALLE SCIMMIE
     
    Top
    .
  11. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non solo quello...Moooolti altri telefilm idioti sono stati creati
     
    Top
    .
  12. ~Ãlè_Còùrt_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nini lo si ke in inverno su Disney Channel uscirà d nuovo.... RICREAZIONE!!!
     
    Top
    .
  13. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che esca o non esca un cartone animato, ormai la maggior parte di noi ragazzi di 12 e 13 anni vanno a vedere i loro simili che sculettano e ballano, non più i vecchi e cari personaggi disegnati su un semplice pezzo di carta..
     
    Top
    .
  14. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nini lo si ke in inverno su Disney Channel uscirà d nuovo.... RICREAZIONE!!!

    Foorse una cosa furba la fanno.
    Sarebbe meglio se trasmettessero anche il film di Ricreazione, dato che l'avranno messo in onda praticamente 2 o 3 volte xD

    Dovrebbero svegliarsi un pò e far trasmettere anche altre serie vecchie come Ricreazioni e togliere sitcom inutili che non centrano una mazza col marchio Disney -.-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Action Lovers
    Posts
    2,225
    Reputation
    0
    Location
    Nebulosa del Granchio ~

    Status
    Offline
    CITAZIONE (K!ru®yuuki™ @ 7/10/2010, 21:36)
    IO ODIO PATTY E IL SUO MONDO! Cioè ma che ci trovate di bello perdere del vostro tempo per guardare i c**** di Patty?? Oh Leandro, è il mio papy! Non è? Ueeeee T_T.. che cavolata! A questo punto mi faccio un filmato a scuola e lo rivedo il pomeriggio! Poi tutti quei balletti e quelle canzoncine.. non sanno più che inventarsi da dire.. "Noi siamo le divine e voi le perdenti!" OTTIMO esempio.. ma a cosa serve cantare na canzoncina di cacca solo per descrivere il proprio gruppetto di vermi? MA ANDATEVI A BALLA' WAKA WAKA! Scusate fan

    Tutto quello che volevo dire l'ha detto 'sta tizia qui u___u
     
    Top
    .
128 replies since 7/10/2010, 20:24   912 views
  Share  
.