IL MONDO DI PATTY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il riassunto potevi anche risparmiartelo, minagi, non penso interessi a qualcuno. x°

    non è un riassunto, è la mia opinione sui fatti scritta a mo' di nonciclopedia ù.ù
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 30/6/2011, 10:36) 
    2) le fareste un tantinello il culo?

     
    Top
    .
  3. ‚Laila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutto quello che ho capito è che questa qui non fa altro che piangere, ore, minuti e quarti d'ora, prima, dopo e durante i pasti.

    Parole sante. Poi a piangere sempre che ci risolve?
     
    Top
    .
  4. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci risolve che le bimbeminkia cretinette fanno salire gli ascolti a razzo ù.ù è tutta una trovata del cappero per infinocchiare chi non ha spina dorsale.
    Guardate un po' sto forum qua:
    http://il.mondo.di.patty.forumcommunity.net/
    e ce ne sono di più raccappriccianti che non posto perchè è contrario ai miei voti di Sacro Metallo *comincia a pregare Mustaine di perdonarla per quello che ha appena postato*
     
    Top
    .
  5. ‚Laila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio loooooooooool. In quel form secondo me sono tutte:

    Ciaio io sono antonella e sn dvna e vi nn l sit gnagna! I sn th bet sn n dia

    secondo me parlano pure così lol
     
    Top
    .
  6. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che non ho capito una minchia di quello che hai scritto XDD comunque penso proprio di sì... XD
     
    Top
    .
  7. ‚Laila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaio io sono antonella e sn dvna e vi nn l sit gnagna! I sn th bet sn n dia

    Traduzione da Arabo a Italiano:

    Ciao io sono Antonella e sono divina e voi non lo siete,Ahah! Io sono The best e sono una Dea.

    PS: Se non l'hai cpaito a scrivere così stavo scherzando
     
    Top
    .
  8. moret95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pfff....un altra schifezza che trasmettono proprio per ragazzine che pensano che il mondo sia tutto rose e fiori e che si possa fare tutto quello che si vuole...beh non ci sono parole per dire quanto a me faccia schifo sto programma....a volte ti verrebbe proprio da pensare "ma ste robe chi le guarda?" a voi non è mai successo?
     
    Top
    .
  9. Raku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pff* a me all'inizio mi piaceva *strano* poi mi sono cominciata a stancare di sto telefilm,era insopportabile .-.
    poi patty che piange sempre ._________. insopportabile
    devo dire che a me una sola cosa piace di sto telefilm *la coppia di Giusy e Guido* e basta .-.
     
    Top
    .
128 replies since 7/10/2010, 20:24   912 views
  Share  
.