Programmi di Mtv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Forse leggendo le mie fan fiction o semplicemente vedendo il mio avatar avrete capito che sto molte ore su Mtv. Oltre ai normali palinsesti musicali guardo anche telefilm, reality show ecc ... C'è qualcuno tra di voi che segue "My life as Liz" "16 & pregnent" e "Teen mom" ?? (Le ultime due trasmissioni quando andavano in onda)

    My life as Liz :
    Per chi non conoscesse questo telelfilm, è la storia di Liz Lee, una ragazza nerd che vive a Burleson, Texas. È molto orgoliosa di essere una nerd ed è felice di avere i suoi amici. Le camere vengono puntate anche sul suo principale antagonista, Cori Cooper ed i suoi servitori: Terry Taylor e Torri, e su tutti gli amici di Liz come Sully, Cameron, Miles e Troy. La prima stagione mostra il cammino di Liz attraverso il suo ultimo anno in scuola superiore, e la sua lotta con il suo nemico, Cori Cooper. Liz è una ragazza è una nerd ed è fiera di esserlo. Ama la lettura di fumetti ed è un grande fan della musica indie. Cerca costantemente di umiliare il suo nemico, Cori Cooper, un membro della squadra bionda. Come animale domestico ha un serpente e ha perso il conto del numero di colori con i quali si è tinta i capelli. Lo show ha messo a fuoco anche la sua cotta per Bryson.
    A me piace perchè racconta in modo ironico ma anche veritiero una parte dell'adolescienza di questa ragzza

    "16 & pregnant" e il seguito "Teen Mom": [Nota Della Sam: Sì, è da qui che ho preso l'idea di Bridgette incinta in "Soho Bar"]
    Per chi non conosce questo reality show (vero), è uno show che descrive le vicende di ragazze madri incinte dai quattro mesi e mezzo fino ad alcuni mesi di vita del bambino stesso. Il programma è strutturato come un documentario-reality in stagioni nel quale è possibile vedere un quaderno animato che registra i mesi di gravidanza e la crescita del bambino. Il seguito, "Teen Mom", racconta la maternità di quattro madri teenager (Maci, Farrah, Amber e Caitleen) della prima stagione della serie madre, e descrive i cambiamenti avuti riguardo anche alla famiglia, alla scuola e agli amici.
    A me piace perchè sono vicende vere di ragazze madri e testimoniano che avere dei bambini così giovani non è facile.

    Bè? E voi? Avete anche voi i miei gusti?
    Baci Sam!
     
    Top
    .
  2. silvia'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro My Life as Liz e seguivo anche MTV the summer song *w* *me adora MTV*
     
    Top
    .
  3. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *noi che adoriamo Mtv*
     
    Top
    .
  4. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto guardo Mtv, credo di aver visto alcuni episodi di "16 & pregnant ma ora non ricordo bene.
    Comunque mi associo anche io, W Mtv xD
     
    Top
    .
  5. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è come una seconda droga ....

    SPOILER (click to view)
    La prima è L'isola, ovvio! xDxD
     
    Top
    .
  6. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Mtv facevano Death Note *w* dove c'era misa che faceva book fotografici -.- vero Nini? xD
     
    Top
    .
  7. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K!ru®yuuki™ @ 27/9/2010, 14:55)
    Su Mtv facevano Death Note *w* dove c'era misa che faceva book fotografici -.- vero Nini? xD

    Grrr!!Misa muori!!!è___é

    SPOILER (click to view)
    Ah ops...è vero..è schiattata *w* mi ha tirato su di morale XD
     
    Top
    .
  8. K!ru®yuuki™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io guardo più o meno tutto MTV xD
    Seguo La vita segreta di una teenager americana, Teen Wolf, Diario di una nerd superstar, Scrubs, Distaster Date, Made, 16 and pregnant, Friendzone, If you really knew me (quando c'era), I soliti idioti, Teen Cribs e Teen Mom.
    Gli unici che non sopporto sono i vari Jersey Shore <.<
     
    Top
    .
8 replies since 25/9/2010, 21:02   239 views
  Share  
.