K2 E LA PROGRAMMAZIONE DI TDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao gente! Avete notato di recente, guardando k2, di vedere la pubblicità di Babar (l'elefantino), delle Hotweels e dei Robinson? Bene, ho visto che da domani domenica 5 settembre la programmazione di "A tutto reality l'isola" (per chi vede ancora le puntate vecchie) verrà modificata.
    Lun- Sab = non più alle 10.20, alle 16.35, alle 19.00 (daytime) e alle 19.50 ma alle 13.55 e alle 19.20
    Dom = non più alle 10.25, alle 20..00 e alle 22.45 ma alle 11.25 e alle 19.35.

    Ora finchè è la prima stagione...ma se lasciassero tutto così anche per la seconda?
     
    Top
    .
  2. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThenewCITprincess @ 4/9/2010, 10:10)
    Ciao gente! Avete notato di recente, guardando k2, di vedere la pubblicità di Babar (l'elefantino), delle Hotweels e dei Robinson? Bene, ho visto che da domani domenica 5 settembre la programmazione di "A tutto reality l'isola" (per chi vede ancora le puntate vecchie) verrà modificata.
    Lun- Sab = non più alle 10.20, alle 16.35, alle 19.00 (daytime) e alle 19.50 ma alle 13.55 e alle 19.20
    Dom = non più alle 10.25, alle 20..00 e alle 22.45 ma alle 11.25 e alle 19.35.

    Ora finchè è la prima stagione...ma se lasciassero tutto così anche per la seconda?

    Ci vediamo le puntate su youtube xDD
     
    Top
    .
  3. ~SweetLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era meglio prima >.< E poi vederle sul pc non è la stessa cosa, anche perchè io ho un pc che fa schifo e va lentissimo .-.
     
    Top
    .
  4. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè alle 19:30 non mi sembra un orario tanto brutto..o lo penso solo io? O.o
     
    Top
    .
  5. ~SweetLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, però era meglio prima!! Ma va bene così u.u
     
    Top
    .
  6. ThenewCITprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per la seconda stagione?
     
    Top
    .
  7. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che non lo mettono al mattino o al pomeriggio presto e mi va bene..
    Altrimenti non lo vedrei praticamente mai e la cosa mi scoccia perchè aspetto la seconda serie con ansia =.=

    xD
     
    Top
    .
  8. ~SweetLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì. Ma forse l'hanno fatto perchè i bambini il giorno dopo devono andare a scuola?? xD
     
    Top
    .
  9. ~Giú96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa io voglio che lo faccia vero le 22...altrimenti non so come farò.. ç__ç
     
    Top
    .
  10. lupa saggia 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei preferito che lasciassero l'orario così com'era. Pazienza, vorrà dire che vedrò le puntate su YouTube.
     
    Top
    .
9 replies since 4/9/2010, 09:10   319 views
  Share  
.