le tette di heter ed il bacio harold e leshawna

marty137

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marty137
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heter nel confessionale:non potevo far vincere quei cretinetti quindo ho deciso di tagliargli la corda.
    heter:game over baccalà.
    grazie ad un ramo heter perde il reggiseno :woot:
    harold:sbattendo su un sasso: :woot: mmmmm :woot:
    heter: :blink: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    chris:non so come heter è riuscita a far perdere la concentrazione ad harold ma...
    la disfatta è totale
    harold: :woot: che tette!!!!!!!!!!!! :woot:

    ...al falò
    chris:è rimasto solo un marchmellow su questo piatto che può andare ad harold che per un motivo oscuro :alienff: ha fallito la prova.
    harold nel confessionale:che tette :woot: :woot: :woot:
    e duncan doppiamente fallito perchè lidnsay lo ha lasciato ad affrontare il suo triste destino
    dunacan:la pollastra era disposta a tutto :angry: chris: ed è per questo che sei salvo,
    harold sei fritto come una carpa.
    harold:a mai più rivederci a tutto reality l'isola,amai :wub: ,persi :cry: e vidi tette!!!! :woot:
    cosa può chiedere di più un uomo. :D
    gwen:amai? :huh:
    leshawna: :huh: sei un uomo? :huh:
    bridgette:vedesti tette? :huh: :blink:
    harold:leshawna ho scritto con il cuore ogni parola di quelle poesie. :wub: :wub: :wub:
    leshawna: :huh: aaa :wub: ma eri tu :wub:
    smack :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    geoff:quindi harold ti ha visto le tette? :woot: :D
    owen:ce le fai vedere :woot: ^_^
    leshawna :angry: neanche morta!!!!! :angry: ,aspetta,harold...quali tette hai visto? :angry:
    esce heter dalla doccia.
    arriva leshawna:aaaaooooo ti sei messa con la persooooooooona sbagliata :angry: :angry:
    heter:credi che io abbia fatto vedere a posta le mie tette a quella sottospece di cetriolo :huh: ??????????????


    gwen e bridgette:poroblema risolto notte!!!!! :D

    ha ha ha XD :D :D :D
     
    Top
    .
  2. -Alejandro-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci fosse qui dragone ti impedirebbe di aprire topic così, per fare solo dei +1.
     
    Top
    .
  3. |blak|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flame in 3...2...1 xD
     
    Top
    .
  4. gGiovva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Alejandro- @ 2/9/2010, 11:56)
    Se ci fosse qui dragone ti impedirebbe di aprire topic così, per fare solo dei +1.

    Ti pare che x fare +1 scriva tutto quel romanzo?
    penserà di far bene ... (x la cronaca, nn fai bene xD)
     
    Top
    .
  5. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora marty come anche altri utenti hanno detto evita di fare queste discussioni inutili.
    Essendo nuova posso capire che non lo sapevi(anche se c'è scritto nel regolamento cosa che tutti appena registrati devono leggere)
    Comunque se non sei sicura di scrivere una discussione chiedi prima a noi dello staff e non fare di testa tua(anche questo è scritto nel regolamento)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Reputation
    0
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Ahahah la scena è stata indimenticabile! Per quanto riguarda Harold e Leshawna è statp uno sbaglio xD Lo dice anche lei nell'ultimo episodio... Però secondo me starebbero bene come coppia ^^
     
    Top
    .
  7. sweetratchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha troppo forte harold^^
     
    Top
    .
  8. atuttobiagio98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M ì c h ì y o. @ 30/9/2010, 13:22)
    Ahahah la scena è stata indimenticabile! Per quanto riguarda Harold e Leshawna è statp uno sbaglio xD Lo dice anche lei nell'ultimo episodio... Però secondo me starebbero bene come coppia ^^

    a dir la verita leshawna ha detto ke sn andati trpp veloci (si intende ke possono mettersi insieme, ma la storiaa d'amore dev'essere maturata, x esempio, nn e ke io vedo una bella ragazza x strada ke nn conosco e le kiedo se vuole uscire con me, si fa tt a gradi
     
    Top
    .
  9. Totò Di Natale™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    + 1
     
    Top
    .
8 replies since 2/9/2010, 10:49   1766 views
  Share  
.