NOVITA GDR!!!!!!!!!! DOVETE GUARDARE!!!!!

hehe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady_gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve gente! sn criss MClaine...ok vabbè via cn le presentazioni.
    allora, inanzitutto da qst momento in poi cambierà tutto.
    ho ripescato un ELIMINATO ke rientrerà a far parte del GDR. visto ke sicuramente sarete tt emozionati, nn ve lo scirvo subito xk dovete leggere tutte le altre novità NUOVE del GDR.
    Ho avuto il consenso dal capo supremo Mimi, quindi anke qnd tornerò a fare chef, calme non cambierà nulla di qll k ho fatto.
    Ecco le notizie:
    1) le squadre si SCIOLGONO, quindi da ora in avanti ognuno fa per se.
    2) tutte le coalizzioni sn VIETATE. E qui, mi terrete il muso. Dato ke ormai siete in poki, nessuna coalizzione fra di voi verrà accettata. Ma c'è sempre qualcuno che nn rispetta le regole. C'è anke qualcuno ke vuole vendicarsi di qualcun'altro. E LO POTRà FARE! le coalizzioni, sì, sono vietate ma... e ki lo ha dtt ke NON lo potrete fare di nascosto? :shifty:
    potrete coalizzarvi di NASCOSTO. xk se io lo SCOPRO o qualcuno (e qui entra in atto la vendetta) farebbe la spia e me lo dicesse x mp, verranno eliminati tutti i partecipanti della coalizzione. Per cui, state attenti a ki lo kiedete e ad nn farvi scoprire, xk nn sarò clemente :shifty:
    nn so se avete capito, ma è meglio ke mi fate le domande ORA. Certo, se io intuirò ke volete coalizzarvi in segreto, ve lo ripeto: molo della vergogna-barca del perdente
    3) la prossima prova si dovrà svolgere qnd TUTTI i campeggiatori in gioko saranno connessi. In questa prova, credo ke deciderà la sprte di MOLTI di voi, dato ke sarà MOLTO difficile ( vi avviso ke nn sarà cm tt qll ke avete ftt fin'ora: scrivi una fic, fai una fan arte ecc...)
    NO cari, xk qui dovrete usare l'astuzia e la velocità. La metà di voi sarà eliminata in qst prova. Cmq, dovremmo decidere il giorno e l'ora esatta in cui la faremo qst prova. creerò il topic cn scritto (sul molo della vergogna) ottava tremenda prova. è lì ke dovremo essere tutti riuniti al giorno e all'ora esatta. NESSUNO deve mancare. A differenza delle altre prove, qll ke dovrete fare ve lo invierò x mp. quindi, vi ricordo ancora ke conterà la velocità in qst prova!! Spero solo ke nex di voi parta in vacanza xk, mi disp, o verrete eliminati (xk nn potrete seguire il GDR) oppure qst prova stranissima nn si farà più.
    Vi prego di COMMENTARE qui sotto se avete letto tutto, così sarò sicura ke avete letto
    Prima commenterete e scriverete la lista di tt i giocatori rimasti, prima vi svelerò ki sarà il fortunato ke IO ho deciso di ripescare

    Concorrenti rimasti:
    Giorgia
    elisa
    francesca
    maria teresa
    lorenzo
    andrea
    armando
    chiara

    le ultime due, se nn si fanno vive, verranno eliminate. mi scuso se mi sn sbagliata o magari avete cambiato nickname.

    Edited by lady_gaga - 24/7/2010, 14:38
     
    Top
    .
  2. lady_gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate ke se nessuno commenta rimane tt cm prima,he!!!
     
    Top
    .
  3. K!ru££a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh cacchio! Se la prova si farà di pomeriggio...sarò mortaaaa T_T
     
    Top
    .
  4. dragone56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa prova è crudele.
     
    Top
    .
  5. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coooosa niente coalizioni?!?!!?!?!? Gazzo e ora come faccio?!?!?
     
    Top
    .
  6. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ci direte chi sarà il ripescato?
     
    Top
    .
  7. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse sono io! (calme mi ha promesso che mi ripescava)
     
    Top
    .
  8. ;luiginafan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squadre sciolte o.o? Oh...
     
    Top
    .
  9. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse sono io! (calme mi ha promesso che mi ripescava)
    si te lo ha promesso ma nn ti puoi fidare...xD
     
    Top
    .
  10. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duncan_97 @ 21/7/2010, 18:40)
    forse sono io! (calme mi ha promesso che mi ripescava)
    si te lo ha promesso ma nn ti puoi fidare...xD

    ç.ç

    non è giusto non puoi decidere te da sola chi ripescare deve decidere il vero calme le decisioni importanti!!!
     
    Top
    .
  11. lady_gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackraydark @ 21/7/2010, 23:44)
    CITAZIONE (duncan_97 @ 21/7/2010, 18:40)
    forse sono io! (calme mi ha promesso che mi ripescava)
    si te lo ha promesso ma nn ti puoi fidare...xD

    ç.ç

    non è giusto non puoi decidere te da sola chi ripescare deve decidere il vero calme le decisioni importanti!!!

    guarda ke io sn chef e posso decidere ki ripescare qnd voglio e ki mi pare ù.ù
     
    Top
    .
  12. sakuralove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai, chef, inizi a farmi paura con questa ottava prova misteriosa... spero di esserci quando la farai!!!
     
    Top
    .
  13. dxc96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai -.-'' niente coalizioni! ma io adoro i Kola XD alla Lidslay, no, sul serio, ma ki hai ripescato? nn ci capisco nnt, nn posso nn connettermi per 2 giorni che succedono i casini -.-''
     
    Top
    .
  14. lady_gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dxc96 @ 23/7/2010, 15:17)
    ma dai -.-'' niente coalizioni! ma io adoro i Kola XD alla Lidslay, no, sul serio, ma ki hai ripescato? nn ci capisco nnt, nn posso nn connettermi per 2 giorni che succedono i casini -.-''

    eee lo so XD
     
    Top
    .
  15. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_gaga @ 22/7/2010, 13:48)
    CITAZIONE (jackraydark @ 21/7/2010, 23:44)
    ç.ç

    non è giusto non puoi decidere te da sola chi ripescare deve decidere il vero calme le decisioni importanti!!!

    guarda ke io sn chef e posso decidere ki ripescare qnd voglio e ki mi pare ù.ù

    appunto vai a cucinare non sei chris!!!
     
    Top
    .
66 replies since 20/7/2010, 15:51   699 views
  Share  
.