Settima prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super 17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la 7°prova consiste nel scrivere un testo sul buonissimo cibo di Chef......
    Se nn lo fate:perche non volete o se imbrogliate la vostra squadra perde immediatamente e salutare un vostro membro ok?si dia inizio alla prova



    Edited by Linkin park 4ever - 11/7/2010, 01:00
     
    Top
    .
  2. lady_gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super 17 @ 10/7/2010, 13:34)
    Scrivete un breve testo sul vostro personaggio preferito

    credo ke sia meglio darli un po piu di informazioni
     
    Top
    .
  3. ;luiginafan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già
     
    Top
    .
  4. trenthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scst nn l'avevamo già ftt?
     
    Top
    .
  5. dragone56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trenthebest @ 10/7/2010, 14:29)
    scst nn l'avevamo già ftt?

    no
     
    Top
    .
  6. K!ru££a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma che dobbiamo scrivere? >.<
     
    Top
    .
  7. Super 17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un testo sul cibo di chef
     
    Top
    .
  8. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza offesa ma non mi sembri un gran sostituto...dai piu' informazioni!!!
     
    Top
    .
  9. dxc96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG O.O!!! ma ke caspita di prova è!?
     
    Top
    .
  10. lady_gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahahahaha
     
    Top
    .
  11. dragone56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Cibo di chef è buono e anche bravissimo,gli ho fatto una cuccetta così può addormentarsi sereno. La colla è fantastica,mai assaggiata una prelibatezza + delicata di questa! Da leccarsi i baffoni neri! Il Cibo di chef io lo uso anche come imbottitura nel cuscino perchè è comodo e conveniente.
     
    Top
    .
  12. ;luiginafan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh il cibo di Chef,quante cose mi fa venire in mente! I bei momenti passati al luna park immersi nel fango, quando calpestai una cacca di cane, il pranzo a base di insalata. Ogni giorno cambia menù,con pranzi sempre più GUSTOSI (LOL): il primo è la pizza con insetti,pesci freschi e di buona qualità ci sono anche! Appena la mangi,ti pare di stare in Paradiso. Il secondo,testicoli di manzo all’insalata,sono così gustosi da farti venire lo svenimento e appena li assaggi si,svieni dalla GUSTOSITA’ (XD). Il drink è la cosa più rinfrescante del menù e anche più…naturale: succo di scarafaggio con scorzetta di limone marcio per dare un sapore più fragrante al tutto.Non preoccuparti se dopo avrai bisogno di andare in bagno o di vomitare,è tutto normale! La dolcezza delle cose che cucina Chef fa questo effetto. Ed ora,dopo un bel pranzetto molto originale e…strambo,consegno a Chef un biglietto con sopra l’indirizzo della migliore scuola di cucina che conosco e vicino il modulo da compilare. Si,gliela consiglio proprio!
     
    Top
    .
  13. sakuralove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ci crediate o no, non ho mai mangiato niente di più succulento, di più saporito, di più prelibato del cibo di Chef. Le delizie che ci prepara sono così buone da sciogliersi sul palato e talmente deliziose che ti viene voglia di vomitarle per poterle gustare di nuovo XD Vi consiglio di provare il suo famoso panino vivente, a base di carne non meglio identificata. La bravura di Chef a preparare questo panino è tale che riesce addirittura a donargli la vita, perciò non stupitevi se esso scapperà dal vostro piatto. E' perfettamente normale. Quanti di voi vorrebbero essere mangiati vivi da qualcuno???
     
    Top
    .
  14. lady_gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakuralove @ 11/7/2010, 14:50)
    Che ci crediate o no, non ho mai mangiato niente di più succulento, di più saporito, di più prelibato del cibo di Chef. Le delizie che ci prepara sono così buone da sciogliersi sul palato e talmente deliziose che ti viene voglia di vomitarle per poterle gustare di nuovo XD Vi consiglio di provare il suo famoso panino vivente, a base di carne non meglio identificata. La bravura di Chef a preparare questo panino è tale che riesce addirittura a donargli la vita, perciò non stupitevi se esso scapperà dal vostro piatto. E' perfettamente normale. Quanti di voi vorrebbero essere mangiati vivi da qualcuno???

    hahahahahahahhahahahahahahaahahhahahahahahahahahahahhashashashashshahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahaha
    x qst bellissimo e prelibato tema, vai in cucina e...
     
    Top
    .
  15. dxc96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire,il cibo di Chef ha dei lati positivi e dei lati negativi....i positivi sono che ti fanno passare la fame,quindi se passi delle settimane sull'isola puoi anche perdere 3 kg, le cose negative ok vediamo un pò...: l'odore, appena chef cucina,vedi gli uccelli che svolacchiano sulla cucina che si accasciano privi di sensi sul terreno povere bestie... Poi, usa carne di Delfino! carne di Delfino! già voglio diventare vegetariana! poveri delfini...e sorvoliamo sulla collosità del "cibo" lo puoi anche usare x incollarti ad un albero, ti staccheresti dopo 5 anni!
    per nn parlare del rischio esplosioni! se avvicini un qualsiasi oggetto più caldo del "cibo" esplode!
    insomma, nn mi sorprende che alla fine ci intrufoliamo in cucina per fregare qualcosa di commestibile!
    cmq Chef è grande,ma secondo me dovrebbe cambiare lavoro,senza offesa....
     
    Top
    .
44 replies since 10/7/2010, 12:34   341 views
  Share  
.