annuncio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi leggendo le varie discussioni...un utente o altri senza far nomi ha detto ke alcuni ragazzi non dovrebbero meritare di continuare a giocare e quindi di evitar di eliminare quelli ke "partecipano"...io volevo sl dirvi qst ki sta scrivendo ora da dietro un computer ha trovato un briciolo di tempo per almen o dare una "sbircita"alle discussioni e scritto qst "avviso"
    ki srive da dietro il computer sta tutto il giorno a studiare per gli esami senza perder tempo...se mi vedete connesso durante qualke ora del giorno....credo però abbiate notato ke alle discussioni mie rsposte ultimamente nn ce ne sn...quindi vorrei evitar di sentire un'altra volta ke alcune persone nn rispondono....
    grazie
     
    Top
    .
  2. trenthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao armando!!!!!! Quanto tempo! Ti capisco.....

    P.S.: io ho detto una volta una di queste cose, ma nn mi sn riferito a te, ma ad antonia (già eliminata) e ad eva, CHE HA CHIESTO ESPRESSAMENTE DI ESSERE ELIMINATA. Dico solo che ci sn persone che prendono iniziative come il gdr e poi nn giocano, alcuni che sul forum ci stanno sempre nn poxono partecipare. Ad esempio, Eleonora Rossi, non partecipa alle discussioni ma consegna sempre le prove. ANKE TU CAPIRAI K AD ESEMPIO ALUCNI UTENTI NON HANNO MAI E SOTTOLINEO MAI PARTECIPATO. AL PROSSIMO SECONDO ME DOVREMMO ANCHE CHIEDERE IL TEMPO CHE POSSONO PASSARE SUL FORUM (tranne chi ha gli esami, ma nn credo che molti ce li abbiano) ANCHE GLIUTENTI CHE HANNO CONSEGNATO 1 SOLA DISCUSSIONE PER ME EQUIVALGONO A DEI CAMPEGGIATORI, MA GLI ALTRI CHE NON HANNO CONSEGNATO ALCUNA DISCUSSIONE... INSOMMA, NN POSSONO PREPARARSI X GLI ESAMI 6 MESI PRIMA!!!!! UNA PERSONA CORRETTA è STATA EVA (GIà NOMINATA) ALMENO LEI LO HA DETTO CHE NON CI PUò STARE E, PER CANTO MIO NON LA ELIMINEREI. ALCUNI SI SONO ISCRITTI AL GDR, PRESENTATI, E NON SI SN +FTT VEDERE.
     
    Top
    .
  3. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io nn mi riferivo totalmente a me...per esempio eleonora rossi ha gli esami...
     
    Top
    .
  4. trenthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scs se "contesto" gli altri, ma dubito ke jessica si farà rivedere nel forum...... cmnq basta parlare di questo, l'importante è andare avanti!!!! Speriamo bn nei tuoi esami..... sn l'unica cosa delle medie k mi spaventa.... so k ki ha ftt l'esame dice che è una grand cavolata, ma io studio, studio, studio...... a prop. qual'è la tua media? Se sei sul 6 o sul 7 prenderai un bel voto agli esami, se hai 5 o 10 un voto discreto (sei ad esempio) se 8 o 9 prenderai un brutto voto, così è successo alla maggior parte dei miei amici......
    P.S.: se nn me lo vuoi dire nn fa nnt
     
    Top
    .
  5. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn dall'8 9 ma nn sn preoccupato so ke sn una grande cavolata nn sn teso
     
    Top
    .
  6. trenthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bn bn io pure sto sull' 8-9 tranne inglese sul 6
     
    Top
    .
  7. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un re dell'inglese io ho 6-- in disegno tecnico xD
    però mi sto impegnando xD
     
    Top
    .
6 replies since 5/6/2010, 20:12   43 views
  Share  
.