Stanca di questa vita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeatricealiasCourtney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite io sono una tappetta sono alta uno e 60 e non credo che crescerò più sigh, ho qasi 17 anni già. Non farti prendere in giro! Se non ti capiscono e non ti accettano sono loro che ci perdono...tu cerca altre amiche fuori della classe e cerca di essere indifferente alle loro prese in giro, perchè se ti arrabi o piangi fai solo il loro gioco. Dai,stringi i pugni!!!
     
    Top
    .
  2. Luiginafan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ Grazie del consiglio...
    (Veramente sei un metro e 60? Mi dispiace =( ma credo che secondo me crescerai ancora ^_^ crese ancora mia sorella che ha 19 anni O.O)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Action Lovers
    Posts
    2,225
    Reputation
    0
    Location
    Nebulosa del Granchio ~

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luiginafan @ 16/5/2010, 18:15)
    *Si mette il cuscino in faccia*!
    Mammia mia che vita di cacca che ho! Tutti in classe mi odiano perchè mi vedo i cartoni e perchè non sono fidanzata e poi,mentre loro prendono 4 o 5,io prendo 7 o 8. Ma solo perchè sono la più piccola e bassa delle ragazze (Ragazze eh! Poi sono al più grande dei 98 xD). Cosa faccio ora?

    Se ti "odiano" (perchè secondo me è solo INVIDIA, bella e buona) fin dall'inizio, pensa a me.

    Primo Anno di Scuole Medie : MERAVIGLIOSO! Tutti amici, risate, nessuna presa in giro, sempre in compagnia, nessuno che mi parlava alle spalle, bei voti, divertimento.

    Secondo Anno di Suole Medie : UNO SCHIFO. Amici che ti tradiscono, guardare le persone che hai alzato dalla polvere e che hai aiutato a diventare "popolari" e amiche di tutti che ti parlano alle spalle, pugnalandoti e lasciandoti da sola, vecchi amici che ti prendono in giro, che convincono gli altri che tu sei una persona cattiva che tradisce gli altri e che cercano di escluderti dal mondo e di dividerti dalle persone a cui tieni (PERCHE' E' QUESTO CHE MI STA SUCCEDENDO).

    Combatti, combatti per ciò in cui credi e per le tue idee. Ignorarli è la cosa migliore che tu possa fare (come già suggerito xD). Falli essere invidiosi quanto vogliono, problemi loro, vogliono solo essere adulti, quando invece essere bambini dentro è la cosa migliore del mondo.
    Ricorda che c'è sempre chi sta peggio di te (come me xD) e che hai ancora tempo di crescere (la prova ne è tua sorella che, per quanto hai detto, cresce ancora a 19 anni). Mio padre da ragazzino era basso, ora è alto 185 cm. Io invece ho 12 anni fatti a novembre e sono alta 155 cm...abbiamo ancora tempo^^
     
    Top
    .
  4. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank'io il primo anno tutto bn ma il secondo...lasciamo stare....e vi avverto l'altezza nn conta io sn alto i.13 e ho 13 anni fati a febbraio c'è un mio amico alto quasi 1.55 e di qsti problemi nn ne passa...
     
    Top
    .
  5. Luiginafan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è anche che c'è una di 1.75 m (0__________________________0) e che pochi forse passeranno in 3°. Ah,in prima? Peggio della seconda!
    Gnoma di mer*a,folletto e castora! E per giunta una non so come non mi invita alla sua festa! L'unico lato positivo della nostra classe? Quando si parla di stare uniti,nessuno ci batte!
     
    Top
    .
  6. dragone56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate ragazzi,secondo me le femmine sn + avvantaggiate rispetto ai ragazzi nell'adolescenza..i maschi sanno essere molto peggio
     
    Top
    .
  7. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mooooooooooolto peggio muahahahah xD
     
    Top
    .
  8. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trenthebest @ 17/5/2010, 22:37)
    ehi, ma potete dire kuanto siete alti? io (13 anni compiuti a marzo) sono alto 1 e 56

    ma ci sono di + bassi nella mia classe

    11 anni (compleanno 30 maggio) 1.49

    CITAZIONE (~Leyra @ 18/5/2010, 17:49)
    CITAZIONE (Luiginafan @ 16/5/2010, 18:15)
    *Si mette il cuscino in faccia*!
    Mammia mia che vita di cacca che ho! Tutti in classe mi odiano perchè mi vedo i cartoni e perchè non sono fidanzata e poi,mentre loro prendono 4 o 5,io prendo 7 o 8. Ma solo perchè sono la più piccola e bassa delle ragazze (Ragazze eh! Poi sono al più grande dei 98 xD). Cosa faccio ora?

    Se ti "odiano" (perchè secondo me è solo INVIDIA, bella e buona) fin dall'inizio, pensa a me.

    Primo Anno di Scuole Medie : MERAVIGLIOSO! Tutti amici, risate, nessuna presa in giro, sempre in compagnia, nessuno che mi parlava alle spalle, bei voti, divertimento.

    Secondo Anno di Suole Medie : UNO SCHIFO. Amici che ti tradiscono, guardare le persone che hai alzato dalla polvere e che hai aiutato a diventare "popolari" e amiche di tutti che ti parlano alle spalle, pugnalandoti e lasciandoti da sola, vecchi amici che ti prendono in giro, che convincono gli altri che tu sei una persona cattiva che tradisce gli altri e che cercano di escluderti dal mondo e di dividerti dalle persone a cui tieni (PERCHE' E' QUESTO CHE MI STA SUCCEDENDO).

    Combatti, combatti per ciò in cui credi e per le tue idee. Ignorarli è la cosa migliore che tu possa fare (come già suggerito xD). Falli essere invidiosi quanto vogliono, problemi loro, vogliono solo essere adulti, quando invece essere bambini dentro è la cosa migliore del mondo.
    Ricorda che c'è sempre chi sta peggio di te (come me xD) e che hai ancora tempo di crescere (la prova ne è tua sorella che, per quanto hai detto, cresce ancora a 19 anni). Mio padre da ragazzino era basso, ora è alto 185 cm. Io invece ho 12 anni fatti a novembre e sono alta 155 cm...abbiamo ancora tempo^^

    gAZZO speriamo che il 2° anno non capiti anche a me!
     
    Top
    .
  9. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 13 anni fatti a febbraio e sn alto 1.73
     
    Top
    .
  10. Luiginafan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    12 fatti a gennaio 1.47 m (LOL)
     
    Top
    .
  11. Calme96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duncan_97 @ 19/5/2010, 17:26)
    io ho 13 anni fatti a febbraio e sn alto 1.73

    ACCIDENTI!!! Io ho un anno in più di te e sono alto 1.73 circa
     
    Top
    .
  12. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda ke però nn sei basso anzi...e ke io sn sopra la media...ma tu sei alto!
     
    Top
    .
  13. Calme96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo, sono il secondo-terzo più alto della mia classe
     
    Top
    .
  14. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qnt è alto il primo?
     
    Top
    .
  15. Calme96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, sarà 1.76-1.78 circa, ma non lo so di preciso
     
    Top
    .
29 replies since 16/5/2010, 17:15   140 views
  Share  
.