Stanca di questa vita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luiginafan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Si mette il cuscino in faccia*!
    Mammia mia che vita di cacca che ho! Tutti in classe mi odiano perchè mi vedo i cartoni e perchè non sono fidanzata e poi,mentre loro prendono 4 o 5,io prendo 7 o 8. Ma solo perchè sono la più piccola e bassa delle ragazze (Ragazze eh! Poi sono al più grande dei 98 xD). Cosa faccio ora?
     
    Top
    .
  2. BeatricealiasCourtney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Oppure uccidili tutti.

    Le medie sono un brutto periodo della vita....
     
    Top
    .
  3. Luiginafan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeatricealiasCourtney @ 16/5/2010, 18:26)
    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Oppure uccidili tutti.

    LOL Magari xDD
     
    Top
    .
  4. Calme96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ai primi anni è successo anche a me che in classe mi odiavano tutti adeeso per fortuna la situazione è un po' migliorata però non è sparita del tutto, a volte mi chiedo a cosa servo al mondo perchè penso che se non ci fossi la vita di quelli che conosco sarebbe migliore, l'unico modo è ignorare quelle persone anche se sarà difficile ma è l'unico modo perchè non puoi cercare di cambiarle essendo molto testarde, a me è servito, inoltre dovresti essere fiera di te visto che non stai seguendo la massa e non seguirla è molto importante perchè vuol dire che ti distingui da quelli che sono tutti uguali, sei un colore vivace in un mondo grigio, quindi dovresti sentirti superiore a loro visto che non sei tu quella diversa ma sono gli altri che sono tutti uguali
     
    Top
    .
  5. Luiginafan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  6. trenthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi un consiglio? O ti metti i trampoli x essere la più alta xD oppure cerca di dire la tua non prendendo 4 o 5 o smettendo di guardare TDI, ma di integrare loro nel tuo gruppo! Se sono laziali chiama me e armando che le uccidiamo
     
    Top
    .
  7. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luiginafan @ 16/5/2010, 18:15)
    *Si mette il cuscino in faccia*!
    Mammia mia che vita di cacca che ho! Tutti in classe mi odiano perchè mi vedo i cartoni e perchè non sono fidanzata e poi,mentre loro prendono 4 o 5,io prendo 7 o 8. Ma solo perchè sono la più piccola e bassa delle ragazze (Ragazze eh! Poi sono al più grande dei 98 xD). Cosa faccio ora?

    io alle medie mi trovo benissimo e odio le elementari perche' ho fatto un sacco di figure di m.... non ti preoccupare crescerai in altezza prima o poi! E poi cerca di trovare qualcuno che odia qualcun'altro mettiti in mezzo e diventa amica di uno dei due!!! E' una tattica che mi ha fatto diventare amico di tutti!!!
     
    Top
    .
  8. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trenthebest @ 16/5/2010, 20:14)
    Vuoi un consiglio? O ti metti i trampoli x essere la più alta xD oppure cerca di dire la tua non prendendo 4 o 5 o smettendo di guardare TDI, ma di integrare loro nel tuo gruppo! Se sono laziali chiama me e armando che le uccidiamo

    specifico laziali e interisti....ma più laziali dxc 96 evita di rispondere a qst messaggio xD
     
    Top
    .
  9. ;MiMi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro, capita a volte e ti dico: Non cambiare mai.
    Se guardi i cartoni, fregatene, e chi lo sa? Li guardano anche loro forse ma si sentono così fighi da non dirlo.
    Se non hai un ragazzo, vuol dire che non hai trovato quello giusto per te e fino a quando non c'è qualcuno che ti piace non ti fidanzare solo perchè gli altri ti mettono in disparte per questo.
    Se prendi 7 o 8, è una cosa stupenda, vuol dire che ti impegni e se gli altri di definiscono "Secchiona" ( Esperienza personale) fregatene, lo dicono per invidia, perchè sai che con 4 o 5 non si viene ammessi agli esami (Se sei in 3 media) oppure ci prendi una bella mala figura.
    Per ultima cosa, se sei la più piccola o la più bassa che ci fa? E' una cosa naturale, ci sono quelli più alti o più bassi, ma tu non devi essere triste quando ti dicono che sei bassa, ma essere fiera di quello che sei. Non preoccuparti e sii te stessa!
     
    Top
    .
  10. Luiginafan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ Grazie,ragazzi!
    Ah,il mio amico secchione è laziale,un altro (il più BASSO di tutti i sessi nella classe) è interista. Comunque,delle femmine,sono la più bassa e la più piccola,tutte e due xDD,e secondo me la maggior parte resta in 2° media e io in 3° insieme ad alcuni miei compagni (MUHA).
    CITAZIONE
    Vuoi un consiglio? O ti metti i trampoli x essere la più alta xD oppure cerca di dire la tua non prendendo 4 o 5 o smettendo di guardare TDI, ma di integrare loro nel tuo gruppo! Se sono laziali chiama me e armando che le uccidiamo

    Smettere di guardare TDI? UN SUICIDIO XD! Comunque xD io e il migliore amico del secchione tifiamo roma,mentre il secchione lazio,marò come lo facciamo xDD!

     
    Top
    .
  11. dragone56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda..a me capita l'identica cosa
     
    Top
    .
  12. jackraydark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque: sono basso anch'io ma dopotutto il vino buono sta' nella botte piccola!
     
    Top
    .
  13. dxc96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono alta ma fino all'anno scorso ero la più bassa della classe mi prendevano tutti in giro, ora mi sono vendicata >: D
     
    Top
    .
  14. K!ru££a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fregatene di loro! Trovati altri amici e falli ingelosire ;) non ce nulla di male se si è bassi! I veri amici sono quelli che ti accettano per quello che sei e non che hai! :)
     
    Top
    .
  15. trenthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi, ma potete dire kuanto siete alti? io (13 anni compiuti a marzo) sono alto 1 e 56

    ma ci sono di + bassi nella mia classe
     
    Top
    .
29 replies since 16/5/2010, 17:15   140 views
  Share  
.