Come Giocare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;MiMi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocare è molto semplice.


    1. Creare la Scheda Pg, prendendo lo Scheletro da qui e postarlo qui mettendo come titolo Nome e Cognome vostro. Non è un GDR,non si dovrà Ruolare, ma affrontare Sfide, eliminazioni.

    2. Aspettare che io Accetti la vostra scheda, dopodiché potrete iniziare la vostra avventura sull'isola di Wawanakwa

    3. Ogni 3 giorni ci sarà la nomination, alle 18:00 e chi verrà eliminato uscirà dalla gara.

    4. I concorrenti si divideranno in 2 squadre, decise all'inizio, dovranno superare delle prove, ci saranno i punteggi, proprio come il vero TDI!

    5. Il vincitore riceverà:
      -un adward
      -un affiliazione e gemellaggio con un suo forum
      -una sorpresa finale!



    Edited by ;MiMi <3 - 13/4/2010, 20:04
     
    Top
    .
  2. duncan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    image nome:duncan97
    cognome:
    data di nascita:6/2/97
    luogo:lecce,puglia
    età:13
    sesso:maschio
    professione:studente

    Abilità:so disegnare, costruire bici...e inventarmi le cose più bizzarre, faccio scherzi,e vedo benissimo nel buio!

    ama:disegnare, creare bici, dodgeball stare in compagnia
    odia:matematica, stare cn i bambni piccoli e le sorprese!

    Squadra: carpe assassine

    aspetto fisico:sn alto 1.73,peso 65 kg.ho i capelli castani cn acconciature più svariate(anke se spesso uso la cresta)ho gli occhi marroni,sopracciglia folte.ho le spalle larghe e 46 di piede...sn magro e agile

    carattere:solare e genile, sn aperto cn tutti e faccio facilmente amicizia sn poco costante per le cose ke mi sn indifferenti...sn estroverso e garbato so cm comportarmi ma sn vivace xD...sn bizzarro e faccio molte cose anke più di una alla volta xD. mi piace ridere e far ridere...sn fedele e...molto istintivo...se mi arrabbio è meglio scappare posso fare cose inimmagginabili...sn pieno di sorprese!

    oggetti posseduti sull'isola:accendino, coltellino eh basta!mi arrangerò su qst'isola!

    storia:A 3 anni e mezzo ho cominciato a parlare e nn ho più smesso!a 4 anni ho cominciato a leggere e a 5anni e mezzo sn andato alle scuole elementari facendo così la primina,ero una frana a disegnare fino alla 3a elementare ma dopo:in 4a migliorai subito e feci un fumetto.
    In prima media dovetti sopportare l'idea di avere alcuni dei compagni ke odiavo alle scuole elementari anke alle scuole medie e facilmente(e finalmente)ho kiuso tutti i rapporti cn loro.ho avuto 2 storie d'amore qst'anno di cui la prima ragazzi neanke m ricordo km si kiama e neanke lo voglio sapere la seconda è ancora in atto, in qst' anno mi appassionai di bici e sto cominciando a costruirne una.
    sn figlio unico quindi nn so molto ke significa avere dei fratelli e nn saprei se è meglio o peggio averli.vorrei diventare un detective da grande e mi impegnerò tantissimo per farlo.
    Spero ke mi prenderete in questo reality...a presto!



     
    Top
    .
  3. ;MiMi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Duncan hai sbagliato.
    1.Non devi postarla qui, ma nella sezione Schede Pg.
    2.Devi usare lo scheletro e riempirlo con i tuoi dati.
    E poi se gia automaticamente preso per il reality ^^ Cancello messaggio
     
    Top
    .
  4. Zoroark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso lo scheletro?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Lo scheletro lo trovi nella Discussione "Scheletro Scheda" ^^
     
    Top
    .
4 replies since 13/4/2010, 17:35   471 views
  Share  
.