Aiuto! compiti estivi ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Debora Armstrong_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ciao a tutti >_> è luglio e io è da giugno che sono sui libri T^T matematica ci ha dato 1 librino da fare, ma io devo fare ben più visto che allegata alla mia pagella c'era una lettera con scritto, che il vero voto di matematica e francese era 5, ma mi hanno fatto passare comunque...vado abbastanza bene a tutte le materie tranne mate e francese e sicché devo mettermi sotto con lo studio, ora l'unico problema è che ad italiano ho 14 temi da fare (non sto scherzando, il numero preciso è 14 credetemi!), poi un sacco di esercizi di grammatica + 3 libri da leggere e ad inizio anno scolastico ci farà una verifica su i libri che abbiamo letto T^T sono nel panico totale! non mi so godendo per niente le vacanze çwç e quindi la mia richiesta è....potete darmi qualche idea, aiuto con 3 temi? vi scongiuro! ç_ç non dovete farmi il tema...solo darmi qualche idea!

    Vi do intanto i titoli dei temi....solo 3! gli altri spero di riuscire a farli da me...

    - Scrivi un acconto fantasy ambientato in una foresta, che abbia come protagonista un elfo della tua età (O_o)
    - Scrivi il diario di bordo di un pirata pasticcione che, dietro consiglio inglese, attacca le navi spagnole cariche d'oro di ritorno dal nuovo mondo.
    - Immagina di essere un paladino dalle tavola rotonda di re Artù e di dover combattere contro i feroci nemici del regno

    Grazie mille a chi risponderà!!!


    -Deb
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Debora Armstrong_ @ 4/7/2012, 13:34) 
    Beh ciao a tutti >_> è luglio e io è da giugno che sono sui libri T^T matematica ci ha dato 1 librino da fare, ma io devo fare ben più visto che allegata alla mia pagella c'era una lettera con scritto, che il vero voto di matematica e francese era 5, ma mi hanno fatto passare comunque...vado abbastanza bene a tutte le materie tranne mate e francese e sicché devo mettermi sotto con lo studio, ora l'unico problema è che ad italiano ho 14 temi da fare (non sto scherzando, il numero preciso è 14 credetemi!), poi un sacco di esercizi di grammatica + 3 libri da leggere e ad inizio anno scolastico ci farà una verifica su i libri che abbiamo letto T^T sono nel panico totale! non mi so godendo per niente le vacanze çwç e quindi la mia richiesta è....potete darmi qualche idea, aiuto con 3 temi? vi scongiuro! ç_ç non dovete farmi il tema...solo darmi qualche idea!

    Vi do intanto i titoli dei temi....solo 3! gli altri spero di riuscire a farli da me...

    - Scrivi un acconto fantasy ambientato in una foresta, che abbia come protagonista un elfo della tua età (O_o)
    - Scrivi il diario di bordo di un pirata pasticcione che, dietro consiglio inglese, attacca le navi spagnole cariche d'oro di ritorno dal nuovo mondo.
    - Immagina di essere un paladino dalle tavola rotonda di re Artù e di dover combattere contro i feroci nemici del regno

    Grazie mille a chi risponderà!!!


    -Deb

    Aspetta, ma tu devi andare in terza media o in prima superiore?
     
    Top
    .
  3. ~Debora Armstrong_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aspetta, ma tu devi andare in terza media o in prima superiore?

    Lo so...Abbiamo dei professori parecchio svitati...pretendono troppo da noi e non ci insegnano niente...si insomma siamo degli autodidatti ._. ma d'altro canto che ci possiamo fare? abbiamo già provato a parlare con i professori di questa situazione ma non ci abbiamo guadagnato niente se non altri compiti per casa .-.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Debora Armstrong_ @ 5/7/2012, 17:18) 
    CITAZIONE
    Aspetta, ma tu devi andare in terza media o in prima superiore?

    Lo so...Abbiamo dei professori parecchio svitati...pretendono troppo da noi e non ci insegnano niente...si insomma siamo degli autodidatti ._. ma d'altro canto che ci possiamo fare? abbiamo già provato a parlare con i professori di questa situazione ma non ci abbiamo guadagnato niente se non altri compiti per casa .-.

    Non hai risposto alla mia domanda o sbaglio? :asd:
     
    Top
    .
  5. ~Debora Armstrong_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non hai risposto alla mia domanda o sbaglio?

    pensavo che la tua domanda era ironica .-. D= comunque no, devo andare in 3 media :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Debora Armstrong_ @ 10/7/2012, 21:28) 
    CITAZIONE
    Non hai risposto alla mia domanda o sbaglio?

    pensavo che la tua domanda era ironica .-. D= comunque no, devo andare in 3 media :)

    Quindi li devi fare. Fossi al tuo posto me li farei svolgere da qualcun'altro (che me li detti, io poi scrivo), però credo siano piuttosto fattibili. :spia:
     
    Top
    .
  7. ¬Vodka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio povera O__o
    Le traccie dei temi mi sembrano belle da fare (quelle che hai elencato) trova qualcuno a cui piaccia scrivere xD
    Per quanto riguarda i libri... Sei costretta a leggeri :\ ... Spesso nei test ci sono domande del tipo "Cosa ne pensi del protagonista e blabla..." e se non hai letto il libro ti fregano T_T
    Per matematica ti consiglio di chiamare un amico/amica brava in mate così li fai velocemente con lui/lei
    Francese non so che dire perchè io facevo e farò spagnolo (assieme a tedesco xD)
     
    Top
    .
  8. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le tracce non sono difficili, forse il mio essere fumettaro me lo fa sembrare così. xDD Comunque io ti consiglio di fare un tema al giorno, anche due facciate bastano, due orette e hai finito. La fregatura sono i libri, ma almeno sono carini? Dicci i titoli ^^
     
    Top
    .
  9. lu-chan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io sono nuova ( e forse si vede) allora per le tracce d'italiano (che per me sono semplici, visto che io scrivo da quando avevo7 anni storie del genere) Allora prima di tutto devi RILASSARTI allora la prima traccia è molto semplice^w^
    potresti chiamare la tua elfa esplendor* significa Splendore in spagnolo (amo questa lingua da matti!) e potresti dire che cerca di salvare il suo mondo dal mondo oscuro e che deve affrontare un lungo viaggio non so... con un umano, una ninfa e un troll ... che ne pensi?? (lo so questa idea fa schifo ma è semplicemente uno spunto), per matematica non hai nn so un genio in famiglia?? io x fortuna ho mio cugino (che verrà con me alle superiori e senza di lui sarei persa) o nn so un tuo/a amico/a bravo/a in mate??
    poi per i tre libri ti tocca leggerli, altrimenti se sei come me (che hai una prof infame) ti farà di sicuro il test se hai letto o no il libro, oppure dovrai spiegarlo davanti alla classe, non temere! ci riuscirai! ti mando un bacio ciao! buona fortuna e in bocca al lupo!


    Edited by lu-chan98 - 31/7/2012, 23:26
     
    Top
    .
  10. darkmastershadow
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    compiti?non ne voglio parlare che ogni giorno avevo un malditesta che dormivo almeno per 3 ore del mio pomeriggio dopo quei,compiti...^^
     
    Top
    .
  11. ~Debora Armstrong_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio dioo! xD grazie tantissimo a tutti! In particolare a Lu-chan98, mi sai stata davvero d'aiuto, grazie ancora! Lo so i titoli erano parecchio fattibili e sono riuscita a farli tutti, mi manca solo da fare il libro delle vacanze e un libro da leggere ^^ E comunque sì ho sentito girare voci che a settembre ci farà un test sui libri che abbiamo letto...

    CITAZIONE
    La fregatura sono i libri, ma almeno sono carini? Dicci i titoli ^^

    Gli unici libri che ho sono molto tristi D= ho solo 4 libri, e il resto sono fumetti della marvel e manga :'D comunque ecco i titoli:

    -La prima volta avevo sei anni
    - Un adolescenza rubata
    - Il bambino con il pigiama a righe

    Viva l'allegria! xD sono molto belli comunque :) mi è piaciuto in particolare "la prima volta avevo sei anni" mi ha fatto piangere come una fontana xD

    CITAZIONE
    Per matematica ti consiglio di chiamare un amico/amica brava in mate così li fai velocemente con lui/lei
    Francese non so che dire perchè io facevo e farò spagnolo (assieme a tedesco xD)

    eheh ewe avevo il mente la stessa cosa...Quest'estate doveva venire ad abitare temporaneamente un'amica di famiglia, e è molto brava in matematica e pensavo di potermela cavare senza problemi, visto che c'era lei che poteva darmi una mano...ma purtroppo è dovuta partire in umbria per lavoro (deve pagarsi l'università per il prossimo anno) , e quindi :| sì sono una sfigata xD

    CITAZIONE
    compiti?non ne voglio parlare che ogni giorno avevo un malditesta che dormivo almeno per 3 ore del mio pomeriggio dopo quei,compiti...^^

    Ti sono nel cuore ç_ç anche io comunque ho mal di testa ogni mattina ultimamente :| ah un ultima cosa! Amo la tua firma :')

    GRAZIE ANCORA A TUTTI!


    -Deb
     
    Top
    .
  12. darkmastershadow
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia?grazie sei un tesoro!^^
    e un'amore^^
     
    Top
    .
  13. serenaluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io coi compiti non ci reggo più!!!!Poi mi hanno dato da studiare chissà quante pagine di un capitolo che non ci ha neanke spiegato e per la cronaca è scienze,la materia in cui vado peggio!!! XP
     
    Top
    .
12 replies since 4/7/2012, 12:34   193 views
  Share  
.