a tutto reality: il tour finale alternativo sub ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. br1fede
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io però non ho capito una cosa: K2 ha tradotto così quando Heather dice: <<io non amo te, io amo......>> (mi sembra, se non è così siete liberi di bastonarmi!)
    Perchè tutti pensano che stava per dire Alejandro? Mi spiegate questa cosa?
     
    Top
    .
  3. .:Sierra97:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDrammina @ 15/6/2011, 16:17) 
    Io però non ho capito una cosa: K2 ha tradotto così quando Heather dice: <<io non amo te, io amo......>> (mi sembra, se non è così siete liberi di bastonarmi!)
    Perchè tutti pensano che stava per dire Alejandro? Mi spiegate questa cosa?

    Già l'ho notato pure io u.u

    Cmq... adoro il "Noooo" di Heather nel finale alternativo mi fa morire X°D
     
    Top
    .
  4. br1fede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDrammina @ 15/6/2011, 16:17) 
    Io però non ho capito una cosa: K2 ha tradotto così quando Heather dice: <<io non amo te, io amo......>> (mi sembra, se non è così siete liberi di bastonarmi!)
    Perchè tutti pensano che stava per dire Alejandro? Mi spiegate questa cosa?

    boh, pensa ke io pensavo ke diceva "io amo il milione!" xD
     
    Top
    .
  5. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovremmo chiedere a K2 cosa intendeva con quel pezzo.
    Ale-Cyborg non è risparmiato nemmeno nel finale alternativo (Nel senso: viene travolto dalla lava)!
     
    Top
    .
  6. Pain-sensei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrebbero dovuto mettere questo finale in Italia U.u
     
    Top
    .
  7. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da notare la faccia compiaciuta di Alejandro quando Heather gli dice, per sbaglio, che lo ama.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    491
    Reputation
    0
    Location
    Da un mondo incantato

    Status
    Offline
    Finale carino. alla fine ho apprezzato che abbia vinto Heather per questa stagione meritava.
    Altre cose che mi son piaciute:
    -Quando Hetaher dice a cody che Sierra sta sprofondando nelle sabbie nobile cody si volta preouccupato!! Vai sierra, l'hai conquistato (Peccato però mi piacevano da morire il colore dei suoi capelli)
    -E per una vera fan della coppia come me ho notato che già sulle panchine che poi sul vulcano Izzy e Noah sono sempre vicini. Si Si Si

    Ps: Lewshana perchè sei così cattiva con Heather!! In fondo ti sei già vendicata abbastanza rompendole un dente e poi Da donna a donna Heather ti aveva avvisata su Aleandro!!
     
    Top
    .
  9. Pain-sensei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi non capisco perchè Alejandro,nel finale dove vince Heater, quando diventa robot chiede dov'è il milione a Cris..allora mi viene da pensare che questo finale stia meglio..visto che si può collegare in qualche modo alla scena finale.
     
    Top
    .
  10. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè quando vede che corrono via (prima di essere travolto dalla lava) non vede la valigetta in mano a nessuno essendo finita nel vulcano....
     
    Top
    .
  11. Pain-sensei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però secondo me combacia meglio con il finale alternativo..visto che Chris,dal vulcano, chiama Al da sopra dicendoli di salire..allora dopo gli chiede del milione
     
    Top
    .
  12. Anjelo Peruzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me nn è piciuto il finale di a tutto reality il tour. è troppo anormale x Chris. E poi la roba di Al robot è bruttissima. Poi cosa centra Zack? perchè appaare solo alla fine?

    Tutto copiato dal signiore degli anelli. Zackl=Gollum Milione=anello Chris/Eder(o cm si scrive)=frodo il tutto in un vulcano.



    cmq mi è piaciuta la serie, un po' strana, ma interessante. anche se la migliore è stata a tutto reality azione.
     
    Top
    .
11 replies since 15/6/2011, 14:33   769 views
  Share  
.