Eccomi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi presento! Come potete immaginare dal mio nickname, adoro Gwen e Trent, e penso che dovrebbero stare insieme, ma purtroppo Gwen ha una cotta anche per Duncan! Comunque... Io mi chiamo Irene, ho 12 anni e adoro A Tutto Reality, che ho conosciuto grazie a mia zia, mi pare 2 anni fa... Non ricordo, ma va bene lo stesso ^.^ Spero di trovarmi bene qui... Ah, bellissimo il logo con Chris! Quasi dimenticavo, mi piacerebbe conoscere altre persone a cui piacciono Gwen e Trent e devo dire che è da un pò che cerco un forum di A Tutto Reality, e questo è quello che mi è piaciuto di più! ;)
     
    Top
    .
  2. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Irene! Anche io ho 12 anni e la Trent x gwen è una bellissima coppia ^^ Spero ti troverai bene qui, ci si vede in giro!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    4,915
    Reputation
    +5
    Location
    Sylas University

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^-^ Io mi chiamo Irene, ho 15 anni e come te amo la TxG *^* Vedrai che qui ti troverai bene, anche se al momento il forum è un po' spopolato ^^ Si spera che con la quinta stagione torni un po' di gente :33 Ciao e ci si becca! :33
     
    Top
    .
  4. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey! Benvenut! Mi chiamo Emily e ho 15 anni. Sappi che qua ti troverai benissimo!!! Io comunque adoro la coppia... STOLTI, l'unico da idolatrare è Chris!
    Ahahahah
    Io comunque preferisco LxT, anche se Gwen la preferisco con Trent, quindi sono con voi!
     
    Top
    .
  5. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! Vorrei chiedere una cosa, qualcuno mi potrebbe dare questi famosi finali alternativi delle serie e se è possibile le quattro stagioni complete?
    CITAZIONE («Nene» @ 17/7/2013, 19:38) 
    Benvenuta ^-^ Io mi chiamo Irene, ho 15 anni e come te amo la TxG *^* Vedrai che qui ti troverai bene, anche se al momento il forum è un po' spopolato ^^ Si spera che con la quinta stagione torni un po' di gente :33 Ciao e ci si becca! :33

    Wow! Ti chiami come me! Che bella cosa! ;) Comunque la quinta stagione avrà i personaggi della quarta? Scusate ma non sono ancora così tanto informata su TD...
     
    Top
    .
  6. Virginietta001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gwen&Trent @ 17/7/2013, 20:43) 
    Grazie a tutti! Vorrei chiedere una cosa, qualcuno mi potrebbe dare questi famosi finali alternativi delle serie e se è possibile le quattro stagioni complete?
    CITAZIONE («Nene» @ 17/7/2013, 19:38) 
    Benvenuta ^-^ Io mi chiamo Irene, ho 15 anni e come te amo la TxG *^* Vedrai che qui ti troverai bene, anche se al momento il forum è un po' spopolato ^^ Si spera che con la quinta stagione torni un po' di gente :33 Ciao e ci si becca! :33

    Wow! Ti chiami come me! Che bella cosa! ;) Comunque la quinta stagione avrà i personaggi della quarta? Scusate ma non sono ancora così tanto informata su TD...

    Benvenuta Irene! Io Sono Virginia e anke io ho 12 anni.....spero ti troverai bene xD....cmq x la quinta stagione ho letto che ci saranno il vekkio cast ( compresi sierra e alejandro ) e il nuovo cast...più alcuni nuovi concorrenti...ecco un immagine e un link con un sito molto aggiornato xD
    https://image.forumcommunity.it/8/9/1/9/9/6/7/1374089454.png
    http://www.atuttorealitylisola.fan-club.it...e_p1062107.html
    spero di esserti stata di aiuto =D

    un altro appena trovato =D
    t.atuttoreality.wikia.com/wiki/A_Tutto_Reality:_All-Stars
     
    Top
    .
  7. Virginietta001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l ultimo nn lo legge :( =D
     
    Top
    .
  8. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  9. Virginietta001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De nada =D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<3Virgy001<3=D @ 17/7/2013, 23:03) 
    l ultimo nn lo legge :( =D

    Sono sicuro che il link contenga qualche errore. ;)
     
    Top
    .
  11. JadexSinjin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti Irene, sono Gianluca ed anch'io come te stravedo per la Gwent, che è la mia coppia preferita insieme alla Gidgette.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Ah, ho notato che ho scordato di darti il benvenuto prima, sorry! :P Benvenuta! :walcome:
     
    Top
    .
  13. aleheatherlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao irene ti troverai bene qui a me piace la coppia axh e dxc ma mi piacciono anke gwen e trent ,l'unica cosa e che il blog ultimamente non è molto popolato ma si rimettera in sesto (speriamo) con la 5 stagione comunque perfavore visita il mio blog aleheather
     
    Top
    .
  14. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente!
    Questa mattina ho ripreso il vecchio pc, ho disinstallato/eliminato parecchie cose e poi ho dato un'occhiata ai link salvati sul browser e ho ritrovato questo forum! Sarà da una vita che non entro :O
    Come va? :)
     
    Top
    .
13 replies since 17/7/2013, 18:31   235 views
  Share  
.