Sesta stagione di td

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -shine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo td (a parte che non ci sia un calo di ascolti) potrebbe essere più lungo di quanto immaginiamo. O_O
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Ma non è una novità, è sempre stato così: quando una serie televisiva ha tanto successo e diventa famosa allora continuano a fare altre stagioni per avere più successo. Le prime sono sempre le migliori, poi man mano diventano sempre più ripetitive, noiose e falliscono. Vogliamo fare come "Beautiful" che è da cent'anni che lo fanno e non finisce mai? :asd:

    CITAZIONE (-shine @ 30/7/2013, 21:01) 
    Purtroppo td (a parte che non ci sia un calo di ascolti) potrebbe essere più lungo di quanto immaginiamo. O_O

    Come non detto, si sono già montati la testa. Beh, non ci resta che sperare che con TD le cose vadano diversamente, non c'è altra soluzione. :sisi:
     
    Top
    .
  3. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sicuro che non mi stancherò mai di vedere TD,anzi se ci fossero tante stagioni a me piacerebbe molto.
    La cosa che odio di più è vedere cose ripetitive,ad esempio se si fanno queste due stagioni,al quinta e la sesta saranno 3 stagioni sull'isola di Wawanakwa e un'altra su un'altra isola. Secondo me per non far stancare coloro che guardano il programma dovrebbero un po cambiare i luoghi in cui fanno il reality ma questa è una mia considerazione :sisi:
     
    Top
    .
  4. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, No,No! Altre due stagioni e basta! Altrimenti TD sarà ricordato come un "noiso cartone animato ripetitivo"
    Altre due stagioni e basta, più si va avanti e peggio è.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    E secondo te ha senso concludere con una stagione che presenta nuovi partecipanti?
     
    Top
    .
  6. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ha senso; però non si può dire il contrario: prima o poi le stagioni diverranno ripetitive.
     
    Top
    .
  7. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Total Drama avrà, secondo me, secondo logica, una fine tronca. Come fanno a fare una fine "strappalacrime" per il reality? L'unca cosa carina che possono fare finite queste due stagioni (ammesso che non ce ne siano altre) è una puntata speciale dove festeggiano tutti insieme. No davvero come potranno mai far finire il cartone??? Non fraintendetemi, ma non ho mai visto la fine di un cartone animato (europeo). Gli unici finali che ho mai visto in vita mia sono quelli degli Anime!!!
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Io ho sempre desiderato che la serie di TD si concludesse con un film. Non un film cinematografico, ma un semplice film per la TV o direct-to-video.
     
    Top
    .
  9. -shine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i nuovi personaggi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Dopo aver visto la puntata di oggi dico che odio Sugar con tutto il cuore e spero che nella prossima puntata l'eliminata sia proprio lei, brutta, grassa e cattiva. Che schifo.
     
    Top
    .
  11. -shine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato a seguire TDPI senza farmi grandi aspettative, e non lo sto trovando così male. Ancora non sono riuscita ad individuare il villain, forse lo sarà Scarlett, non appena Max le farà perdere la pazienza.
    CITAZIONE
    Dopo aver visto la puntata di oggi dico che odio Sugar con tutto il cuore e spero che nella prossima puntata l'eliminata sia proprio lei, brutta, grassa e cattiva. Che schifo.

    Inizialmente andava bene per qualche gag comica, ma adesso sta stancando anche me. :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Secondo me è proprio Sugar la cattiva della stagione...
     
    Top
    .
  13. 1995vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è iniziata bene ma niente di eccezionale.. secondo me la cattiva della stagione è scarlett !! comunque hanno già fatto sei puntate e ancora nessun cameo dei vecchi personaggi. mi piacerebbe una loro comparsa :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Alla fine la cattiva vera e propria della stagione è proprio Sugar! Ora voglio vedere se vince lei, se così fosse la teoria scritta su Wikipedia che in Italia i finali li scelgono gli adattatori secondo i loro gusti facendo vincere i più buoni andrebbe a farsi friggere! A proposito di questo quasi quasi chiederei a Monica Ward con quale criterio scelgono i vincitori, secondo me si basano su quelli scelti dagli autori se non esistessero i voti dei telespettatori, ma giustamente c'è bisogno che qualcuno lo confermi. XD
     
    Top
    .
28 replies since 29/7/2013, 18:45   381 views
  Share  
.