La DxG non è colpa di Duncan e Gwen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betta9819
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, era abbastanza rompina, e la hanno mutata in un essere che non era!! Trent, povero Trent...Gli altri due, NO COMMENT
     
    Top
    .
  2. Gwen&Trent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che ritorni la TxG, perché sono una coppia bellissima, e spero che torni anche la DxC, anche se come già detto potrebbero scoppiare polemiche per hi adora la DxG... Ma secondo me la coppia Duncan-Gwen non ha senso... C'è, sono troppo uguali... E poi in TDA hanno qualche "litigio" quando Duncan prende in giro Trent r Gwen lo rimprovera! XD (anche se è na cosa normalissima, visto che Gwen in quella stagione amava Trent...), poi, tornando alla TxC, se c'è, ci sarà per far ingelosire gli ex... Io non li vedo Trent e Courtney insieme, anche se anche loro sono molto simili, però il detto non era gli opposti si attraggono? Infatti Trent è l'opposto di Gwen, e Duncan è l'opposto di Courtney, per questo li vedo bene insieme... Poi la HxA... Per quello che ho detto prima, loro non dovrebbero stare insieme, ma io ce livedo, poi sarà che adoro la TxG e quindi voglio che ritorna, bho... Magari Courtney si renderà conto di aver sbagliato e cercerà di migliorare per rimettersi con Duncan, stesso discorso per Trent... Poi Gwen non aveva detto che gli piacciono i lunatici? Allora perché ha lasciato Trent? Va bene che si era presa una cotta per Duncan, ma il vero motio non era perché Trent era diventato strano? Secondo me ci sono troppi errori...
     
    Top
    .
46 replies since 14/4/2012, 20:16   688 views
  Share  
.