La DxG non è colpa di Duncan e Gwen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Heather ha eliminato Eva, Justin, Izzy, Beth, Trent, Lindsay e nelle stagioni successive ha eliminato Gwen, Duncan, Owen e Cody.
    10 concorrenti.
     
    Top
    .
  2. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Heather ha eliminato Eva, Justin, Izzy, Beth, Trent, Lindsay e nelle stagioni successive ha eliminato Gwen, Duncan, Owen e Cody.
    10 concorrenti.

    sbagli ;)
    nella questione di Beth, i conti non tornano, in teoria doveva essere Heather ad avere piu voti
    e poi non è che è Heather a provocare la sua eliminazione
    Izzy? e come ha fatto? nella sua allenza aveva solo Duncan
    nemmeno in quella situazione i voti tornano

    Gwen è stata eliminata dalla sua squadra e perche si è autovotata, Heather centra poco
    Cody e Duncan si possono contare anche fra gli eliminati di Alejandro
    Owen non centra nulla, l'ha eliminato Al...

    siamo comunque 7 a 4 per Alejandro
    se vuoi contare Cody e Duncan, allora sono 9 a 6

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Perché i conti non tornano? Heather, Lindsay, LeShawna e Owen hanno votato per Beth, 4 contro 3. E' Heather a far notare a tutti la statuetta di Beth ed ha comunque convinto Lindsay a votare per Beth. Può sembrare una cazzata detto così, ma è la metà dei voti che hanno eliminato Beth, fatti tu i conti.
    Heather ha eliminato Izzy perché ha convinto tutti a votare per lei.
    Per Owen, Heather ha fatto un'alleanza con Alejandro e ha votato per lui. Quindi ha comunque causato la sua eliminazione.
     
    Top
    .
  4. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ARRINGA FINALE:
    HEATHER ha eliminato: Eva, Trent, Lindsay, Justin
    al massimo si puo contare Beth, ma di pochissimo, convince solo Lindsay a votarla
    nella seconda stagione nessuno, perche rimane poco e i membri della sua squadra si sbattono fuori da soli
    nella terza ne elimina un paio (ma in alleanza con Alejandro), ossia Cody e Duncan

    Totale = 5 concorrenti (in teoria 4)

    ALEJANDRO ha eliminato, in una sola stagione, Harold, DJ, Bridgette, Leshawna, Noah, Owen (ha convinto 3 persone a votarlo, per chi non lo sa), Tyler

    Totale = 7 concorrenti

    Concorrenti eliminati insieme
    Heather e Al si alleano in svariate occasioni per eliminare altri conccorenti, come ad esempio Blaneley, oppure Duncan (piu per causa di Al, che si era guadagnato l'immunità... se si fosse alleato con D poteva buttare fuori Heather), Cody nella finale, ma viene distratto solo per velocizzare le cose, perche lei rischiava di bruciare

    Totale = + 3 a entrambi

    CITAZIONE
    Perché i conti non tornano? Heather, Lindsay, LeShawna e Owen hanno votato per Beth, 4 contro 3. E' Heather a far notare a tutti la statuetta di Beth ed ha comunque convinto Lindsay a votare per Beth. Può sembrare una cazzata detto così, ma è la metà dei voti che hanno eliminato Beth, fatti tu i conti.

    riguarda l'episodio :sisi: Leshawna dice che voterà per Heather...
    forse ti confondi con quello che è successo a Cody
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    E i concorrenti che sono stati eliminati non volontariamente dagli antagonisti?
    Non li conti?
     
    Top
    .
  6. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per Owen, Heather ha fatto un'alleanza con Alejandro e ha votato per lui. Quindi ha comunque causato la sua eliminazione.

    non ha causato proprio niente

    Alejandro scopre che Owen è il concorrente piu popolare del Reality, quindi per paura di ritrovarlo contro in seguito, convince Duncan, Sierra e Heather a votarlo, nell'episodio si vede
    quell'eliminazione l'ha fatta Alejandro, su questo non ci piove, l'ha ordita lui per escludere Owen
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ah, comuqnue viene detto chiaramente:

    LeShawna: Voterò per Heather.
    Owen: Sì, ma Beth ha scagliato la maledizione sulla nostra squadra con quella statuetta.
    LeShawna: Mh... vero.
     
    Top
    .
  8. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E i concorrenti che sono stati eliminati non volontariamente dagli antagonisti?
    Non li conti?

    no, perche non centrano
    i fatti sono questi: Al ha eliminato 7 concorrenti in una stagione
    Heather 5 in 3 stagioni
    e insieme, ne eliminano 3



    CITAZIONE
    Ah, comuqnue viene detto chiaramente:

    LeShawna: Voterò per Heather.
    Owen: Sì, ma Beth ha scagliato la maledizione sulla nostra squadra con quella statuetta.
    LeShawna: Mh... vero.

    mi stai prendendo in giro?
    se vuoi ti linko l'episodio
    Leshawna dice subito dopo: Maledizione, prendi Heather e colpiscila sulla testa"
    ha votato per Heather
    lei doveva essere eliminata, non Beth

    CITAZIONE
    E i concorrenti che sono stati eliminati non volontariamente dagli antagonisti?
    Non li conti?

    no, perche non contano
    per forza, se i villain non hanno fatto una allenza o una strategia non è opera loro

    P.s.: sono andato a rivedermi l'episodio
    si vede chiaramente Leshawna dire cosi e guardare in cagnesco Heather
    ha votato per lei

    in teoria non ci doveva essere nemmeno un parereggio,
    usciva Heather e basta
     
    Top
    .
  9. Courtney-Heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque , a parte ulteriori discorsi su chi ha elimianto di più o di meno,c'è da evidenziare che Heather ha eliminato al massimo cinque o sei concorrenti in 3 stagioni.
    Vorrei farti notare,Topolino, che Alejandro ha buttato fuori almeno dieci concorrenti in una sola stagione /per altro, più della metà gli è rimasta fedele/
    ---
    Parliamoci chiaro: Sono i miei personaggi preferiti,tutti e due,ma Alejandro in fatto di strategia ed eliminazioni provviste batte di brutto Heather!
     
    Top
    .
  10. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque , a parte ulteriori discorsi su chi ha elimianto di più o di meno,c'è da evidenziare che Heather ha eliminato al massimo cinque o sei concorrenti in 3 stagioni.
    Vorrei farti notare,Topolino, che Alejandro ha buttato fuori almeno dieci concorrenti in una sola stagione /per altro, più della metà gli è rimasta fedele/
    ---
    Parliamoci chiaro: Sono i miei personaggi preferiti,tutti e due,ma Alejandro in fatto di strategia ed eliminazioni provviste batte di brutto Heather!

    il punto è proprio questo

    Heather si è fatta come nemico tutto il cast di A Tutto Reality dal talent show, dopo che ha letto il diario di Gwen... e se volete essere piu precisi dall'eliminazione di Trent :sisi:
    si è tenuta solo per Beth (per poco) e Lindsay con la prepotenza, ma di amici non ne ha mai avuti
    se è arrivata lontano nel Tour, è per pura fortuna, per il fatto che quando doveva essere eliminata c'era una ricompensa e per i conflitti interni nella sua squadra
     
    Top
    .
  11. Courtney-Heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyler94 @ 27/4/2012, 15:45) 
    CITAZIONE
    Comunque , a parte ulteriori discorsi su chi ha elimianto di più o di meno,c'è da evidenziare che Heather ha eliminato al massimo cinque o sei concorrenti in 3 stagioni.
    Vorrei farti notare,Topolino, che Alejandro ha buttato fuori almeno dieci concorrenti in una sola stagione /per altro, più della metà gli è rimasta fedele/
    ---
    Parliamoci chiaro: Sono i miei personaggi preferiti,tutti e due,ma Alejandro in fatto di strategia ed eliminazioni provviste batte di brutto Heather!

    il punto è proprio questo

    Heather si è fatta come nemico tutto il cast di A Tutto Reality dal talent show, dopo che ha letto il diario di Gwen... e se volete essere piu precisi dall'eliminazione di Trent :sisi:
    si è tenuta solo per Beth (per poco) e Lindsay con la prepotenza, ma di amici non ne ha mai avuti
    se è arrivata lontano nel Tour, è per pura fortuna, per il fatto che quando doveva essere eliminata c'era una ricompensa e per i conflitti interni nella sua squadra

    A me è piaciuto il fatto che Heather sia arrivata lontana nel Tour dopo la scadenza in TDA, però come dici tu c'è da ammettere che -per arrivare dove è giunta- le è bastata solo un po' di fortuna.
    I numerosi conflitti tra courtney e gwen,le sfide a ricompensa soprattutto: senza quelli,non sarebbe resistita a lungo.E' per questo che dico: date questa diavolo di vittoria ad Alejandro,che per arrivare fino alla finale ha fatto tanto,eccome!
     
    Top
    .
  12. Sakura-Mikarin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono dxc e sinceramente...bah, non ci stanno bene duncan e gwen insieme, era bella l'idea degli opposti si attraggono tra duncan e courtney.
     
    Top
    .
  13. betta9819
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano quasi amiche comunque, e non si fa lo stesso..è come se io divento quasi amica con una ragazza, e poi vado a sbaciucchiarmi il suo ragazzo, non ha senso...avrei aspettato un po' al massimo. Comunque i punk non sono così "Insentimentali"!! anzi...
    Comunque Trent aveva capito qualcosa e anche Courtney, anche se non ci davano caso alla cosa. Gwen resta comunque una traditrice, e Duncan uno str****!! Courteny ha fatto la sua parte con le sue regolette, e il povero Trent...NIENTE!! è l'unico che forse ne ha avute di più di tutte!! prima perde la ragazza, e scopre che si mette con Duncan...è l'unico poveretto in questa faccenda, e non me lo toccate!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Trent ha dato un po' fuori, ma non mi sembra un buon motivo per trattarlo come una pezza da piedi, primo perché si va in fissa con Gwen è colpa di Duncan, secondo perché in TDWT, e già dopo l'eliminazione in TDA, era tornato normale.
    la personalità di Courtney tra TDA e TDWT è degenerata in modo assurdo, per far nascere la DxG. per quanto potesse rompere, in TDI non avrebbe mai compilato una lista di difetti, nè di Duncan nè di nessuno!
    in TDWT era ovvio che la DxC si sciogliesse, ma perchè gli autori hanno fatto di tutto per rendere Courtney intollerabile.
    quindi, io rimango del parere che la DxG sia fanservice forzato che ha tra l'altro rovinato in parte TDWT.

    Edited by stefycchan` - 26/5/2012, 00:38
     
    Top
    .
  15. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in TDWT era ovvio che la DxC si sciogliesse, ma perchè gli autori hanno fatto di tutto per rendere Courtney intollerabile.

    Courtney era molto piu intollerabile nella seconda stagione
     
    Top
    .
46 replies since 14/4/2012, 20:16   686 views
  Share  
.