La DxG non è colpa di Duncan e Gwen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi Wallflower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bello discutere e leggere i vari pareri degli altri :sisi:
    ma vogliamo ricordarci che ciò che fanno i personaggi è tutta opera dei produttori della serie?
    Comunque quoto ciò che dice Topolino Sbarazzino al primo post.
    E' stato il susseguirsi naturale degli eventi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    dai, la DxG è puro e semplice fanservice .___.
     
    Top
    .
  3. Courtney-Heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefycchan` @ 19/4/2012, 22:02) 
    dai, la DxG è puro e semplice fanservice .___.

    Hai riassunto ciò che volevo dire in poche parole ;)
     
    Top
    .
  4. 1995vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la DxG è la cosa più stupida che potessero fare a parer mio.. Hanno rovinato una coppia che era meravigliosa, dai raga la TXG era una coppia fantastica era perfetta e per uno stupido fanservice l'hanno eliminata.. spero tanto che nella 5 stagione facciano ritornare le coppie come erano prima (TXG e DXC) ;)
     
    Top
    .
  5. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, rinfrescatemi la memoria :D
    quand'è che Gwen è diventata cattiva?
    solo perche ha mollato Trent? è una cosa insensata

    sul topic: Courtney è diventata insopportabile e Duncan ha fatto bene
    se la colpa è di qualcuno, è di lei, mica di Gwen
    io probabilmente sono l'unico fan di TD che odia Courtney ma che vorrebbe di nuovo Gwen con Trent, cosa che credo che succederà nella prossima stagione

    CITAZIONE
    Trent l'hannof atto diventare paranoico, Courtney troppo insopportabile

    Trent l'hanno trasformato in uno sfigato
    Court è sempre stata cosi

    ed Heather, è sempre stata cattiva
    solo che nella seconda stagione diventa una macchietta e scade come personaggio
    ma si riprende nella terza, dove lei e Alejandro sono praticamente i protagonisti
    anche se bisogna ammettere, che per arrivare dove è arrivata, nella prima e nella terza stagione, ha avuto un culo pazzesco
     
    Top
    .
  6. Courtney-Heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyler94 @ 23/4/2012, 23:06) 
    Heather, è sempre stata cattiva
    solo che nella seconda stagione diventa una macchietta e scade come personaggio
    ma si riprende nella terza, dove lei e Alejandro sono praticamente i protagonisti
    anche se bisogna ammettere, che per arrivare dove è arrivata, nella prima e nella terza stagione, ha avuto un culo pazzesco

    Sì,ma non scordiamoci che: nella prima stagione ha perso i capelli,nella seconda la dignità e nella terza il posto di antagonista principale.
    Poveretta,anche lei ne ha subite.
    Se devo dire la verità, il fatto che Heather nella prima stagione si sia classificata terza mi lascia dubbiosa.
    Cioè,è stata un'ottima antagonista,ma troppo cattiva. E poi sono banalissime le scuse per le quali si è salvata da numerose eliminazioni. Venti eliminazioni.
    Nella seconda stagione Heather viene trattata come uno straccio sudicio e non interessa a nessuno: il suo ruolo di antagonista?Non è più suo.E una Heather che non fa dispetti,cosa dovrebbe fare per un'intera stagione di ventisette puntate? Essendo il mio eprsonaggio preferito,volevo certamente che arrivass epiù in alto.Ma in fondo,sarebbe stato fin troppo noioso.
    Nella terza stagione invece la vittoria di Heather è meritatissima.Come ho già detto,ne ha subite tante pure lei e si meritava anche un riconoscimento.Il cambiamento fatto nelal terza stagione?Fantastico.Andiamo,cosa avrebbe fatto heather in World Tour con la strategia che aveva già adottato nella prima stagione?Schifo,avrebbe fatto.Eliminata da subito.Derisa.
    Molto meglio come l'hanno fatta, e trovo che l'aggiunta di Alejandro,l'ennesimo antagonista,forse il migliore , sia stata un'idea fantastica.Almeno Heather non è l'unica rivale.Ed ha trovato la sua anima gemella,identica a lei ;)
    PS: c'è da sottolineare pero che nella terza stagione Heather non diventa buona,come hai detto tu,perchè il calcione nei Kiwi al povero Ale ..bè,non è da buoni. :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tyler94 @ 23/4/2012, 23:06)
    ragazzi, rinfrescatemi la memoria :D
    io probabilmente sono l'unico fan di TD che odia Courtney ma che vorrebbe di nuovo Gwen con Trent, cosa che credo che succederà nella prossima stagione

    Nono,guarda che anche io ci sono :asd:

    CITAZIONE (Courtney-Heather @ 24/4/2012, 19:19)
    CITAZIONE (Tyler94 @ 23/4/2012, 23:06) 
    Heather, è sempre stata cattiva
    solo che nella seconda stagione diventa una macchietta e scade come personaggio
    ma si riprende nella terza, dove lei e Alejandro sono praticamente i protagonisti
    anche se bisogna ammettere, che per arrivare dove è arrivata, nella prima e nella terza stagione, ha avuto un culo pazzesco

    Sì,ma non scordiamoci che: nella prima stagione ha perso i capelli,nella seconda la dignità e nella terza il posto di antagonista principale.
    Poveretta,anche lei ne ha subite.
    Se devo dire la verità, il fatto che Heather nella prima stagione si sia classificata terza mi lascia dubbiosa.
    Cioè,è stata un'ottima antagonista,ma troppo cattiva. E poi sono banalissime le scuse per le quali si è salvata da numerose eliminazioni. Venti eliminazioni.
    Nella seconda stagione Heather viene trattata come uno straccio sudicio e non interessa a nessuno: il suo ruolo di antagonista?Non è più suo.E una Heather che non fa dispetti,cosa dovrebbe fare per un'intera stagione di ventisette puntate? Essendo il mio eprsonaggio preferito,volevo certamente che arrivass epiù in alto.Ma in fondo,sarebbe stato fin troppo noioso.
    Nella terza stagione invece la vittoria di Heather è meritatissima.Come ho già detto,ne ha subite tante pure lei e si meritava anche un riconoscimento.Il cambiamento fatto nelal terza stagione?Fantastico.Andiamo,cosa avrebbe fatto heather in World Tour con la strategia che aveva già adottato nella prima stagione?Schifo,avrebbe fatto.Eliminata da subito.Derisa.
    Molto meglio come l'hanno fatta, e trovo che l'aggiunta di Alejandro,l'ennesimo antagonista,forse il migliore , sia stata un'idea fantastica.Almeno Heather non è l'unica rivale.Ed ha trovato la sua anima gemella,identica a lei ;)
    PS: c'è da sottolineare pero che nella terza stagione Heather non diventa buona,come hai detto tu,perchè il calcione nei Kiwi al povero Ale ..bè,non è da buoni. :asd:

    1)Effettivamente di Heather non è importato a nessuno nella due e forse è anche meglio così. Non era la sua stagione.
    2)Se Heather si è fatta il cosidetto allora Cody cosa si è fatto ? Tutte le sue "pene" sono dovute alle sue stronzate nella stagione 1.
     
    Top
    .
  8. Courtney-Heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Death the Kid° @ 24/4/2012, 20:07) 
    CITAZIONE (Tyler94 @ 23/4/2012, 23:06)
    ragazzi, rinfrescatemi la memoria :D
    io probabilmente sono l'unico fan di TD che odia Courtney ma che vorrebbe di nuovo Gwen con Trent, cosa che credo che succederà nella prossima stagione

    CITAZIONE (Courtney-Heather @ 24/4/2012, 19:19)
    CITAZIONE (Tyler94 @ 23/4/2012, 23:06) 
    Heather, è sempre stata cattiva
    solo che nella seconda stagione diventa una macchietta e scade come personaggio
    ma si riprende nella terza, dove lei e Alejandro sono praticamente i protagonisti
    anche se bisogna ammettere, che per arrivare dove è arrivata, nella prima e nella terza stagione, ha avuto un culo pazzesco

    Sì,ma non scordiamoci che: nella prima stagione ha perso i capelli,nella seconda la dignità e nella terza il posto di antagonista principale.
    Poveretta,anche lei ne ha subite.
    Se devo dire la verità, il fatto che Heather nella prima stagione si sia classificata terza mi lascia dubbiosa.
    Cioè,è stata un'ottima antagonista,ma troppo cattiva. E poi sono banalissime le scuse per le quali si è salvata da numerose eliminazioni. Venti eliminazioni.
    Nella seconda stagione Heather viene trattata come uno straccio sudicio e non interessa a nessuno: il suo ruolo di antagonista?Non è più suo.E una Heather che non fa dispetti,cosa dovrebbe fare per un'intera stagione di ventisette puntate? Essendo il mio eprsonaggio preferito,volevo certamente che arrivass epiù in alto.Ma in fondo,sarebbe stato fin troppo noioso.
    Nella terza stagione invece la vittoria di Heather è meritatissima.Come ho già detto,ne ha subite tante pure lei e si meritava anche un riconoscimento.Il cambiamento fatto nelal terza stagione?Fantastico.Andiamo,cosa avrebbe fatto heather in World Tour con la strategia che aveva già adottato nella prima stagione?Schifo,avrebbe fatto.Eliminata da subito.Derisa.
    Molto meglio come l'hanno fatta, e trovo che l'aggiunta di Alejandro,l'ennesimo antagonista,forse il migliore , sia stata un'idea fantastica.Almeno Heather non è l'unica rivale.Ed ha trovato la sua anima gemella,identica a lei ;)
    PS: c'è da sottolineare pero che nella terza stagione Heather non diventa buona,come hai detto tu,perchè il calcione nei Kiwi al povero Ale ..bè,non è da buoni. :asd:

    1)Effettivamente di Heather non è importato a nessuno nella due e forse è anche meglio così. Non era la sua stagione.
    2)Se Heather si è fatta il cosidetto allora Cody cosa si è fatto ? Tutte le sue "pene" sono dovute alle sue stronzate nella stagione 1.

    1. Concordo su tutto ;)
    2. Infatti io non ho detto che Cody non meritava la vittoria..ma trovo che Heather era più tempo che la spasimava.. Cody nella prima stagione è durato ben poco,nella seconda non c'era nemmeno e nella terza ha avuto fortuna solo perchè è comparsa la fanatica Sierra.
    Cody è un personaggio niente male,ma è sempre stato un secondario,almeno fino alla terza stagione, e diciamocelo,se in World Tour era al centro dell'attenzione era grazie a Sierra.Heather si è creata la sua 'popolarità' da sola,per questo la vittoria doveva andare a lei.Ha pagato anche troppo per le sue diavolerie della prima stagione,la cosa più brutta è stata la perdita del milione e di Alejandro,quindi.Cioè,nellaprima stagione è stata cattiva,ma non si meritava tutte 'ste disgrazie,io la penso così. :)
     
    Top
    .
  9. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nella terza stagione invece la vittoria di Heather è meritatissima.Come ho già detto,ne ha subite tante pure lei e si meritava anche un riconoscimento

    nella terza stagione, Heather non ha fatto proprio niente
    non meritava nulla
    a mio parere, Cody doveva essere in finale con Al (con Heather che aiutava Cody)

    è stata molto fortunata, perche nel momento in cui doveva essere eliminata, è stata salvata dalla ricompensa (lo so, è successo anche ad Al... ma a lui nell'Episodio 25... a Heather all'8)
    piu che altro, è stata fortunata perche c'è stato il conflitto Gwen vs Courtney, e nessuno ha piu badato a lei, se no sia alleavano ogni volta per sbatterla fuori

    per me Alejandro era il concorrente che meritava di piu... è riuscito a fare quello che ha fatto Heather nella prima stagione... ma senza farsi beccare e rimanendo con degli amici fidati
    a parte che nella prima stagione un sacco di votazioni che dovrebbero essere a sfavore di Heather fanno uscire altri, e questo è strano
    piu che altro lei è stata raccomandata
     
    Top
    .
  10. Courtney-Heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyler94 @ 24/4/2012, 21:39) 
    CITAZIONE
    Nella terza stagione invece la vittoria di Heather è meritatissima.Come ho già detto,ne ha subite tante pure lei e si meritava anche un riconoscimento

    nella terza stagione, Heather non ha fatto proprio niente
    non meritava nulla
    a mio parere, Cody doveva essere in finale con Al (con Heather che aiutava Cody)

    è stata molto fortunata, perche nel momento in cui doveva essere eliminata, è stata salvata dalla ricompensa (lo so, è successo anche ad Al... ma a lui nell'Episodio 25... a Heather all'8)
    piu che altro, è stata fortunata perche c'è stato il conflitto Gwen vs Courtney, e nessuno ha piu badato a lei, se no sia alleavano ogni volta per sbatterla fuori

    per me Alejandro era il concorrente che meritava di piu... è riuscito a fare quello che ha fatto Heather nella prima stagione... ma senza farsi beccare e rimanendo con degli amici fidati
    a parte che nella prima stagione un sacco di votazioni che dovrebbero essere a sfavore di Heather fanno uscire altri, e questo è strano
    piu che altro lei è stata raccomandata

    non posso Mettere in dubbio il fatto chre Heather non abbia agito molto nella terza stagione e abbia avuto un po di fortuna.Ma cavolo,erano bent re stagioni che stava sudando per quel milione.
    In tutta onestà, la vittoria di Heather era meritata.
    Invece dal mio punto di vista personale,trovo che Alejandro avrebbe dovuto vincere.
    In una stagione è riuscita a far fuori i concorrenti che neanche Heather in ben tre stagioni ha potuto fare.Però sono in disaccordo sul fatto di Cody e Alejandro nella finale.
    La finale -almeno il pezzo prima del calcio ad Alejandro- è stata bellissima,una sfida tra i più malvagi,senza contare le loro confessioni ..finalmente hanno confessato i loro sentimenti..Alejandro e Heather sarebbero stati una bellissima coppia. Però Heather , mantenendo il ruolo da s..emh,cattiva,ha rinunciato all'amore e ha rpeferito il milione: io ammiro Alejandro che ha agito contrariamente a lei. Mi dispiace ammetterlo, ma Heather non lo merita.

    Parlando di Cody no,nonlo avrei voluto in finale.Non sarebbe successo ciò che è successo. E poi,si sa , è così scontato che in uan finale Cody-Alejandro avrebberof atto vincere il più forte,il cattivo che ha fatto fuori piu di metà cast che gli è rimasto fedele . ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Veramente Heather ha eliminato più concorrenti di chiunque altro nella storia di TD.
    E comunque Alejandro ha avuto culo anche nella finale, se Heather non ingannava Cody e non buttava il manichino di Al, altro che vittoria.
     
    Top
    .
  12. Courtney-Heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 24/4/2012, 21:58) 
    Veramente Heather ha eliminato più concorrenti di chiunque altro nella storia di TD.
    E comunque Alejandro ha avuto culo anche nella finale, se Heather non ingannava Cody e non buttava il manichino di Al, altro che vittoria.

    Sì, e se Alejandro non si fosse dichiarato rischiando quel calcione,altro che vittoria ad Heather. :sisi:
     
    Top
    .
  13. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente Heather ha eliminato più concorrenti di chiunque altro nella storia di TD.
    E comunque Alejandro ha avuto culo anche nella finale, se Heather non ingannava Cody e non buttava il manichino di Al, altro che vittoria.

    Al poteva battere Cody con una mano sola :sisi:

    Heather chi ha eliminato ad opera sua? Justin, Trent, Lindsay, Eva... e ottenuto l'immunità
    tipi come Beth e Cody sono stati eliminati dalla loro squadra, per altri motivi
    nell'Isola ci sono un sacco di occasioni in cui i conti non tornano... Heather in teoria avrebbe dovuto andarsene nelle prime 10 puntate

    Al ha eliminato: Bridgette, DJ, Noah, Owen, Leshawna, Harold, Tyler
    senza contare Cody, e Duncan (fatto fuori con l'aiuto di Heather) e Courney, che l'ha ingannata
    fanno 7 concorrenti... se non 9
    di Heathe ce ne sono 4... o al massimo 5-6, esagerando
    e Heather gia dalla quinta puntata si mette contro metà della sua squadra, mentre Al arriva alla fine avendo sempre del tifo a sostenerlo

    CITAZIONE
    non posso Mettere in dubbio il fatto chre Heather non abbia agito molto nella terza stagione e abbia avuto un po di fortuna.Ma cavolo,erano bent re stagioni che stava sudando per quel milione.
    In tutta onestà, la vittoria di Heather era meritata.
    Invece dal mio punto di vista personale,trovo che Alejandro avrebbe dovuto vincere.

    ammiro la tua obiettività :sisi:
    si può fare lo stesso discorso con tipe come Leshawna e Gwen, o Courtney, anche loro hanno patito per 3 stagioni, ma Heather un tantino di piu

    CITAZIONE
    In una stagione è riuscita a far fuori i concorrenti che neanche Heather in ben tre stagioni ha potuto fare.Però sono in disaccordo sul fatto di Cody e Alejandro nella finale.

    esatto, Al è il tipo che messo fuori gioco piu gente
    la finale, anche se Heather non è una delle mie preferite, è meglio che sia stata cosi
    la cattiva contro il piu cattivo, cioè i due innamorati che si sono punzecchiati per tutta la stagione

    CITAZIONE
    Parlando di Cody no,nonlo avrei voluto in finale.Non sarebbe successo ciò che è successo. E poi,si sa , è così scontato che in uan finale Cody-Alejandro avrebberof atto vincere il più forte,il cattivo che ha fatto fuori piu di metà cast che gli è rimasto fedele

    sono fermamente convinto che Sierra e Cody sarebbero potuti tranquillamente uscire a metà stagione
    fanno le stesse cose per tutta la serie
    è inconcepibile che le amazzoni non abbiano avuto eliminazioni fino al 16esimo episodio
     
    Top
    .
  14. Courtney-Heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyler94 @ 24/4/2012, 22:19) 
    CITAZIONE
    Veramente Heather ha eliminato più concorrenti di chiunque altro nella storia di TD.
    E comunque Alejandro ha avuto culo anche nella finale, se Heather non ingannava Cody e non buttava il manichino di Al, altro che vittoria.

    Al poteva battere Cody con una mano sola :sisi:

    Heather chi ha eliminato ad opera sua? Justin, Trent, Lindsay, Eva... e ottenuto l'immunità
    tipi come Beth e Cody sono stati eliminati dalla loro squadra, per altri motivi
    nell'Isola ci sono un sacco di occasioni in cui i conti non tornano... Heather in teoria avrebbe dovuto andarsene nelle prime 10 puntate

    Al ha eliminato: Bridgette, DJ, Noah, Owen, Leshawna, Harold, Tyler
    senza contare Cody, e Duncan (fatto fuori con l'aiuto di Heather) e Courney, che l'ha ingannata
    fanno 7 concorrenti... se non 9
    di Heathe ce ne sono 4... o al massimo 5-6, esagerando
    e Heather gia dalla quinta puntata si mette contro metà della sua squadra, mentre Al arriva alla fine avendo sempre del tifo a sostenerlo

    CITAZIONE
    non posso Mettere in dubbio il fatto chre Heather non abbia agito molto nella terza stagione e abbia avuto un po di fortuna.Ma cavolo,erano bent re stagioni che stava sudando per quel milione.
    In tutta onestà, la vittoria di Heather era meritata.
    Invece dal mio punto di vista personale,trovo che Alejandro avrebbe dovuto vincere.

    ammiro la tua obiettività :sisi:
    si può fare lo stesso discorso con tipe come Leshawna e Gwen, o Courtney, anche loro hanno patito per 3 stagioni, ma Heather un tantino di piu

    CITAZIONE
    In una stagione è riuscita a far fuori i concorrenti che neanche Heather in ben tre stagioni ha potuto fare.Però sono in disaccordo sul fatto di Cody e Alejandro nella finale.

    esatto, Al è il tipo che messo fuori gioco piu gente
    la finale, anche se Heather non è una delle mie preferite, è meglio che sia stata cosi
    la cattiva contro il piu cattivo, cioè i due innamorati che si sono punzecchiati per tutta la stagione

    CITAZIONE
    Parlando di Cody no,nonlo avrei voluto in finale.Non sarebbe successo ciò che è successo. E poi,si sa , è così scontato che in uan finale Cody-Alejandro avrebberof atto vincere il più forte,il cattivo che ha fatto fuori piu di metà cast che gli è rimasto fedele

    sono fermamente convinto che Sierra e Cody sarebbero potuti tranquillamente uscire a metà stagione
    fanno le stesse cose per tutta la serie
    è inconcepibile che le amazzoni non abbiano avuto eliminazioni fino al 16esimo episodio

    Ti dico solo che mi leggi nel pensiero O.O
    Non ho nient'altro da aggiungere a quello che hai detto tu.
    E comunque ,per quanto riguarda Sierra e Cody hai piu che ragione, cioè un po' sono divertenti ma dopo stancano..
    Tanto si sa.. è tutto un patimento di Cody nei confronti della sua fan :sisi:
     
    Top
    .
  15. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Courtney-Heather @ 24/4/2012, 22:23) 
    CITAZIONE (Tyler94 @ 24/4/2012, 22:19) 
    CITAZIONE
    Veramente Heather ha eliminato più concorrenti di chiunque altro nella storia di TD.
    E comunque Alejandro ha avuto culo anche nella finale, se Heather non ingannava Cody e non buttava il manichino di Al, altro che vittoria.

    Al poteva battere Cody con una mano sola :sisi:

    Heather chi ha eliminato ad opera sua? Justin, Trent, Lindsay, Eva... e ottenuto l'immunità
    tipi come Beth e Cody sono stati eliminati dalla loro squadra, per altri motivi
    nell'Isola ci sono un sacco di occasioni in cui i conti non tornano... Heather in teoria avrebbe dovuto andarsene nelle prime 10 puntate

    Al ha eliminato: Bridgette, DJ, Noah, Owen, Leshawna, Harold, Tyler
    senza contare Cody, e Duncan (fatto fuori con l'aiuto di Heather) e Courney, che l'ha ingannata
    fanno 7 concorrenti... se non 9
    di Heathe ce ne sono 4... o al massimo 5-6, esagerando
    e Heather gia dalla quinta puntata si mette contro metà della sua squadra, mentre Al arriva alla fine avendo sempre del tifo a sostenerlo

    CITAZIONE
    non posso Mettere in dubbio il fatto chre Heather non abbia agito molto nella terza stagione e abbia avuto un po di fortuna.Ma cavolo,erano bent re stagioni che stava sudando per quel milione.
    In tutta onestà, la vittoria di Heather era meritata.
    Invece dal mio punto di vista personale,trovo che Alejandro avrebbe dovuto vincere.

    ammiro la tua obiettività :sisi:
    si può fare lo stesso discorso con tipe come Leshawna e Gwen, o Courtney, anche loro hanno patito per 3 stagioni, ma Heather un tantino di piu

    CITAZIONE
    In una stagione è riuscita a far fuori i concorrenti che neanche Heather in ben tre stagioni ha potuto fare.Però sono in disaccordo sul fatto di Cody e Alejandro nella finale.

    esatto, Al è il tipo che messo fuori gioco piu gente
    la finale, anche se Heather non è una delle mie preferite, è meglio che sia stata cosi
    la cattiva contro il piu cattivo, cioè i due innamorati che si sono punzecchiati per tutta la stagione

    CITAZIONE
    Parlando di Cody no,nonlo avrei voluto in finale.Non sarebbe successo ciò che è successo. E poi,si sa , è così scontato che in uan finale Cody-Alejandro avrebberof atto vincere il più forte,il cattivo che ha fatto fuori piu di metà cast che gli è rimasto fedele

    sono fermamente convinto che Sierra e Cody sarebbero potuti tranquillamente uscire a metà stagione
    fanno le stesse cose per tutta la serie
    è inconcepibile che le amazzoni non abbiano avuto eliminazioni fino al 16esimo episodio

    Ti dico solo che mi leggi nel pensiero O.O
    Non ho nient'altro da aggiungere a quello che hai detto tu.
    E comunque ,per quanto riguarda Sierra e Cody hai piu che ragione, cioè un po' sono divertenti ma dopo stancano..
    Tanto si sa.. è tutto un patimento di Cody nei confronti della sua fan :sisi:

    wow siamo proprio telepatici
    è difficile trovare un fan che condivida tutti questi pensieri :sisi:

    comunque è strano... alla puntata 8 si pensa che ci possa essere una svolta, perche Cody se la prende con Sierra e poi ricomincia tutto come prima fino alla fine della stagione
     
    Top
    .
46 replies since 14/4/2012, 20:16   688 views
  Share  
.