Chi merita di vincere la quinta stagione?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Duncan
    15.00%
    3
  • Trent
    15.00%
    3
  • Lindsay
    10.00%
    2
  • Tyler
    10.00%
    2
  • Alejandro
    10.00%
    2
  • Courtney
    5.00%
    1
  • Izzy
    5.00%
    1
  • Eva
    5.00%
    1
  • Il signor cocco
    5.00%
    1
  • Jo
    5.00%
    1
  • Brick
    5.00%
    1
  • Mike
    5.00%
    1
  • Zoey
    5.00%
    1
  • Owen
    0.00%
    0
  • Geoff
    0.00%
    0
  • Bridgette
    0.00%
    0
  • DJ
    0.00%
    0
  • LeShawna
    0.00%
    0
  • Heather
    0.00%
    0
  • Harold
    0.00%
    0
  • Ezekiel
    0.00%
    0
  • Noah
    0.00%
    0
  • Katie
    0.00%
    0
  • Sadie
    0.00%
    0
  • Justin
    0.00%
    0
  • Beth
    0.00%
    0
  • Gwen
    0.00%
    0
  • Cody
    0.00%
    0
  • Sierra
    0.00%
    0
  • Blainelely
    0.00%
    0
  • Cameron
    0.00%
    0
  • B
    0.00%
    0
  • Dawn
    0.00%
    0
  • Lightning
    0.00%
    0
  • Scott
    0.00%
    0
  • Staci
    0.00%
    0
  • Ann Maria
    0.00%
    0
  • Sam
    0.00%
    0
  • Dakota
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Chi merita di vincere la quinta stagione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heather-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kid is Alive° @ 5/5/2012, 18:42) 
    Comunque,ho fatto uno schemino per cercare i possibili candidati all'essere vicitori. Qui abbiamo TUTTI i concorrenti
    755pxsitting
    By deaththekidx at 2012-05-05


    Togliamo subito tutti i vincitori e i secondi classificati
    755pxsitting2
    By deaththekidx at 2012-05-05


    Togliamo anche Katie,Sadie e Blaneley,perchè diciamocelo : non hanno possibilità,Blaneley non ha nemmeno fatto il cameo generale nel primo ep. di TDRI
    755pxsitting3
    By deaththekidx at 2012-05-05


    Togliamo anche i tre antagonisti rimasti (Heather e Alejandro erano finalisti e li abbiamo già tolti in precedenza) : Justin,Scott e anche Cortney,perchè è difficile che un antagonista arrivi ANCORA in finale
    755pxsitting4
    By deaththekidx at 2012-05-05


    Togliamo anche Bridgette e Geoff perchè devono condurre l'Aftermath
    755pxsitting5
    By deaththekidx at 2012-05-05


    E infine i primi eliminati,Staci ed Ezekiele. Ezekiele perchè in pratica ha vinto TDWT (altro motivo per cui trovo TDWT completamente campato in aria) avendo preso e tenuto il milione anche se bruciato e Staci perchè è impossibile vederla battere 35 concorrenti circa
    755pxsitting5
    By deaththekidx at 2012-05-05


    E quindi abbiamo i candidati vincitori :
    755pxsitting7
    By deaththekidx at 2012-05-05

    AnnMaria,B,Brick,Cody,DJ,Mike,Dawn,Dakota,Lindsay,Trent,Harold,Jo,Eva,Sam,Leshawna,Izzy,Sierra,Noah,Tyler e Zoey

    Io non capisco perchè togli gli antagonisti principali. Sono quelli che hanno piu probabilità di arrivare in fin ale!
    E poi,cosa intendi con 'gli antagonisti non arriveranno ancora in finale'?
    Gli antagonisti in finale io li ho visti solo in TDWT,Heather e Alejandro,che francamente sono gli unici veri antagonisti che meritavano la vittoria piu di tutti almeno in quella stagione.
    Chi l'ha detto che nella quinta stagione non mettano antagonistavsantagonista in finale? Oppure buonovscattivo?
    Poi non è neanche da prendere sul serio ilf atto che tipi come Courtney , Justin o Scott siano detti antagonisti quando hanno fatto quel ruolo per poche puntate.
    Se proprio voelvi essere 'giusto',toglievi anche Jo. E Lightning. Hanno maltrattato Cam,non dico bene?
    PS: Guarda che si è capito che i personaggi della prima generazione non ti vanno a genio! Basti vedere che lasceresti in gara nove concorrenti della quarta stagione,vale a dire tutti tranne quattro. D:
     
    Top
    .
  2. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, Kid, sei semplicemente inviperito perche Cody (personaggio inutile che viene umiliato per tutta la stagione e non fa nulla che sia degno di nota) non arriva in finale
    questo ti ha spinto a rivalutare l'intera stagione e vederne gli aspetti peggiori :sisi:

    CITAZIONE
    AnnMaria,B,Brick,Cody,DJ,Mike,Dawn,Dakota,Lindsay,Trent,Harold,Jo,Eva,Sam,Leshawna,Izzy,Sierra,Noah,Tyler e Zoey

    20 in totale
    per me, chi ha piu possibilità, sono Lindsay e DJ
    poi non si puo escludere una rinascita di Trent
    su quelli della quarta, vedo bene Brick, Dawn e Mike

    per me questi sono i candidati finali :sisi:
    io naturalmente tifo per il mio caro Tyler, spero che arrivi almeno a mezza stagion
     
    Top
    .
  3. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio parere Ezekiel puo fare molta strada in questa edizione, se lo sfruttano a dovere e se mettono in gioco una possibile relazione con Anne Maria

    CITAZIONE
    Ezekiele perchè in pratica ha vinto TDWT (altro motivo per cui trovo TDWT completamente campato in aria) avendo preso e tenuto il milione anche se bruciato

    per te ogni motivo è buono per considerare male il Tour :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io sono sempre più convinta che questa serie la vincerà il Signor Cocco :sisi: Pensandoci, dopo 5 serie non sarebbe neanche molto bello far vincere un solo concorrente, e quindi vince un non-concorrente e rimangono tutti delusi allo stesso modo .____. Lo stesso finale per tutti, spero di essermi spiegata xD

    Ma, escludendo il Sig Cocco, credo che questa serie la vincerà un concorrente "originale", che ha partecipato a TDI, possibilmente una ragazza (dato che hanno vinto solo maschi .____.).

    Le candidate più probabili sono Izzy e Lindsay.
    Izzy è una pazza scatenata, e se vincesse lei sarebbe... in linea con la serie xD Non so, ma un finale con vincitrice Izzy mi ispira ^o^
    Lindsay è la mia concorrente preferita, se vincesse sarei felicissima, e la sua vittoria non credo sia da escludere... E simpatica, ha avuto un ruolo importante in tutte le serie (tranne ovviamente TDRI e un po' TDWT) ed è molto benvoluta.

    Di ragazzi credo che i più probabili siano Trent e DJ.
    Trent ha avuto così tanta sfiga in TDA e TDWT che fargli vincere una serie sarebbe un riscatto più che meritato, povero ragazzo...
    DJ è uno di quei personaggi non molto "di spicco" che però non sono inutili, hanno avuto un ruolo in tutte le serie e stanno simpatici a pubblico e concorrenti... forse sarebbe il più indicato per vincere. E anche Tyler è un po' questo tipo di personaggio.

    Gli unici personaggi non originali che non escluderei sono Brick e Sierra, e forse anche Zoey.
    Brick è molto amato come personaggio e non è assolutamente un incapace... Mah, non c'è un motivo preciso, mi ispira come finalista xD
    Sierra invece è stata bistrattata in TDWT, mentre invece è una bravissima concorrente e se non avesse avuto in testa solo Cody magari avrebbe anche vinto .-. Oltretutto è una fan del reality da sempre, un finale con lei vincitrice credo sarebbe molto carino ^^
     
    Top
    .
  5. .Rãki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè ma ho il presentimento che la 5 stagione sarà molto diversa da tutte le altre.
    Per me vincerà Eva essendo molto atletica e forzuta quindi brava nelle prove "fisiche"
    Ci rimarrò assolutamente male se in finale mi vedo un Duncan o un Alejandro :pollo:
    Cioè,loro hanno avuto il loro spazio adesso tocca che anche gli altri ricevano il loro (Oddio che ragionamento,non so nemmeno se mi capirete :what: )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    A Eva non ci avevo pensato, potrebbe essere...
    Comunque ti quoto sul fatto di Duncan, Al ecc, anche se li adoro non sarebbe giusto che arrivassero ancora molto avanti o addirittura in finale .-. Io spero che il primo concorrente eliminato sia Owen, è di un'incapacità unica e ha sempre avuto una fortuna sfacciata -.-"
    Un altro possibile vincitore potrebbe essere Ezekiel, ma spero di sbagliarmi .___.
     
    Top
    .
  7. .Rãki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia,Owen mi è simpatico ma è molto inutile ç___________________ç
    A me piacerebbe che vincesse anche una Leshawna o un Harold :Q_
     
    Top
    .
  8. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, escludiamo prima di tutto i finalisti e i tipi della trilogia che hanno fatto una sola stagione
    e togliamo quelli che hanno gia dato tutto: chi rimane?
    DJ, Tyler e Trent (e magari Noah)... secondo me fra i ragazzi possono vincere solo loro, inoltre sono pure molto amati
    delle ragazze? solo Lindsay

    della nuova generazione, direi Mike, Brick e Dawn

    tipi come Sierra, Leshawna, Courtney, Cody, Zoey, Izzy.... hanno gia dato abbastanza, non hanno molto da raccontare, non so se mi spiego, ma mi sembra improbabile vederli in finale
     
    Top
    .
  9. .Rãki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyler94 @ 12/7/2012, 21:27) 
    ragazzi, escludiamo prima di tutto i finalisti e i tipi della trilogia che hanno fatto una sola stagione
    e togliamo quelli che hanno gia dato tutto: chi rimane?
    DJ, Tyler e Trent (e magari Noah)... secondo me fra i ragazzi possono vincere solo loro, inoltre sono pure molto amati
    delle ragazze? solo Lindsay

    della nuova generazione, direi Mike, Brick e Dawn

    tipi come Sierra, Leshawna, Courtney, Cody, Zoey, Izzy.... hanno gia dato abbastanza, non hanno molto da raccontare, non so se mi spiego, ma mi sembra improbabile vederli in finale

    Però io sono sicuro che un tipo come Duncan arriverà comunque molto lontano e sicuramente se ne andrà quando le squadre si saranno gia sciolte,questo è sicuro ;)
    (Forse perchè gli ascolti calerebbero )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tyler94 @ 12/5/2012, 19:50) 
    no, Kid, sei semplicemente inviperito perche Cody (personaggio inutile che viene umiliato per tutta la stagione e non fa nulla che sia degno di nota) non arriva in finale
    questo ti ha spinto a rivalutare l'intera stagione e vederne gli aspetti peggiori :sisi:

    Un po' come tutti voi riuscite a guardare solo gli aspetti negativi di TDA. E non sono l'unico a pensarlo.

    CITAZIONE (Heather- @ 7/5/2012, 16:05) 
    CITAZIONE (°Kid is Alive° @ 5/5/2012, 18:42) 
    Comunque,ho fatto uno schemino per cercare i possibili candidati all'essere vicitori. Qui abbiamo TUTTI i concorrenti
    755pxsitting
    By deaththekidx at 2012-05-05


    Togliamo subito tutti i vincitori e i secondi classificati
    755pxsitting2
    By deaththekidx at 2012-05-05


    Togliamo anche Katie,Sadie e Blaneley,perchè diciamocelo : non hanno possibilità,Blaneley non ha nemmeno fatto il cameo generale nel primo ep. di TDRI
    755pxsitting3
    By deaththekidx at 2012-05-05


    Togliamo anche i tre antagonisti rimasti (Heather e Alejandro erano finalisti e li abbiamo già tolti in precedenza) : Justin,Scott e anche Cortney,perchè è difficile che un antagonista arrivi ANCORA in finale
    755pxsitting4
    By deaththekidx at 2012-05-05


    Togliamo anche Bridgette e Geoff perchè devono condurre l'Aftermath
    755pxsitting5
    By deaththekidx at 2012-05-05


    E infine i primi eliminati,Staci ed Ezekiele. Ezekiele perchè in pratica ha vinto TDWT (altro motivo per cui trovo TDWT completamente campato in aria) avendo preso e tenuto il milione anche se bruciato e Staci perchè è impossibile vederla battere 35 concorrenti circa
    755pxsitting5
    By deaththekidx at 2012-05-05


    E quindi abbiamo i candidati vincitori :
    755pxsitting7
    By deaththekidx at 2012-05-05

    AnnMaria,B,Brick,Cody,DJ,Mike,Dawn,Dakota,Lindsay,Trent,Harold,Jo,Eva,Sam,Leshawna,Izzy,Sierra,Noah,Tyler e Zoey

    Io non capisco perchè togli gli antagonisti principali. Sono quelli che hanno piu probabilità di arrivare in fin ale!
    E poi,cosa intendi con 'gli antagonisti non arriveranno ancora in finale'?
    Gli antagonisti in finale io li ho visti solo in TDWT,Heather e Alejandro,che francamente sono gli unici veri antagonisti che meritavano la vittoria piu di tutti almeno in quella stagione.
    Chi l'ha detto che nella quinta stagione non mettano antagonistavsantagonista in finale? Oppure buonovscattivo?
    Poi non è neanche da prendere sul serio ilf atto che tipi come Courtney , Justin o Scott siano detti antagonisti quando hanno fatto quel ruolo per poche puntate.
    Se proprio voelvi essere 'giusto',toglievi anche Jo. E Lightning. Hanno maltrattato Cam,non dico bene?
    PS: Guarda che si è capito che i personaggi della prima generazione non ti vanno a genio! Basti vedere che lasceresti in gara nove concorrenti della quarta stagione,vale a dire tutti tranne quattro. D:

    Gli antagonisti non arriveranno in finale perchè TD,anche adesso nella quarta stagione,si è "addolcito". E comunque Lightning l'avevo già tolto in quanto finalista. E che non mi vadano a genio i PG della prima gen. perchè ne ho lasciati tanti della seconda mi pare una cretinata.
     
    Top
    .
  11. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “CITAZIONE (Tyler94 @ 12/5/2012, 19:50)
    no, Kid, sei semplicemente inviperito perche Cody (personaggio inutile che viene umiliato per tutta la stagione e non fa nulla che sia degno di nota) non arriva in finale
    questo ti ha spinto a rivalutare l'intera stagione e vederne gli aspetti peggiori
    Un po' come tutti voi riuscite a guardare solo gli aspetti negativi di TDA. E non sono l'unico a pensarlo.

    ah, non sei l'unico a pensarlo?
    gia è vero... c'è un sondaggio proprio su questo forum che recita "La Stagione Peggiore", ci sono ben 7 persone (2 che hanno votato l'Isola e 5 il Tour) che la pensano come te, invece, piu di 40 hanno messo Azione come stagione peggiore
    è ovvio che se prendi 100 persone e gli chiedi la stessa cosa, 10-20 di loro sono capaci di dirti che Balotelli gioca meglio di Messi, che Berlusconi è una persona onesta e che i Film di Natale sono meglio di Titanic

    chissà perche...
    forse solo perche quella stagione ha solo aspetti negativi
    non ha niente, da nessun punto di vista, messo meglio del Tour
    forse solo uno, almeno nelle squadre c'è equilibro tra maschi e femmine, tutto il resto è penoso e noioso

    prova a citarmi (nel dettaglio spiegandomi gli episodi e i personaggi) su quali punti di vista Azione è messa meglio del Tour, sempre se esistono ;)



    chiaramente, senza offesa, perche io sono solo perplesso

    nemmeno a me ha fatto piacere che il mio preferito, Tyler, sia stato eliminato per 6° dall'Isola, quando aveva una storia con Lindsay e molti personaggi meno interessanti siano andati avanti per altre puntate (tipo Sadie... sopravvive per altre 4 puntate senza dire una parola :lol: )
    e che Brick e Dawn, siano usciti subito
    ma non faccio il detrattore alla stagione per questo
     
    Top
    .
25 replies since 19/3/2012, 20:44   380 views
  Share  
.