Il nuovo ragazzo di Courtney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che Duncan si rimetterà con Court m049 , e la quinta stagione ci sarà, a costo di dichiarare guerra al Canada AddEmoticons12618 gif
     
    Top
    .
  2. Maelchia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brick secondo me va bene con Jo, ma forse anche con Courtney ci farei un pensiero
     
    Top
    .
  3. betta9819
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commento occasionale @ 14/3/2012, 22:35) 
    Non credo che Duncan si rimetterà con Court m049 , e la quinta stagione ci sarà, a costo di dichiarare guerra al Canada AddEmoticons12618 gif

    Hai PERFETTAMENTE ragioneeeeeeeee!!Ma io direui che è stata una cachiata la DxG!!!!! io sono dell'idea CxD 4ever, ma ne dubito...:(
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Mah, l'ipotesi della TxC è la più plausibile e anche la più carina seconda me. La TxC mi piace molto come coppia, quindi se finisse così non mi dispiacerebbe, ma sarebbe meglio se Duncan fosse geloso di Courtney e Gwen si buttasse giù da un dirupo di Trent...
    Ma non ci spero molto, non credo finiranno con le coppie della prima serie.

    Comunque, probabilmente la quinta serie sarà l'ultima.
     
    Top
    .
  5. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ( è da parecchio che non vengo qui, è cambiato tutto °__° )

    Il problema fondamentale del 98% delle coppie che vedrebbero Courtney è che lei ha sviluppato un carattere tale che qualsiasi relazione corre il serio rischio di collassare. Insomma è diventata un'egocentrica, egoista, manipolatrice incapace di pensare per un solo secondo all'altro membro della coppia e/o di staccarsi per un solo momento dalla sua dipendenza dalla vittoria! In sintesi, una Sgnaccamaroni (chi legge Rat-Man sa di che parlo)!
     
    Top
    .
  6. betta9819
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commento occasionale @ 10/6/2012, 23:14) 
    ( è da parecchio che non vengo qui, è cambiato tutto °__° )

    Il problema fondamentale del 98% delle coppie che vedrebbero Courtney è che lei ha sviluppato un carattere tale che qualsiasi relazione corre il serio rischio di collassare. Insomma è diventata un'egocentrica, egoista, manipolatrice incapace di pensare per un solo secondo all'altro membro della coppia e/o di staccarsi per un solo momento dalla sua dipendenza dalla vittoria! In sintesi, una Sgnaccamaroni (chi legge Rat-Man sa di che parlo)!

    Si, prima era molto + simpatica nella prima, nella seconda na' rompiscatole e nella terza una piagnucolona!!! :( perché ce l'hanno con lei?? la coppia DxG fa schifo, e non si regge neanche in piedi!!
     
    Top
    .
  7. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, il fatto che sia diventata una piagnucolona è stata la conseguenza inevitabile dopo la rottura con Duncan: ma a un certo punto ci si deve riprendere (e sopratutto si deve smettere di provarci con Alejandro >__< lui è di Heather, lo ha capito persino Owen!).
    Il tuo avatar con la Principessa Courtney mi ricorda quanto stavano bene insieme lei e Sir Justin :goku:
     
    Top
    .
  8. betta9819
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commento occasionale @ 17/6/2012, 09:39) 
    Il tuo avatar con la Principessa Courtney mi ricorda quanto stavano bene insieme lei e Sir Justin :goku:

    ;) LoL :goku:
     
    Top
    .
37 replies since 5/3/2012, 18:49   495 views
  Share  
.