L'ombra maligna di Mike

Su youtube: Minuto 17:26 episodio 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secolar Member

    Group
    Member
    Posts
    1,565
    Reputation
    0
    Location
    #random

    Status
    Offline
    potrebbero essere cinque,sei o anche piu'.
    potrebbe esserecene di tutti i tipi(mike goloso,calcolatore,secchione...)
    questa cosa mi ispira ad 1 fan art *.*
    comunque ,quoto tyler94
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Revenge Of The Island Lovers
    Posts
    7,557
    Reputation
    0
    Location
    La Terra(CAPITAN OVVIO!)

    Status
    Anonymous
    scusate se rianimo il topic D:

    forse è è zeke solo che non doveva esser in questa scena e per sbaglio quando hanno unito tutto è uscito fuori lui! (p.s. ormai sappiamo che zeke ci pedina!)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    16,996
    Reputation
    0
    Location
    L'Isola.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Ovvio! @ 3/3/2012, 22:52) 
    scusate se rianimo il topic D:

    forse è è zeke solo che non doveva esser in questa scena e per sbaglio quando hanno unito tutto è uscito fuori lui! (p.s. ormai sappiamo che zeke ci pedina!)

    Beh, non assomiglia a Zeke, inoltre dubito fortemente si tratti di un errore, insomma, appare proprio quando Mike dice "da oggi il cervello è sotto una nuova gestione!" o una cosa del genere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Vedremo, a me potrebbe sembrare un semplice errore del programma utilizzato per creare l'animazione, ma staremo a vedere. :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Revenge Of The Island Lovers
    Posts
    7,557
    Reputation
    0
    Location
    La Terra(CAPITAN OVVIO!)

    Status
    Anonymous
    già...passa troppo veloce come fotogramma
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Total Drama Revenge Of The Island Lovers
    Posts
    891
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vero...ma utilizzando un fermo immagine compare chiaramente...potrebbe essere una personalità latente...oppure un'errore va a saperlo...
    la serie ha subito numerosi cambiamenti secondo il wiki...potrebbe essere un rimasuglio della vecchia produzione...
     
    Top
    .
  7. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto antagonista quinta serie! Ci deve essere per forza una quinta serie! Ci sono ancora troppe cose in sospeso per mollare la serie ora!!! Ve lo immaginate Mike cattivo? Che figata ^D^!
     
    Top
    .
  8. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commento occasionale @ 6/3/2012, 08:22) 
    Io voto antagonista quinta serie! Ci deve essere per forza una quinta serie! Ci sono ancora troppe cose in sospeso per mollare la serie ora!!! Ve lo immaginate Mike cattivo? Che figata ^D^!

    tra un po aprirò un sondaggio sull'antagonista della quinta stagione... o una discussione

    per me faranno la cosa classica in cui fanno in tanti film: i cattivi dei film precedenti si alleano!
    immaginate un alleanza Heather, Aleajndro, Scott, e magari aggiungete qualcuna come Jo, oppure Courtney, con vari obiettivi... come vincere, farla pagare a Gwen e Zoey, cose del genere

    o magari due gruppi di cattivi che si ostacolano a viccenda
     
    Top
    .
  9. Bea_Courtney&Bridgette <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo i vostri messaggi mi sn incuriosita... mi sn accorta ank'io di quel personaggino in miniatura accanto a Mike... sinceramente, spero davvero che non diventi l'antagonista della 5^ stagione (T.T) ma diciamolo... che significa? Anche secondo me è un errore. O almeno lo spero. u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    secondo me è semplicemente un errore,inoltre il figurino ha la stessa espressione che ha Mike in quel momento,quindi...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    4,918
    Reputation
    +2
    Location
    Emerged World

    Status
    Anonymous
    Semplice errore, se fosse stato uno spoiler della quinta stagione sarebbe stato più evidente...
     
    Top
    .
  12. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyler94 @ 7/3/2012, 21:17) 
    CITAZIONE (Commento occasionale @ 6/3/2012, 08:22) 
    Io voto antagonista quinta serie! Ci deve essere per forza una quinta serie! Ci sono ancora troppe cose in sospeso per mollare la serie ora!!! Ve lo immaginate Mike cattivo? Che figata ^D^!

    tra un po aprirò un sondaggio sull'antagonista della quinta stagione... o una discussione

    per me faranno la cosa classica in cui fanno in tanti film: i cattivi dei film precedenti si alleano!
    immaginate un alleanza Heather, Aleajndro, Scott, e magari aggiungete qualcuna come Jo, oppure Courtney, con vari obiettivi... come vincere, farla pagare a Gwen e Zoey, cose del genere

    o magari due gruppi di cattivi che si ostacolano a viccenda

    Perdonami, ma tu per caso hai scritto su Youtube un commento analogo al riguardo?
    L'idea di quei tre insieme mi diverte, ci pensi? Con Scott che magari si scoccia, perchè Heather e Alejandro si mettorno a limonare come Geoff e Bridgette :lol:.
    Io non credo che sia un'errore: l'ombra è proprio nella posa di uno che spia e sembra stare in piedi sopra un neurone (o quel che è), se fosse un errore, dovrebbe stare in piedi in mezzo al nulla.
     
    Top
    .
  13. Chibi Wallflower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se l'ombra non fosse altro che una figura che indica la nuova personalità di Mike (cioè la sua) che domina sulle altre personalità?

    qualunque cosa sia, aspettiamo. tutto verrà svelato (?)
     
    Top
    .
  14. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commento occasionale @ 11/3/2012, 14:38) 
    CITAZIONE (Tyler94 @ 7/3/2012, 21:17) 
    tra un po aprirò un sondaggio sull'antagonista della quinta stagione... o una discussione

    per me faranno la cosa classica in cui fanno in tanti film: i cattivi dei film precedenti si alleano!
    immaginate un alleanza Heather, Aleajndro, Scott, e magari aggiungete qualcuna come Jo, oppure Courtney, con vari obiettivi... come vincere, farla pagare a Gwen e Zoey, cose del genere

    o magari due gruppi di cattivi che si ostacolano a viccenda

    Perdonami, ma tu per caso hai scritto su Youtube un commento analogo al riguardo?
    L'idea di quei tre insieme mi diverte, ci pensi? Con Scott che magari si scoccia, perchè Heather e Alejandro si mettorno a limonare come Geoff e Bridgette :lol:.
    Io non credo che sia un'errore: l'ombra è proprio nella posa di uno che spia e sembra stare in piedi sopra un neurone (o quel che è), se fosse un errore, dovrebbe stare in piedi in mezzo al nulla.

    avevo scritto quacosa su Scott + la coppia Heather e Alejandro
    nella quinta stagione per me fanno cosi... gruppo di cattivi, che si tradiscono a vicenda, è un classico
    come nei film, dopo un po, i nemici si alleano

     
    Top
    .
  15. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^D^ mi sembrava di averti letto. Sarebbe un'idea divertente, però a scriverla così mette in ombra tutti gli altri. Che poi a dirla tutta, il bello di A Tutto Reality è che per quanto uno sia pessimo, resta sempre parte del gruppo ^_______^.
     
    Top
    .
29 replies since 15/2/2012, 17:58   699 views
  Share  
.