Never say never!

AxH e altre coppie ;D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heather superstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif sta arrivando JUSTINAAAA
     
    Top
    .
  2. Sara Sol <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD Sono con heather superstar! gif kamehamepatqq4bd4
     
    Top
    .
  3. heather superstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD :)
     
    Top
    .
  4. Pinka`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Never say Never- Capitolo 2- Last Friday night (parte 1)

    Erano passati ben 2 giorni dall’incontro , ed Heather quella mattina continuava a pensare a tutto quello che era avvenuto.. Alejandro, Mandy,la litigata,La festa ..! Heather: me ne ero completamente dimenticata! vado a comprare subito l’occorrente! – Heather va al supermercato ma nota che tutti la fissano con odio.. e sentiva delle voci molto basse che dicevano : Heather di a tutto reality! quella che ha buttato alejandro dal vulcano!- Heather: e ci risiamo ormai mi conoscono solo per questo! – Heather: bicchieri , piatti, patatine,stuzzichine e poi..?? alejandro… pf! ma che vado a pensare sto diventando troppo molliccia! ah si le bibite! – Esce dal supermercato e ritorna a casa a posare la spesa e poi entra in una boutique dove acquista un bellissimo vestito nero fino alle ginocchia con uno spacco e tacchi vertiginosi -Heather:così alejandro non farà a meno di guardarmi! – Tutta contenta torna a casa , pranza e , comincia ad abbellire il suo giardino per il mega party che ci sarebbe stato quella sera anche se la festa cominciava alle 20.30 lei voleva assicurarsi che fosse tutto perfetto.
    Ore 17.40
    Heather: Non vedo l ‘ora che sia stasera! sono emozionantissima!Ombretto di che colore? ahh non so decidere… blu o bianco? che impresa! vabbè blu..
    mi spazzolo un po’ i capelli così saranno ancora più belli ! per fortuna che i miei sono dai nonni non potrei sopportare che ci fossero anche loro!
    Un po’ di rossetto rosso farà cadere Al ai miei piedi!-

    Ore 20.30
    *Toc toc* Heather: vengo un attimo ! – apre la porta e si trova davanti Duncan e Gwen vestiti elegantissimi .. Heather: non sapevo che una darkettona e un punk si potessero vestire così bene!- Gwen: sempre la solita eh? comunque adesso lo sai ;D Duncan: mio dio! quante cose buone ! *arraffa uno stuzzichino * gnam gnam! squisito ! Heather: Duncan non mangiare! aspettiamo gli altri!- * toc toc* apre la porta e vede noah insieme a izzy e courtney insieme a trent ! Heather: wau ragazzi come siamo eleganti!
    Courtney: è ovvio che siamo eleganti! vero amore ? *bacia trent* -
    Pian piano arrivano tutti ma verso le 20.50 arriva il bel latino in smoking..
    Heather rimase senza fiato quando lo vide e la stessa cosa fece alejandro quando vide Heather in abitino nero sexy! Heather: sei venuto da solo eh?? senza quella stupida di come hai detto che si chiama ah si ! Mandy?
    Alejandro: tu non l’hai invitata ! eh comunque sei tu la stupida non lei è chiaro! non ti permettere di insultarla!-
    Heather: ah giusto me ne ero dimenticata! mamma mia come siamo acidi stasera !
    Alejandro:sempre spiritosa !
    Heather in mente pensava.. – sono sempre la solita! al posto di essere gentile con lui mi ci metto a litigare! mi dovrebbero tagliare la lingua!
    La festa era ormai cominciata c’erano tutti addirittura Blaineley!
    Owen come al solito aveva mangiato quasi tutto il buffet ma per fortuna
    Noah lo aveva fermato! Heather vicino ad Al: sempre il solito! non si smentisce mai! Alejandro: hai ragione ! - * si misero a ridere come matti*
    e Alejandro si fece scappare uno di quei sorrisi maliziosi :trollface: e disse: ma come siamo sexy Heather! questo vestito lo hai messo per qualcuno in particolare?
    e alejandro nella sua mente pensava : è ovvio che lo ha messo per me!-
    Heather: per una persona che è qui alla festa.. ma ormai non ho nessuna speranza ..
    Alejandro : ah capisco!
    Lindsay: ragazzi ! perché non balliamo dei lenti?
    Courtney: buona idea!
    Bridgette : a coppie!
    Tutti formarono delle coppie ed erano rimasti solo Heather e Alejandro..
    Alejandro da gran gentleman disse: Mi concede questo ballo senorita?
    Heather con un sorriso stampato sulle labbra disse: con piacere!

    CONTINUA…
     
    Top
    .
  5. heather superstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMOOOO 6 davvero brava! continua
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    4,631
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Continua!

    CONTINUA!

    C'E LA MIA TXC!
     
    Top
    .
  7. *_CaLeInDo_IzZy_99_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooo al più belloooo noo!! continua altrimenti divertexa2 ...faccio venire justina stanotte
     
    Top
    .
  8. Sara Sol <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vacciomoli ballare un bel tango sexy! moonwalkomgjj4
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    4,631
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Io Invece gli farei ballare la "Bunga Bunga Dance " :asd:
     
    Top
    .
  10. Sara Sol <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,ottima idea Bombamiz! xD
    ahsisi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    4,631
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Frutto della Mia Mente Perversa! Aspetta che la chiamo MENTE PERVERSAAAAAAA!

    *Mente Perverse* SONO OCCUPATA..

    *Donna Sexy* MANDALO VIA!

    O.O
     
    Top
    .
  12. heather 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contina perfavote nn vuoi che justina viene la vero ? che cattiva che sono !!!!!!!!!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  13. Sara Sol <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi tutte noi fan di Heather siamo cattive,seguiamo l'esempio! :malv: :malv: :malv: :goku:
     
    Top
    .
  14. heather superstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Sol <3 @ 20/8/2011, 13:49) 
    Quasi tutte noi fan di Heather siamo cattive,seguiamo l'esempio! :malv: :malv: :malv: :goku:

    TI STIMO!!
     
    Top
    .
  15. heather 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heather e di esempio w heather :malv: :malv: :malv: :malv: :malv: :malv: :malv: :malv: :malv: :malv: :malv:
     
    Top
    .
109 replies since 19/8/2011, 21:45   1375 views
  Share  
.